Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rivoluziona La Rc212v Per Hayden E Pedrosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Rivoluziona La Rc212v Per Hayden E Pedrosa

    Il responsabile HRC rivela lo sviluppo di un prototipo completamente nuovo, sia per il motore che per il telaio. Ma per i team satellite si prevedono tempi molto duri...



    La RC212V 2007Nel 2008 il team Repsol non potrà disporre di penaumatici Bridgestone, ma potrà contare su un impegno della Honda Racing Corporation decisamente più consistente. Il responsabile HRC ha infatti rivelato importanti lavori sulle RC212V ufficiali di Dani Pedrosa e Nicky Hayden. «Stiamo sviluppando una moto completamente nuova - ha dichiarato Kosuke Yasutake, sia per quanto riguarda il motore che il telaio. L'obiettivo principale è migliorare il comportamento del mezzo in percorrenza di curva e l'accelerazione. La struttura del propulsore sarà simile ma per conoscere ulteriori dettagli bisognerà attendere la conclusione del campionato».

    Se per la scuderia ufficiale si prevedono novità, così non sarà per le strutture private. «L'anno prossimo i team satellite avranno a disposizione l'ultima evoluzione della RC212V - ha concluso Yasutake - utilizzata in questo finale di stagione dalla HRC e inizialmente non riceveranno aggiornamenti. I nostri sforzi saranno focalizzati sullo sviluppo delle moto ufficiali che saranno differenti». Nel 2008, insomma, i team Gresini, LCR e JIR-Scot (ex Konica Minolta) disporranno delle RC212V attualmente nelle mani dell'ex iridato e del suo compagno spagnolo. Una soluzione certamente non ottimale, almeno nella prima parte della stagione, per ambire a qualcosa di più di un piazzamento.
    Last edited by yzfr1rossa; 25-10-07, 11:51.

  • Font Size
    #2
    eh beh... era prevedibile dopo una stagione 2007 deludente, di fatti hanno anche silurato il capo progetto ed alcuni suoi collaboratori che lavorarono al progetto RC212V 2007

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh loro un decisione per i pneumatici l'hanno presa e quindi possono cominciare a sviluppare la moto e avanzare richieste alla M la Ducati le B naturalmente non le cambia dato che sono perfette per la loro moto quelli che vedo messi male sono quelli della Yamaha che ufficialmente non hanno ancora preso una decisione e rischiano di perdere tempo.....

      P.s. Se io fossi un team privato honda non sarei proprio felice.....

      mi "consigliano caldamente" i piloti e per di pi? mi danno una moto vecchia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo è che la politica della Honda è senza parole................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          eh beh... era prevedibile dopo una stagione 2007 deludente, di fatti hanno anche silurato il capo progetto ed alcuni suoi collaboratori che lavorarono al progetto RC212V 2007
          ovvio....e ovvio che l'avrebbero cambiata....honda vuol tornare a vincere e per farlo deve tirare fuori una moto che va'!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            honda vuol tornare a vincere e per farlo deve tirare fuori una moto che va'!!!
            e per evitare di ritrovarsi con le moto clienti davanti a quelle HRC da' agli altri le moto vecchie

            Comment


            • Font Size
              #7
              dopo molto tempo ho capito perchè hanno fatto un codino così piccolo!!! per evitare di dare passaggi ai box ai piloti rimasti a piedi durante il giro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh, però c'è anche da dire che le honda di adesso vanno molto bene e che la nuova potrebbe invece accusare qualche problemino di gioventù almeno all'inizio...in linea di massima cmq non approvo la politica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  beh, per? c'? anche da dire che le honda di adesso vanno molto bene e che la nuova potrebbe invece accusare qualche problemino di giovent? almeno all'inizio...in linea di massima cmq non approvo la politica
                  Si per? se la Yamaha passa a B la honda diventa il team di riferimento della M la quale svilupper? le gomme in base alle richieste della HRC la quale naturalmente costruir? una moro cucita addosso alle nuove coperture....
                  mentre i privati si ritroveranno con una moto vecchia che difficilmente si adatter? alle nuove gomme......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by |KC| View Post
                    e per evitare di ritrovarsi con le moto clienti davanti a quelle HRC da' agli altri le moto vecchie
                    mah....secondo me si e' accorta che non puo' servire tutti con la stessa capacita'....cmq scelte loro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      e per evitare di ritrovarsi con le moto clienti davanti a quelle HRC da' agli altri le moto vecchie
                      gi?.. i2 ufficiali moto nuove .. ai clienti i "catorci" di ques'anno ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x me dovrebbero ascoltare un pò di piu hayden

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Politica incomprensibile, la Honda ultimamente non ne azzecca una.
                          Sarebbe troppo bello vedere la moto "vecchia" stare davanti a quella nuova.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by p.p.r.t View Post
                            beh loro un decisione per i pneumatici l'hanno presa e quindi possono cominciare a sviluppare la moto e avanzare richieste alla M la Ducati le B naturalmente non le cambia dato che sono perfette per la loro moto quelli che vedo messi male sono quelli della Yamaha che ufficialmente non hanno ancora preso una decisione e rischiano di perdere tempo.....

                            P.s. Se io fossi un team privato honda non sarei proprio felice.....

                            mi "consigliano caldamente" i piloti e per di pi? mi danno una moto vecchia....
                            e x tutte queste attenzioni devi pure pagargli qualk milione di leasing...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Il responsabile HRC rivela lo sviluppo di un prototipo completamente nuovo, sia per il motore che per il telaio. Ma per i team satellite si prevedono tempi molto duri...



                              La RC212V 2007Nel 2008 il team Repsol non potr? disporre di penaumatici Bridgestone, ma potr? contare su un impegno della Honda Racing Corporation decisamente pi? consistente. Il responsabile HRC ha infatti rivelato importanti lavori sulle RC212V ufficiali di Dani Pedrosa e Nicky Hayden. ?Stiamo sviluppando una moto completamente nuova - ha dichiarato Kosuke Yasutake, sia per quanto riguarda il motore che il telaio. L'obiettivo principale ? migliorare il comportamento del mezzo in percorrenza di curva e l'accelerazione. La struttura del propulsore sar? simile ma per conoscere ulteriori dettagli bisogner? attendere la conclusione del campionato?.

                              Se per la scuderia ufficiale si prevedono novit?, cos? non sar? per le strutture private. ?L'anno prossimo i team satellite avranno a disposizione l'ultima evoluzione della RC212V - ha concluso Yasutake - utilizzata in questo finale di stagione dalla HRC e inizialmente non riceveranno aggiornamenti. I nostri sforzi saranno focalizzati sullo sviluppo delle moto ufficiali che saranno differenti?. Nel 2008, insomma, i team Gresini, LCR e JIR-Scot (ex Konica Minolta) disporranno delle RC212V attualmente nelle mani dell'ex iridato e del suo compagno spagnolo. Una soluzione certamente non ottimale, almeno nella prima parte della stagione, per ambire a qualcosa di pi? di un piazzamento.

                              COMPLETAMENTE NUOVA???? cos? rischiano di prendere un'altra bella cantonata come quella di quest'anno...

                              bh?.., forse sono io che non capisco, ma mi sembra un'altra decisione strampalata da parte dei dirigenti honda...
                              voglio dire, la moto di queste ultime 3 - 4 gare non ? assolutamente malvagia..., perch? non sviluppare con molto impegno questa... invece di partire da zero???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X