Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma 250 e 125 non hanno corso oggi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma 250 e 125 non hanno corso oggi???

questo post e' di chiara matrice polemica contro gli appassionati da bar cioe' il 99&

• Font Size
    ovvio che hanno corso..

io stavo solo morendo dal sonno!

Lorenzo è fuooort

Comment

• Font Size
      kaciaro tu stamattina hai detto di moderare i termini ed ora apri un post polemico definendo il 99% degli appasionati gente da bar? c'e qlc che non va secondo me

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        kaciaro tu stamattina hai detto di moderare i termini ed ora apri un post polemico definendo il 99% degli appasionati gente da bar? c'e qlc che non va secondo me
        VORREI STIMOLARE, anche le discussioni sulle altre categorie,discutere e' una cosa, offendere gratuitamente un altra

comunque rimane il fatto che di 125 e 250 non se ne parla, cio' vuol dire che gli appassionati veri stanno un po' calando

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          VORREI STIMOLARE, anche le discussioni sulle altre categorie,discutere e' una cosa, offendere gratuitamente un altra

comunque rimane il fatto che di 125 e 250 non se ne parla, cio' vuol dire che gli appassionati veri stanno un po' calando
          Dai

succede solo perch? le fanno alle sei di mattina

Se permetti, di domenica, uno approfitta per dormire.

Quando corrono agli orari classici non mancano mai i post su 125 e 250

Comment

• Font Size
            sapete che avrei giurato che talmacsi patisse la pressione finendo per far vincere a faubel il mondiale...e invece....guarda un po l'ungherese... ...manca una gara...se non collassa psicologicamente in casa dello spagonolo si porta a casa il titolo...vedremo...

Comment

• Font Size
              dopo il number che ha fatto due anni fa (se non sbaglio.. o l'anno scorso?) per me è giusto che lo vinca lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                quo....to

Comment

• Font Size
                  Io invece dopo la gara delle 125 di ieri riflettevo su Pasini, la maggior parte delle volte che è in bagare negli ultimi viene superato da tutti.

Comment

• Font Size
                    avete tutti le mestruazioni ultimamente ..

minchia .... ? arrivata l'inverno o la primavera ??

Comment

X
                    Working...
                    X