Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORA...sembra ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BOX37 View Post
    Domanda di una banalita' inaudita: ma perche' se vince rossi e' lui e se vince stoner e' bridgestone! Domando, perche' si parla di gomme e non di moto?
    visto che sei sceso cosi?nel merito della questione non posso che confermare

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado View Post
      Ma perche?vi scoccia tanto? Manco se le bridgestone gliele doveste pagare voi tifosi della ducati. Non e?forse normale che un pilota conscio delle sue potenzialita?cerchi il meglio per poter dare il meglio? Se poi lui ci riesce e tamada no ci sara?pure un motivo che dite?
      no,non ? assolutamente normale che UN pilota,chieda delle gomme di un altra marca sulla sua moto,mentre il team ha sempre lavorato e gi? confermato le gomme della concorrenza..
      tutti vorrebbero le gomme migliori no?
      xk? allora non chiede anche una ducati gi? che c?...

mi spiace ma non lo trovo ne corretto ne tanto meno sportivo...
      sia che lo chieda pincopallino,sia che lo chieda rossi che ha vinto 7 mondiali..
      il discorso non cambia e non deve cambiare se vogliamo tenere un minimo di uguaglianza e di sportivit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by BOX37 View Post
        Domanda di una banalita' inaudita: ma perche' se vince rossi e' lui e se vince stoner e' bridgestone! Domando, perche' si parla di gomme e non di moto?

Perch? questo post parla di gomme???????

no dai scherzi a parte non ho capito bene cosa intendi

se parliamo di moto quest'anno la Ducati ha fatto una moto eccezionale, la quale da sola non pu? vincere se non con delle buone coperture che si adattano al telaio alla pista e al pilota, e naturalmente con un ottimo pilota come Stoner, naturalmente Rossi ha vinto grazie anche lui alla moto e alle gomme.....
        l'unica differenza che vedo tra i due ? che Rossi ormai ? un campione affermato mentre Stoner deve ancora riconfermarsi direi uno ? il passato - presente l'altro il presente - futuro (se sapra ripetersi naturalmente)....

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post
          no,non è assolutamente normale che UN pilota,chieda delle gomme di un altra marca sulla sua moto,mentre il team ha sempre lavorato e già confermato le gomme della concorrenza..
          tutti vorrebbero le gomme migliori no?
          xkè allora non chiede anche una ducati già che cè...

mi spiace ma non lo trovo ne corretto ne tanto meno sportivo...
          sia che lo chieda pincopallino,sia che lo chieda rossi che ha vinto 7 mondiali..
          il discorso non cambia e non deve cambiare se vogliamo tenere un minimo di uguaglianza e di sportività...
          A parte che Yamaha non ha ancora confermato nessun contratto con la M che io sappia.....

Secondo te quale sarebbe l'uguaglianza??? se io il primo anno in motogp ad esempio vengo per caso ingaggiato dalla KR per tutta la vita dovrò correre per la KR anche se mi offrissero una Honda o una Ducati o una Yamaha....
          quindi tutti i pilti sono antisportivi secondo il tuo ragionamento!!!!
          Last edited by p.p.r.t; 25-10-07, 15:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t View Post
            A parte che Yamaha non ha ancora confermato nessun contratto con la M che io sappia.....

Secondo te quale sarebbe l'uguaglianza se io il primo anno in motogp vengo per caso ingaggiato dalla KR per tutta la vita dovr? correre per la KR anche se mi offrissero una Honda o una Ducati o una Yamaha....
            quindi tutti sono antisportivi secondo il tuo ragionamento??????
            ma che c'entra...!!!
            un pilota ? libero di andare dova capita vuole..

ma non mi sembra corretto che vengano date le bridgestone specificatamente a rossi xk? le ha chieste lui!!
            xk? non le danno a tutti il suo team?!

bah...

Comment

• Font Size
              xk? allora non chiede anche una ducati gi? che c?...
              perche?ci tiene allo spettacolo e sa che non ce ne sarebbe

Comment

• Font Size
                perche?ci tiene allo spettacolo e sa che non ce ne sarebbe
                ...se il prox anno,la situazione che c? stata tra bridgestone e michelin,s'inverte..

giuro che faccio un bordello!!

skerzi a parte,di....non vedo l'ora che inizi la prox stagione che ancora deve finir questa...

