Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORA...sembra ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    ah b? scusami..........

.....il fatto ? che fino adesso si ? sempre parlato SOLO che la esclusiva delle bridgestone ce l'avr? solo lui,e si far? il team separato....

Quindi posso mandarti il mio CV??? dato che penso che tu sia un alto dirigente Yamaha o Bridgestone (voglio cambiare lavoro) dato che sai queste verit? assolute, io da modesto utente ho solo sentito delle voci e nulla di ufficiale e quindi prima di crocifiggere una persona aspetto di vedere come vanno le cose....

Comment

• Font Size
      Originally posted by p.p.r.t View Post
      Quindi posso mandarti il mio CV??? dato che penso che tu sia un alto dirigente Yamaha o Bridgestone (voglio cambiare lavoro) dato che sai queste verit? assolute, io da modesto utente ho solo sentito delle voci e nulla di ufficiale e quindi prima di crocifiggere una persona aspetto di vedere come vanno le cose....
      ma che crocifiggere.................povero rossi..

io non so nulla gente,sto leggendo il forum,e da ormai un mese pieno si parla solo di questo,ok?

me passa la voglia di scrivere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado View Post
        raga?ma fate sul serio? perche???????

Ma le richieste di alonso in formula 1 hanno lo stesso peso di quelle di liuzzi?

Mi sembra che si stia parlando di una grande famiglia in cui mamma?fa differenze fra i vari figli....

Tutti paladini dell?etica nelle corse mi siete diventati....
        la ducati ha fatto un anno in cui rischiava di abbandonare il mondiale .. perch? le gomme duravano met? gara e perch? la malboro aveva minacciato di non dargli + soldi se non aveva risultati .. ora che per un anno le brigestone sono migliori delle michelin .. la dorna ha ricattato la brigestone per dargli le gomme a rossi .. o altrimenti monogomma..

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post
          ma che crocifiggere.................povero rossi..

io non so nulla gente,sto leggendo il forum,e da ormai un mese pieno si parla solo di questo,ok?

me passa la voglia di scrivere...
          Io no ce l'ho con te ne con nessuno l'unica cosa che mi fa uno strano effetto ? che se un pilota fa una dichiarazione normalissima alla stessa domanda tutti e ripeto tutti avrebbero risposto cos? tutti a dargli contro.....

in questa frase 'voglio il pacchetto migliore' cosa ci vedete di strano??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            la ducati ha fatto un anno in cui rischiava di abbandonare il mondiale .. perchè le gomme duravano metà gara e perchè la malboro aveva minacciato di non dargli + soldi se non aveva risultati .. ora che per un anno le brigestone sono migliori delle michelin .. la dorna ha ricattato la brigestone per dargli le gomme a rossi .. o altrimenti monogomma..
            quoto P.P.R.T. in un altro post: siete tutti addetti ai lavori eh? Quando vi conviene dite di non credere a una mazza di quello che dicono i media, quando no, siete stati testimoni oculari la sera in cui don carmelo , con tanto di doppietta, minacciava giggino briggestónn
            Last edited by tornado; 25-10-07, 15:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BOX37 View Post
              Domanda di una banalita' inaudita: ma perche' se vince rossi e' lui e se vince stoner e' bridgestone! Domando, perche' si parla di gomme e non di moto?
              si e' vero..ce lo chiediamo in tanti......cmq sia....rossi ha fatto due stagioni sottotono (per lui, io se fossi arrivato due volte secondo nel mondiale...insomma non sarei cosi triste).....e gli rode un po'.....mi sembra normale...visto che un pilota e' li' per viincere!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                quoto P.P.R.T. in un altro post: siete tutti addetti ai lavori eh? Quando vi conviene dite di non credere a una mazza di quello che dicono i media, quando no, siete stati testimoni oculari la sera in cui don carmelo , con tanto di doppietta, minacciava giggino briggest?nn
                TORNADO............si deve ancora inventare la parabola contro il paraocchi.......semplice anche qui.....siamo noi....come dicono che andiamo a senzo unico.....loro no.....BASTA CHE PERDE ROSSI....E TUTTO ? OK...

