Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bella la Motogp.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bella la Motogp.....

Ciao ragazzi, come voi ovviamente ho la passione per le moto, ho delle moto e lavoro con le moto. Quello che pero' si legge sempre dappertutto e' MOTOGP e solo MOTOGP.....ROSSI....etc....
    Volevo sapere da voi, sicuramente accorti osservatori, la 125 o la 250 non sono molto piu' interessanti? Io saro' un pochino di parte, ma un grandissimo Talmacsi che si scontra con Faubel da sempre per il titolo, non sara' piu' interessante che 19 moto che girano un secondo uno dall'altro con 3 sorpassi in un'ora di gara come la Motogp?

Colgo l'occasione di salutare tutti ed ovviamente lo staff di DAIDEGAS

• Font Size
    prima di tutto benvenuto, seconda cosa presentati nella sezione apposita, terza cosa.. sì la 125 è avvincente come sempre, la 250 con la supremazia di Lorenzo un pò meno
    se poi vuoi divertirti... vieni a vederci al CIV... pure lì non si scherza con i sorpassi
    Last edited by ducaluca; 24-10-07, 14:01.

Comment

• Font Size
      Chiesto scusa

Ciao ducaluca, come mi hai consigliato tu mi sono subito presentato nella sezione dedicata......scusami ma il computer non rientra nei miei interessi e per questo sono impacciato a muovermi nel forum!

Comment

• Font Size
        Originally posted by BOX37 View Post
        Ciao ducaluca, come mi hai consigliato tu mi sono subito presentato nella sezione dedicata......scusami ma il computer non rientra nei miei interessi e per questo sono impacciato a muovermi nel forum!
        vai tranquillo... te l'ho detto perch? tanto qualcun altro dopo di me te l'avrebbe fatto notare.. ma che fai di bello nel mondo dei motori ? pure tu come me a spendere soldi x far divertire i piloti ?

Comment

• Font Size
          Dai sono un pochino piu' fortunato, cerco di prenderne un pochino provando a fare il meccanico.......

Comment

• Font Size
            Dai sono un pochino piu' fortunato, cerco di prenderne un pochino provando a fare il meccanico.......
            beh s? un p? pi? fortunato fin quando non si sdraiano e combinano disastri

Comment

• Font Size
              Dai e' una cosa positiva, almeno rispetto alla motgp sai ancora come e' fatta una moto da corsa, il pistone sai che in un'aprilia gp e' messo in modo contrario da un honda. Nella massima serie i pistoni chi li vede piu'!! Vecchia 500, che bei ricordi.........

Comment

• Font Size
                Dai e' una cosa positiva, almeno rispetto alla motgp sai ancora come e' fatta una moto da corsa, il pistone sai che in un'aprilia gp e' messo in modo contrario da un honda. Nella massima serie i pistoni chi li vede piu'!! Vecchia 500, che bei ricordi.........
                ehhhhhhhh caro box37.... questo ? il progresso che ce v? f? ?

Comment

• Font Size
                  Quello che dispiace di piu' e' che le nuove motogp non facciano piu' la selezione che facevano le 500 2t.
                  Last edited by GG; 24-10-07, 14:49.

Comment

• Font Size

in motogp, come oramai in quasi tutto se qualcosa non va si butta tutto e si sostituisce?
                    perdona l'ironia ma mi immagino che per chi ? del settore deve essere frustrante, davvero ? cosi distante dal vecchio caro mondo delle corse e dei motori aperti nei box?

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi, come voi ovviamente ho la passione per le moto, ho delle moto e lavoro con le moto. Quello che pero' si legge sempre dappertutto e' MOTOGP e solo MOTOGP.....ROSSI....etc....
                      Volevo sapere da voi, sicuramente accorti osservatori, la 125 o la 250 non sono molto piu' interessanti? Io saro' un pochino di parte, ma un grandissimo Talmacsi che si scontra con Faubel da sempre per il titolo, non sara' piu' interessante che 19 moto che girano un secondo uno dall'altro con 3 sorpassi in un'ora di gara come la Motogp?

io per la prima volta quersto anno sono andato a brno a vedere la motogp, beh, fra le tre classi, le emozioni della bagarre ma le ha date solo la 125!!!!!
                      quindi, ti do ragione, ultimamente poi ci sono delle supremazie troppo evidenti in motogp. vuoi per le gomme, vuoi per il pilota, vuoi per il motore, ma alla fine, di sorpassi veri, ben pochi!

Comment

• Font Size
                        Fortunatamente io ancora i motori aperti li vedo, ma il 2010, data che in teoria segnera' la fine della 250, non e' poi cosi' lontana! Speriamo che i CAPI della motgp non vadano a rovinare uno sport cosi' affascinante. Staremo a vedere.....Intanto vai di pistoni detonati mangiati dai topi!

Comment

• Font Size
                          Fortunatamente io ancora i motori aperti li vedo, ma il 2010, data che in teoria segnera' la fine della 250, non e' poi cosi' lontana! Speriamo che i CAPI della motgp non vadano a rovinare uno sport cosi' affascinante. Staremo a vedere.....Intanto vai di pistoni detonati mangiati dai topi!
                          se ? per quello detonano anche i pistoni delle 4t

Comment

• Font Size
                            Ovvio, ma chi li vede quelli della motogp! Tutto il mio discorso e' riferito al motomondiale, so com'e' fatto un pistone di una r1, ma almeno che' non si trovi su google non quello della m1!

Comment

• Font Size

io per la prima volta quersto anno sono andato a brno a vedere la motogp, beh, fra le tre classi, le emozioni della bagarre ma le ha date solo la 125!!!!!
                              quindi, ti do ragione, ultimamente poi ci sono delle supremazie troppo evidenti in motogp. vuoi per le gomme, vuoi per il pilota, vuoi per il motore, ma alla fine, di sorpassi veri, ben pochi!

Comment

X
                              Working...
                              X