Comment

• Font Size
                  ma che c'entra...!!!
                  un pilota ? libero di andare dova capita vuole..

ma non mi sembra corretto che vengano date le bridgestone specificatamente a rossi xk? le ha chieste lui!!
                  xk? non le danno a tutti il suo team?!

bah...

Prima cosa non c'? nessun comunicato ufficiale che dica che le B verranno date solo a Rossi ma solo supposizioni quindi prima di spalare m**** io aspetterei di vedere come si evolvono le cose.....

perch? mi sembra che in questo momento scrivessero che Rossi di notte va in giro a scippare le vecchiette tutti direbbero che ? vero che a scippato anche loro....

Comment

• Font Size
                    sul giornale dell'altto giorno rossi ha detto " voglio il pacchetto migliore " ... perch? gli altri piloti non hanno diritto di avere anche loro il pacchetto migliore ?? .. solo 1 pu? averlo e tutti gli algtri no ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      sul giornale dell'altto giorno rossi ha detto " voglio il pacchetto migliore " ... perch? gli altri piloti non hanno diritto di avere anche loro il pacchetto migliore ?? .. solo 1 pu? averlo e tutti gli algtri no ??
                      ...oh...almeno uno che mi capisce...

Comment

• Font Size

Guarda che ? proprio arrogante questo Rossi infatti a Stoner hanno fatto la stessa domanda e lui ha detto no io voglio il pacchetto peggiore voglio il monster 600 dark gommato macadam la mia moto datela ad un altro......

Cosa c'? di strano che un pilota voglia il pacchetto migliore???? sono l? per correre mica per far ballare la scimmia.....

Comment

• Font Size
                          sul giornale dell'altto giorno rossi ha detto " voglio il pacchetto migliore " ... perchè gli altri piloti non hanno diritto di avere anche loro il pacchetto migliore ?? .. solo 1 può averlo e tutti gli algtri no ??
                          raga´ma fate sul serio? perche´??????

Ma le richieste di alonso in formula 1 hanno lo stesso peso di quelle di liuzzi?

Mi sembra che si stia parlando di una grande famiglia in cui mamma´fa differenze fra i vari figli....

Tutti paladini dell´etica nelle corse mi siete diventati....
                          Last edited by tornado; 25-10-07, 15:31.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p.p.r.t View Post
                            Prima cosa non c'? nessun comunicato ufficiale che dica che le B verranno date solo a Rossi ma solo supposizioni quindi prima di spalare m**** io aspetterei di vedere come si evolvono le cose.....

perch? mi sembra che in questo momento scrivessero che Rossi di notte va in giro a scippare le vecchiette tutti direbbero che ? vero che a scippato anche loro....
                            ah b? scusami..........

.....il fatto ? che fino adesso si ? sempre parlato SOLO che la esclusiva delle bridgestone ce l'avr? solo lui,e si far? il team separato....

Comment

• Font Size
                              raga?ma fate sul serio? perche???????

Ma le richieste di alonso in formula 1 hanno lo stesso peso di quelle di liuzzi?

Mi sembra che si stia parlando di una grande famiglia in cui mamma?fa differenze fra i vari figli....

Tutti paladini dell?etica nelle corse mi siete diventati....
                              ecco infatti...la situazione sta diventando proprio come la formula1 tran p?...

io cmq non sto skerzando proprio x niente...
                              figurati,poi valentino lo sempre tifato..mi spiasce,ma sta proprio degenerando la sua situescion...

Comment

• Font Size
                                ecco infatti...la situazione sta diventando proprio come la formula1 tran pò...
                                okkei allora cambio nel calcio le richieste di totti hanno lo stesso peso di quelle di giacinto della pomata? O no kazoooo, ora mi rispondi che il tifo del motociclismo sta diventando come quello del calcio, aspe´che me ne cerco un altro
                                Last edited by tornado; 25-10-07, 15:37.

Comment

X
                                Working...
                                X