Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivelazione 2008.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rivelazione 2008.

    Lasciando peredere i piloti top, e le varie polemiche...

    Chi sar? secondo voi la rivelazione 2008?

    -Dovizioso?
    -De Angelis?
    -Toseland?
    -Lorenzo?


    Toseland e Dovizioso sono i pi? svantaggiati per potersi mettere in mostra.
    secondo me.
    100
    Dovizioso
    40.00%
    40
    De Angelis
    4.00%
    4
    Toseland
    19.00%
    19
    Lorenzo
    37.00%
    37

  • Font Size
    #2
    io dico lorenzo,de angelis e dovizioso si ritrovano nella posizione in cui conter? molto cio che la honda gli mette sotto le chiappe a livello di moto...toseland e un grosso punto interrogativo...qnd vinse il primo mondiale nella stagione successiva divenne il fantasma di se stesso...cmq in bocca al lupo a tutti e 4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero che facciano tutti bene, però penso che Lorenzo sia il più positivo per il suo modo ed il suo carattere poiché non si fa condizionare..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero x toseland che possa far bene... ma la maggior parte dei piloti passati da sbk a motogp nn hanno mai fatto grandi cose (vedi edwards oppure bayliss) a parte vermeulen che ha disputato un buon campionato quest'anno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dico de angelis!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi piacerebbe votare toseland è maturato ma dubito fortemente che la sua yamaha sia almeno in parte uguale a quella di rossi!secondo me lo hanno fregato avra 1 fottuta moto clienti in un team poco in gamba.ho votato lorenzo lui potrà fare bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              dovizioso non ha la honda ke lo appoggia,e de angelis non ha le palle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Votato...per DOVIZIOSO!! Subito dopo mi piacerebbe Toseland, Lorenzo non lo sopporto e immagino al contrario problemi interni tra i due galli dello stesso pollaio.....
                Last edited by g2barbero; 01-11-07, 14:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me lorenzo e toseland.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e de angelis secondo me farà meglio di quello che ci si aspetta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lorenzo sicuramente...andrà come una fucilata fin dalla prima gara!!!
                      gli altri bè..d'accordo con Andrea che Alex andrà molto+forte di quel che ci si aspetta..ne son sicuro...
                      Dovi..è fortissimo,ma non son sicuro che avrà un mezzo che gli possa permettere di esprimersi...
                      mentre per quanro riguardo Toseland...mmm...non lo vedo così bene come lo vedete voi.....mezzo mediocre...e la solita difficoltà dei piloti sbk che passano in Gp...xaus hodgson bayliss....sarà molto dura anche per lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io dico lorenzo ma spero dovizioso o de angelis in quanto italiani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io dico toseland.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...... Lorenzo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io dico Lorenzo...ma senza motivo ho votato Toseland

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X