Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Da Una Tiratina Di Orecchie Alla Yamaha!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io preferisco il monogomma(vedi SBK)almeno quando calano le gomme ? per tutti.....poi il discorso sviluppo blablabla..........
    Cos? aboliamo le prime polemiche brdgestoneVsMichel........e si inizia a parlare solo di moto e piloti!!!!!!!!!!
    Io credo che Valentino l'anno prossimo sar? un osso duro come quest'anno(togli Stoner era lui il secondo)e poi vedo gi? Melandri con il dente avvelenato speriamo che non da noie a Stoner e che fila tutto per il meglio..........

Comment

• Font Size
      il problema è che anche in monogomma... qualcuno farà pur sempre sviluppo... e lo farà secondo la moto e il suo stile.

a quel punto dovresti far gomme o completamente a caso.. o uguali da inizio a fine campionato.

Diamogli le stradali e siamo a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ...speed... View Post
        .......e poi vedo già Melandri con il dente avvelenato speriamo che non da noie a Stoner e che fila tutto per il meglio..........
        .....non potrà che andare......dal dentista.
        Last edited by Icaro; 22-10-07, 11:03.

Comment

• Font Size
          Io preferisco il monogomma(vedi SBK)almeno quando calano le gomme ? per tutti.....poi il discorso sviluppo blablabla..........
          Cos? aboliamo le prime polemiche brdgestoneVsMichel........e si inizia a parlare solo di moto e piloti!!!!!!!!!!
          Io credo che Valentino l'anno prossimo sar? un osso duro come quest'anno(togli Stoner era lui il secondo)e poi vedo gi? Melandri con il dente avvelenato speriamo che non da noie a Stoner e che fila tutto per il meglio..........
          Cosa intendi per dare noie a Stoner?
          io spero gli ne dia eccome, la vedo dura ma Marco campione del mondo sulla ducati sarebbe il massimo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            io spero gli ne dia eccome, la vedo dura ma Marco campione del mondo sulla ducati sarebbe il massimo....
            .....S?, della condensazione onirica.!!

....Di fianco a Stoner, non ci sar? storia....scommetto gi? da ora, che far? la stessa fine di Capirossi...

P.S. Mi gioco una cena......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              .....S?, della condensazione onirica.!!

....Di fianco a Stoner, non ci sar? storia....scommetto gi? da ora, che far? la stessa fine di Capirossi...
              P.S. Mi gioco una cena......
              Allora concorderai che Capirossi non ? bollito come dicono in molti...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Allora concorderai che Capirossi non ? bollito come dicono in molti...?
                ....Bolliti, minestre riscaldate....non sono uno chef..

...dico solo che quest'anno "s'? visto chiaramente il livello del mezzo....e del cosiddetto "pilota di punta".....che s'? fatto fare naso e costine...dal giovane talentuoso di turno.. " (citazione di trottalemme)...

....un turno....che ha tutta l'aria di durare a lungo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  il problema ? che anche in monogomma... qualcuno far? pur sempre sviluppo... e lo far? secondo la moto e il suo stile.

a quel punto dovresti far gomme o completamente a caso.. o uguali da inizio a fine campionato.

Diamogli le stradali e siamo a posto

Non sono d'accordo la motogp deve essere la massima espressione della tecnica??? bene quindi le gomme devono essere la massima espressione della capacit? progettuali delle case costruttrici.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p.p.r.t View Post
                    Non sono d'accordo la motogp deve essere la massima espressione della tecnica??? bene quindi le gomme devono essere la massima espressione della capacit? progettuali delle case costruttrici.......

finalmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Intendo che forse puo' creare un po' di astio sia in pista che fuori ? un tipo strano .......!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p.p.r.t View Post
                        quindi perch? monogomma?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          quindi perch? monogomma?

Infatti io non ho mai sostenuto di volere il monogomma...
                          anzi ne sono contrario....

Comment

• Font Size
                            Finalemente Anche Valentino Oltra Alle Solite Polemiche Sulle Gomme(che Fanno Parlare I Giornali "frase Detta Da Lui In Intervista")da Una Tiratina Alla Yamaha Dicendo Che Si Aspetta Risultati!!!!!!!!!
                            piu' che una tiratina di orecchi.....mi sembra una bastonata.......

dire che non posso fare tutto io....non mi sembra una cosa leggera!!!

Comment

X
                            Working...
                            X