Comment

• Font Size
                  Io mi auguro che gli diano le B e che la M si riprenda, vedremo poi cosa devono dargli.....fortuna che era Biagi quello che si lamentava sempre....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tamoto View Post
                    Io mi auguro che gli diano le B e che la M si riprenda, vedremo poi cosa devono dargli.....fortuna che era Biagi quello che si lamentava sempre....
                    Perch? usare il passato?
                    Vale ancora...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      la ducati ha fatto un anno in cui rischiava di abbandonare il mondiale .. perch? le gomme duravano met? gara e perch? la malboro aveva minacciato di non dargli + soldi se non aveva risultati .. ora che per un anno le brigestone sono migliori delle michelin .. la dorna ha ricattato la brigestone per dargli le gomme a rossi .. o altrimenti monogomma..

cocis manca il link per la discussione...

io voglio capire una cosa,visto che come ha detto bruno o siete tutti adfdetti ai lavori o semplicemente il vostro passatempo preferito e continuare a dare a rossi la colpa di tutto.perch? vi sfugge che dorna ha minacciato di passare al monogomma,perch? B non vuole concedere nulla a M sul regolamento??? M lo scorso anno ha rinunciato alla gomma del sabato notte per far si che bridgestone non restasse cosi indietro,hanno fatto male i conti e sappiamo com'e andata,m? B non vuole concedere nulla a M,ma B disse pure di non poter equipaggiare altre squadre...e cosi capisci che i piloti dicono "qst non ci vogliono dare le gomme,ma non concedono manco nulla di piu ai fornitori attuali",secondo voi un pilota che deve fare???dorna ha sentito le lamentele di tutti,ma noi siccome siamo italiani e uno come rossi sta sul cazz puntiamo il dito solo contro di lui accusandolo di tutto...prima erano le tasse e nell'esatto momento in cui si e smesso di parlarne l'avete fatto anche voi,ora si parla di gomma e ancora addosso a lui...le notizie che ho riportato erano scritte sui giornali,tra cosi tanta merda c'e anche qlc che riporta fatti seri...invece chi legge,una volta trovata l'ennesima ispirazione per spalare merda addosso a rossi,chiude il giornale.invece di chiuderlo giratele le pagine,che magari ogni tanto vine fuori qlc articolo corretto di cui parlare.tutte ste polemiche e accuse nei confronti di rossi sono patetiche.io quello che ho notato e che nonostante tanti tifosi di rossi ammettono che qst anno stoner ha vinto meritatamente per via del fatto che ha manico,che ha una gran moto sotto il culo e delle gomme che hanno lavorato in maniera perfetta,ci sono il triplo dei tifosi antirossi che stanno sempre a cercare il pelo del culo fuori posto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

io voglio capire una cosa,visto che come ha detto bruno o siete tutti adfdetti ai lavori o semplicemente il vostro passatempo preferito e continuare a dare a rossi la colpa di tutto.perch? vi sfugge che dorna ha minacciato di passare al monogomma,perch? B non vuole concedere nulla a M sul regolamento??? M lo scorso anno ha rinunciato alla gomma del sabato notte per far si che bridgestone non restasse cosi indietro,hanno fatto male i conti e sappiamo com'e andata,m? B non vuole concedere nulla a M,ma B disse pure di non poter equipaggiare altre squadre...e cosi capisci che i piloti dicono "qst non ci vogliono dare le gomme,ma non concedono manco nulla di piu ai fornitori attuali",secondo voi un pilota che deve fare???dorna ha sentito le lamentele di tutti,ma noi siccome siamo italiani e uno come rossi sta sul cazz puntiamo il dito solo contro di lui accusandolo di tutto...prima erano le tasse e nell'esatto momento in cui si e smesso di parlarne l'avete fatto anche voi,ora si parla di gomma e ancora addosso a lui...le notizie che ho riportato erano scritte sui giornali,tra cosi tanta merda c'e anche qlc che riporta fatti seri...invece chi legge,una volta trovata l'ennesima ispirazione per spalare merda addosso a rossi,chiude il giornale.invece di chiuderlo giratele le pagine,che magari ogni tanto vine fuori qlc articolo corretto di cui parlare.tutte ste polemiche e accuse nei confronti di rossi sono patetiche.io quello che ho notato e che nonostante tanti tifosi di rossi ammettono che qst anno stoner ha vinto meritatamente per via del fatto che ha manico,che ha una gran moto sotto il culo e delle gomme che hanno lavorato in maniera perfetta,ci sono il triplo dei tifosi antirossi che stanno sempre a cercare il pelo del culo fuori posto.

Gio, vedono solo quello che vogliono.

Secondo me alle case costruttrici fa molto comodo nascondersi dietro i vari Pedrosa e Rossi di turno.
                        Il capo della Honda ha detto: se i miei piloti vogliono le B. io devo cercare di dargliele...
                        Come se a lui/loro non importasse vincere, ma dai su!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

mi spiace........non posso quotare....

.......SAREBBE TROPPO SCONTATO.... ... ....

Comment

• Font Size
                            Una sola domanda....Ezpeleta lavora per Yamaha?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gasolio_dreams View Post
                              No lavora per Rossi!

Ma che domanda ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                1200 al mese...senza tredicesima.......

mi sa lo paga .........sssshhhhhsshhhhh......IN NERO......

Comment

X
                                Working...
                                X