Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORA...sembra ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a prescescindere da qualsivoglia preferenza o simpatia, e ammesso che certe dichiarazioni siano veritiere mi pare evidente che questi sia il PRIMO anno in cui ci sono simili discussioni a questi livelli sulle gomme, posso solo fare due considerazioni:
    se, come è ovvio, tutti vogliono avere il meglio del meglio come mai fino a uno/due anni fà qualcuno correva buono buonino con le B, o meglio si lamentava ma non poteva dire: voglio a tutti i costi le M? se no MONOGOMMA.
    Secondo, un team può giustamente chiedere a un fornitore: potrei per cortesia, pagando, avere le tue gomme? ma se lui ti dice :
    no, non posso, non riesco, non voglio, non lo trovo giusto ecc... STOP
    si dovrebbe finire li....
    Tutto questo a prescindere dal fatto che reputo Vale il migliore e che credo debba essere in condizione di lottare alla pari, sono due discorsi a mio avviso slegati.
    A questo punto avrei preferito di gra lunga il monogomma, anche per quei poveri piloti, magari fortissimi, ma che devono correre per carenza di money con le dunlop....

Comment

• Font Size
      contemaf il discorso che hai fatto tu e corretto,ma qua dentro nessuno sembra voler capire che la minaccia del monogomma fatta da dorna e perch? B non vuole concedere nulla sul regolamento attuale a M,che invece lo scorso anno l'ha fatto.ma invece si preferisce dare la colpa a rossi,perch? e meglio cosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        contemaf il discorso che hai fatto tu e corretto,ma qua dentro nessuno sembra voler capire che la minaccia del monogomma fatta da dorna e perch? B non vuole concedere nulla sul regolamento attuale a M,che invece lo scorso anno l'ha fatto.ma invece si preferisce dare la colpa a rossi,perch? e meglio cosi...
        Io sinceramente sono troppo ignorante per sapere se i regolamenti li fa la Dorna, la M o la B, ma a mio avviso la Dorna dovrebbe fare il possibile per garantire una sort? di competitivit? per tutti, ma senza prendere posizioni per o con un pilota.
        Sta facendo un mare di danno, sia all'immagine della motogp che a quella di Vale, che a mio avviso doveva tenersi fuori da tutto questo, ma oramai ? tardi.
        Ci sono gi? 16 moto in croce, 2 o tre forti, 2 o 3 medie e tutto il resto monnezza, il mercato piloti ? solo in base a paraculi o money,l'elettronica guida la moto come su kit di supercar annullando il manico, se si evitasse anche di far emergere altra ca..a per screditare tutto l'amiente a mio avviso sarebbe meglio, poi facciano loro.....
        non che in sbk il caso Biaggi non faccia riflettere su intrallazzi, sponsor, paraculi, divieti e via dicendo....
        oramai stanno facendo di questo mondo un cagaio... o forse lo ? sempre stato ma almeno non lo si sapeva

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Io sinceramente sono troppo ignorante per sapere se i regolamenti li fa la Dorna, la M o la B, ma a mio avviso la Dorna dovrebbe fare il possibile per garantire una sort? di competitivit? per tutti, ma senza prendere posizioni per o con un pilota.
          Sta facendo un mare di danno, sia all'immagine della motogp che a quella di Vale, che a mio avviso doveva tenersi fuori da tutto questo, ma oramai ? tardi.
          Ci sono gi? 16 moto in croce, 2 o tre forti, 2 o 3 medie e tutto il resto monnezza, il mercato piloti ? solo in base a paraculi o money,l'elettronica guida la moto come su kit di supercar annullando il manico, se si evitasse anche di far emergere altra ca..a per screditare tutto l'amiente a mio avviso sarebbe meglio, poi facciano loro.....
          non che in sbk il caso Biaggi non faccia riflettere su intrallazzi, sponsor, paraculi, divieti e via dicendo....
          oramai stanno facendo di questo mondo un cagaio... o forse lo ? sempre stato ma almeno non lo si sapeva

Intrallazzi paraculi ci sono sempre stati.... e negli ultimi tempi con tutti i soldi che girano si sono amplificati vedi certi piloti messi l? per conquistare un mercato e certi atteggiamenti di alcune case costruittrici.....

la Dorna ? un industria con un fatturato che guadagna se lo spettacollo e alto (quindi seguito da molte persone), se lo spettacolo cala o rischia di calare interviene per proteggere i propri interessi...

