Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso

Ma a Dovi che Honda verr? data ?
    Dei primi tre della 250 mi sembra quello che va a finire peggio...
    Spero non debba patire del nervoso come con la Honda 250, sarebbe troppo e ingiusto per un talento come lui.

• Font Size
    bhe in linea teorica,quella che aveva in mano nakano qst anno vista la fusione tra montiron e team konica minolta...ma non vorrei sbagliari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
      Ma a Dovi che Honda verr? data ?
      Dei primi tre della 250 mi sembra quello che va a finire peggio...

Montiron ? un discreto team affossa-piloti

Comment

• Font Size
        ma alla fine sarà michelin o dunlop??

Comment

• Font Size
          Io lo vedo messo peggio di quest'anno!!!!

E' veramente un peccato perch? sicuramente ? un gran pilota e merita certamente di pi?!!!!

Comment

• Font Size
            doveva andare in Ducati.... porcaccia la miseria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oronzo Can? View Post
              doveva andare in Ducati.... porcaccia la miseria...
              Quoto, per? lasciare la honda ? dura e poi dopo che ha sofferto tanto quest'anno in attesa della RCV.

Comment

• Font Size
                Secondo me l'anno prossimo Stoner le prende e basta da Rossi............................................. ...............................................
                Scusatemi, dopo 8 risposte questo topic non era ancora andato a finire li e non ce l'ho fatta......

Spam a parte, secondo me ha una grande carogna da smaltire per le volte che le ha prese da lorenzo a causa del mezzo, sono sicuro che puo' fare delle gran gare e spero non sia messo male come dotazione.... (anche se mi sa che continuera' a prenderle da Lorenzo in tali termini)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tornado View Post
                  Secondo me l'anno prossimo Stoner le prende e basta da Rossi............................................. ...............................................
                  Scusatemi, dopo 8 risposte questo topic non era ancora andato a finire li e non ce l'ho fatta......

Spam a parte, secondo me ha una grande carogna da smaltire per le volte che le ha prese da lorenzo a causa del mezzo, sono sicuro che puo' fare delle gran gare e spero non sia messo male come dotazione.... (anche se mi sa che continuera' a prenderle da Lorenzo in tali termini)
                  quotone!!!!!!!!!!!!!! Forza Rossi...............

Comment

• Font Size
                    Io non credo come molti dicono che la Honda del prossimo anno sar? cos? scarsa, visto che sar? quella che sta guidando Pedrosa adesso...

E' chiaro che se avr? le Dunlop....

Comment

• Font Size
                      va b? che anche il suo primo anno di motogp e ci pu? stare anche che usi una moto non del tutto ufficiale.

alla fine potrebbe anche essere che se f? dei buoni piazzamenti mamma honda gli potrebbe dare delle evoluzioni per miglorare la moto

Comment

X
                      Working...
                      X