Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nakano e Gresini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nakano e Gresini

    Dovrebbe essere stato ufficializzato l accordo .................. almeno credo.....hihihihihihihih

  • Font Size
    #2
    dal sito ufficiale del team Gresini

    Shinya Nakano andr? ad affiancare Alex De Angelis completando cos? lo schieramento del Team Honda Gresini per il campionato del mondo 2008 in sella alla Honda RC212v gommata Bridgestone. ? Con grande piacere che Fausto Gresini annuncia la conclusione delle trattative con il pilota giapponese.
    FAUSTO GRESINI: ?Sono contento di annunciare Shinya Nakano che, insieme a Alex de Angelis, sar? portacolori della Gresini Racing per la prossima stagione. Sono sicuro che Shinya sia un pilota con un grande potenziale, espresso finora solo in parte. Crediamo molto in lui, cos? come ci credono anche HRC e Bridgestone. Con il pilota giapponese abbiamo siglato un accordo di un anno con una opzione in nostro favore. Inizieremo subito dopo il Gran Premio di Valencia a preparare la nuova stagione con un?importante sessione di test dove i nostri piloti potranno prendere confidenza con la RC212v gommata Bridgestone?.

    SHINYA NAKANO: ?Sono contento di iniziare questa nuova avventura con il team Honda Gresini. Ho molta fiducia in Fausto, che era un pilota prima di diventare un team manager che da molti anni lavora molto bene con Honda Hrc. Penso di avere qualcosa da imparare da questa squadra. Saluto Alex De Angelis, il mio nuovo compagno di squadra, sono sicuro che insieme faremo una bella stagione. Sono contento di tornare a lavorare con Bridgestone di cui ho un buonissimo ricordo?.

    questo con le Bridgestone volava in bocca al lupo!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella notizia per nakano!!!! e gresini ovvio.....vediamo cosa sa' fare nakano con una moto competitiva....

        ma scusate..elias dove va'???

        Comment


        • Font Size
          #5
          da D'Antin con Guintoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by berry65 View Post
            da D'Antin con Guintoli
            ok...grazie!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nakano ? un gran bel pilota e con bridgestone ha sempre fatto bene; spero possa fare una bella stagione anche se mi spiace molto non vederlo vestito di verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Della serie: "Pagate per obbedire"....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FEDER1CO View Post
                  Nakano è un gran bel pilota e con bridgestone ha sempre fatto bene; spero possa fare una bella stagione anche se mi spiace molto non vederlo vestito di verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  quoto.......se quest'anno fosse rimasto in verde avrebbe fatto grandi cose viste le prestazioni dei due piloti (secondo me inferiori) attuali
                  Last edited by Dy27; 25-10-07, 12:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco la dimostrazione, come pensavo, che le parole di Fiorani riguardo Biaggi ed il veto Honda inesistente erano aria fritta!!!
                    Honda= il regno dell'approssimazione

                    sinceri auguri per la stagione futura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benbostrom155 View Post
                      Ecco la dimostrazione, come pensavo, che le parole di Fiorani riguardo Biaggi ed il veto Honda inesistente erano aria fritta!!!
                      Honda= il regno dell'approssimazione

                      sinceri auguri per la stagione futura!
                      sono anche io di questa opinione...chiaramente a parole honda non puo' dire di porre veti......pero' poi nei fatti lo fa'!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me fiorani mi è sempre stato antipatico! non lo sopporto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si, è ufficiale...
                          e così mamma honda è contenta.... e non mi meraviglierei se dovesse avere qualcosa in più (e prima) rispetto a De Angelis....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                            a me fiorani mi ? sempre stato antipatico! non lo sopporto..
                            Fiorani??? ma se ? sempre stato l'unico a dire le cose come stavano... e in un certo senso a "contestare" le decisioni di mamma Honda....
                            tanto che ? stato "punito"....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              bella notizia per nakano!!!! e gresini ovvio.....vediamo cosa sa' fare nakano con una moto competitiva....

                              ma scusate..elias dove va'???
                              Hal moto poco competitiva d'accordo, ma certamente le gomme lo erano ancora meno.
                              Lui, come del resto Tamada, non si ?/sono mai adattati alla Michelin, il primo anno in cui Tamada pass? alle M se non ricordo male rimase con la stessa squadra eppure non fece un gran figurone. Che si fossero dimenticati come assemblare la moto? Non credo....
                              E non posso credere che M. non ci tenesse a far fare bella figura al pilota giapponese, per loro sarebbe stato un bel biglietto da visita per il mercato nipponico.
                              Semplicemente vedo(credo) che le B. danno maggior fiducia al pilota, e questo, secondo me, ? innegabile.

                              Per il resto auguro a Nakano di fare uno splendido 2008.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X