? intevenuta l'anno scorso cambiando il regolamento delle gomme interviene quest'anno facendo delle pressione affinche le gomme migliori vengano date a pi? team in modo da incrementare lo spettacolo in questo caso ci giova Vale che ? cmq una persona con molto seguito che se messo in buone condizioni per gareggiare da spettacolo (quindi porta soldi) ma lo avrebbe fatto per qualsiasi altro se gli garantive degli introiti....

e un p? come se un allevatore che si trova una serie di cavalli vincenti in scuderia naturalmente accudir? maggiormente quelli dato che gli portano soldi......
          non vedo cosa ci sia di strano funziona pi? o meno cos? in tutti gli sport....

e cmq mi devo togliere un sassolino dalla scarpa tutti ad accusare un Rossi che vuole le gomme che attualmente sono al top....

ma l'anno scorso quando la hrc svilupp? l' attuale moto per Un certo Pedrosa e non si filarono assolutamente del campione del mondo in carica Hayden dove eravate tutti ????? nessuno ha detto io non lo farei non ? corretto cos? non va bene......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            hai ragione cocis,? un complotto...ma per favore dai...cio? uno che ha dimostrato che non ? affatto sul viale del tramonto per aver chiesto di correre in codizioni da dimostrare il suo valore,lo state martellando...siete patetici,ancora di piu qnd dite che dovrebbe rimboccarsi le maniche e lavorare,vero che le moto le fanno gli ingegnieri,ma sono i piloti a svilupparle e tutto potete dire tranne che rossi qst cosa qua non la sappia fare...si e visto qual'e il reale valore della moto,qual'e quello del pilota...penso che sia agli occhi di tutti che la yamaha qst anno e stata molto altalenante nella messa a punto.

la dorna il favore lo fa a se stessa,non a rossi,siete voi che ci vedete oscuri complotti in tutto cio che riguarda e non riguarda rossi e la cosa mi sembra palese...
            no gio quello che dico io ? che forse la dorna sarebbe dovuta intervenire anche in passato quando gli facevano le gomme dedicate la sera prima...non che ora va male allora prende le difese,allora scusa fessi quelli di ducati,kawa e suzuki che per anni si vedevano passare a mille dagli avversari michelin (non tutti poi)..loro hanno creduto nel progetto e ora che il lavoro ? fatto visto che uno ? in crisi allora gli impongono di darle anche a lui....cosi non si fa..io fossi nelle case citate prima passerei in michelin o dunlop

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              no gio quello che dico io è che forse la dorna sarebbe dovuta intervenire anche in passato quando gli facevano le gomme dedicate la sera prima...non che ora va male allora prende le difese,allora scusa fessi quelli di ducati,kawa e suzuki che per anni si vedevano passare a mille dagli avversari michelin (non tutti poi)..loro hanno creduto nel progetto e ora che il lavoro è fatto visto che uno è in crisi allora gli impongono di darle anche a lui....cosi non si fa..io fossi nelle case citate prima passerei in michelin o dunlop
              zanza desiderei far capire una cosa...non mi sembra che rossi si sia alzato una mattina ed abbia detto all michelin "sentite io voglio che le gomme me le fate il sabato notte",era una scelta di michelin dovuta all'esperienza fatta in tantissimi anni di competizione,mi sembra ridicolo accusare sempre e solo rossi di sta storia della gomma del sabato sera...le gomme con quella tecnologia ce le avevano tutti i top rider e non dite che non e cosi...ihmo
              Last edited by gio rsv-ps2; 26-10-07, 11:09.

