Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORA...sembra ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    andrea..il paragone dovresti farlo con un italiano.......con troy ? troppo facile.........tu lo paragoneresti con biaggi???
    non so .......xch? parli di umilt?.....e non ? sicuramente la forza di max.......

ot
    gasolio.........ma quanto godi??????
    e perch? lo devo paragonare con Biaggi? Biaggi mi piace da quando correva in 250 e ci faceva esaltare TUTTI... perch? si parlava di moto, non di caxxate.
    ma se dovessi scegliere il migliore a livello emotivo, sceglierei proprio Troy.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e perch? lo devo paragonare con Biaggi? Biaggi mi piace da quando correva in 250 e ci faceva esaltare TUTTI... perch? si parlava di moto, non di caxxate.
      ma se dovessi scegliere il migliore a livello emotivo, sceglierei proprio Troy.
      ?????......birichino.....

ok...ok....anche x me troy resta tra i top......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post

Beh non ci crederai ma non me ne frega nulla di quello che far? Rossi....
        Non sopporto il suo comportamento e di quello Don Carmelo in questa faccenda delle gomme.
        E ancora di pi? non sopporto gli " ammiratori " di Valentino che scusano e lodano qualsiasi cosa che fa.....

Per la Yamacacca.....ti dir?.....che ha fatto miracoli quest'anno Rossi con quella specie di moto....
        Purtroppo...chi sta intorno a Valentino cerca scuse.....prima era il serbatoio...oppure la cilindrata.....poi le gomme......ora l'elettronica...
        Quando la realt? ? che corre con un cesso di moto.
        Io non sono certo il tipo che loda qualsiasi cosa faccia o dica, anche perch? degli euro che incassa non mi passa niente.
        Sono stato tra i pochissimi, e molti mi hanno dato contro, a dire che le colpe di Rossi ci sono, e che sono proprio sullo sviluppo invernale della moto, perch? secondo me quando le cose non funzionano alla perfezione non ti puoi permettere di fare i Rally, ma questa ? una mia opinione.

La moto non credo che sia un cesso, perch? alla prima gara (a parte il motore che era forse il peggiore) la moto andava bene, ma una azienda come Yamaha non ? possibile che in una stagione intera non riesca a migliorarlo affatto, credo che questo sia un fallimento totale del reparto corse Yamaha.

Il fatto che Ezpeleta abbia "obbligato" B. a fornire gomme a Rossi non ? certo motivo di orgoglio, ma sono convinto che molte altre volte abbia fatto cose simili per altri piloti senza che si alzasse questo polverone.
        Tutto qua, ciao.

Comment

X
        Working...
        X