Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Loris Capirossi ultima gara in Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Loris Capirossi ultima gara in Ducati

    Loris Capirossi disputer? a Valencia la sua ultima gara con la Ducati dopo cinque splendidi anni che lo hanno visto protagonista del motomondiale classe MotoGP. Il pilota di Borgo Rivola ha infatti firmato con la Suzuki e il suo posto in Ducati verr? preso da Marco Melandri, attuale pilota del Team Gresini. Lo scorso anno a Valencia Loris arriv? secondo dietro a Troy Bayliss e Loris spera di ripetere quella prestazione.



    Quello di Valencia sar? un fine settimana molto importante per me e per tutti quelli coinvolti in questo progetto. Questa per me sar? l'ultima gara con questo team dopo cinque anni incredibili. L'anno scorso abbiamo ottenuto un bellissimo risultato, io sono arrivato secondo e Troy (Bayliss) ha vinto e mi piacerebbe se riuscissimo a ripeterci. Per me sar? un fine settimana emozionante perch? mi torneranno alla mente tutti i ricordi di questi cinque anni insieme. Ci sono stati momenti duri naturalmente ma sono quelli belli che voglio ricordare: il primo podio alla mia prima gara in Ducati, a Suzuka nel 2003, e la vittoria di Barcellona un paio di mesi dopo e anche la tripletta di successi a Motegi, negli ultimi tre anni. Sono davvero ricordi speciali. Adesso voglio cercare di chiudere nel migliore dei modi. Valencia ? una pista impegnativa per le MotoGP, ? stretta e lenta, quindi sar? dura. Cercheremo di lavorare su motore e telaio per ottenere il meglio e per ripeterci sui livelli di Motegi e Phillip Island."

    Forza Loris...............

  • Font Size
    #2
    Forza Loris! Mi auguro che chiuda con la Ducati con una super-vittoria, se lo merita senz'altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mattias17 View Post
      Forza Loris! Mi auguro che chiuda con la Ducati con una super-vittoria, se lo merita senz'altro.
      Quoto, e buona fortuna per il 2008.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vedo l'ora chi inizi il campionato 2008!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forza Loris ..... Ti auguro tanto successo!!!

          Mi mancherá non vederlo sulla Ducatona!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            il buon vecchio loris..
            spero chiuda bene con Ducati!! se lo merita davvero..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie di tutto Capirex

              Comment


              • Font Size
                #8
                non la capisco proprio la ducati, per un anno andato cosi e cosi lo levano dal team ufficiale dopo tutto quello che ha fatto per ducati tra sviluppo moto, sviluppo gomme ecc.. se stoner ha vinto il mondiale la ducati deve anche ringraziare loris per il lavoro che ha fatto. e che fa? gli dice "se vuoi puoi restare con noi ma con d'antin"
                spero solo che faccia una buona stagion con la suzuki


                poi nn so ma per me due piloti forti a lottare per il mondiale nello stesso team (melandri stoner) possono anche favorire valentino
                Last edited by FaBiEttO#27; 03-11-07, 10:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma perche' non hanno fatto correre Baylisss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ma perche' non hanno fatto correre Baylisss
                    perch? avrebbe vinto ancora .......per? Casey deve arrivare a 11

                    cmq grazie Loris 5 anni con il cuore e la manetta aperta, spero che la nuova avventura Suzuki dia delle grosse soddisfazioni



                    sciao belli

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X