Comment

• Font Size
                raga, vi fate un sacco di pippe mentali
                se foste voi al posto di rossi, probablimente fareste anche voi le stesse scelte, in fin dei conti ne va della vostra carriera.
                ho visto fare cose molto peggiori del fatto di chiedere delle gomme buone, e per molto meno ;-)
                Last edited by stecca975; 26-10-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                  Scuste, una domanda.
                  Una volta mi pare di aver letto da qualche parte che il contratto con Ducati prevedeva che la Briggeston NON avrebbe mai fornito i team ufficiali Honda HRC e Yamaha.
                  Qualcuno mi conforta o ho preso un abbaglio?
                  Mi fa specie che in tutto questo bailamme su Rossi con le Brigge, Ducati non dica nulla, non s'inc..i, non rilasci commenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by m@rce73 View Post
                    Scuste, una domanda.
                    Una volta mi pare di aver letto da qualche parte che il contratto con Ducati prevedeva che la Briggeston NON avrebbe mai fornito i team ufficiali Honda HRC e Yamaha.
                    Mi fa specie che in tutto questo bailamme su Rossi con le Brigge, Ducati non dica nulla, non s'inc..i, non rilasci commenti
                    io so solo che dopo che ducati stessa ha posto a bridgestone la condizione di non dare le sue gomme al team satellite (dopo che barros super? stoner al penultimo giro),ma qnd e stato scritto qua sul forum nessuno ci credeva che ducati avesse fatto una scelta del genere...di sicuro credo che sia bridgestone che ducati su sta storia ne stanno discutendo,ed anch'io sarei cuorioso di sapere cosa pensa la casa italiana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tornado View Post
                      Ma perche?vi scoccia tanto? Manco se le bridgestone gliele doveste pagare voi tifosi della ducati. Non e?forse normale che un pilota conscio delle sue potenzialita?cerchi il meglio per poter dare il meglio? Se poi lui ci riesce e tamada no ci sara?pure un motivo che dite?
                      Ti volevo rispondere ..... ma non ne vale la pena, sono sicuro che 2-3 anni f? quando Biaggi si lamentava eri uno di quelli che diceva che aveva il braccino!!!

Va beh ..... ogniuno ha il diritto di esporre la propria opinione!!!

Comment

• Font Size
                        cque date troppo x scontato che si una scelta giusta......adesso criticate...."come sempre"........ma tutti a godere se nel 08 prender? paga da lorenzo e compagnia co michelin....
                        io......lo ammirer? sempre....xr? il mio istinto sarebbe rimasto con i francesi......

ragazzi.....occhio alle boiate....xch? comincio a far fatica a leggere........

Comment

• Font Size
                          infatti secondo me visto che sei il piu forte (anche se non mi garba come uomo) allora prendi e rimani con i francesi e dimostra quanto vali..spero che lorenzo gli sia davanti cosi vorrò proprio sentire i commenti suoi e della compagnia dell'anello mediaset.....

CAPIROSSI VEDI DI PORTARE AL TRIONFO LA SUZUKIIIIIIIIIIII IHHIIHIHIHIHI

Comment

• Font Size
                            Porca pupazza avessero almeno fatto tutto questo can can delle gomme di nascosto, almeno ci dovremmo inventare qualche discorso un pò più serio di cui parlare nel gelido e piovoso inverno....magari qualcosina di più tecnico,
                            abbiamo una mare di gente del settore che magari potrebbe indirizzarci verso qualche discorso un pò diverso......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by m@rce73 View Post
                              Scuste, una domanda.
                              Quell'accordo c'? o meglio c'era, ma quest'anno scade il contratto tra Ducati e Bridgestone.
                              Ed ? sicuro visto che Preziosi ha specificato che entrambe le aziende hanno accettato di scambiarsi dati che normalmete vengono tenuti segreti.
                              E guarda un po il caso..... Ducati e Bridgestone non hanno ancora rinnovato, cosa che in teoria avrebbero duvuto fare da qualche gara.
                              Sar? malizioso ma come si dice:a pensar male...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ducatiman View Post
                                Ti volevo rispondere ..... ma non ne vale la pena
                                Nessuno ti ha chiesto di farlo e visto che non ne vale la pena conserva pure la tua saggezza per qualcun?altro.

Originally posted by Ducatiman View Post
                                sono sicuro che 2-3 anni f? quando Biaggi si lamentava eri uno di quelli che diceva che aveva il braccino
                                Mai detto cio?o qualcosa di simile, ma tanto tu sei sicuro......

Comment

X
                                Working...
                                X