Originally posted by JimMorrison1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La honda dice NO a Biaggi
Collapse
X
-
Senti bene ultrone.
Ieri ero con jim su msn quando gli squilla il telefono. Lui fa: " spetta n'attimo che forse ti dò notizie su max". Dopo qualche minuto jim torna e mi diche che è stata trovata la moto per max , di una marca per la quale non ha mai corso. Me ne dice alcune tra cui la ducati. Gli chiedo se è così e lui mi conferma. Ora ne stanno iniziando a parlare i giornali e siti web.
Quindi mi sa che ti stai sbagliando un pochino!...ciao!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostNon andiamo OT...e comunque ho dei valori... ormai considero Max un amico...(mi spiace per lui ) e poi la mia ragazza non sarebbe d'accordo
si ma insomma max che f??...gresini o ducati in sbk?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSBK sicuro(se correrà... Ducati vedremo
Biaggi sembra pensare al suo futuro in SBK
Sembra che dopo mille trattative e mille smentite tra colpi di scena, e non ultimo l 'offerta di Gresini per correre nel suo team in MotoGP,Max Biaggi pare abbia preso una decisione.
Rimarra' in Superbike,questo è quello che ha confidato ad amici,dopo l'ennesimo rifiuto da parte del mondo della MotoGP,ma sembra che comunque Max a parita' di offerta preferisca la Superbike.
Andiamole a vedere nel dettaglio.
Per Max c'era una possibilita' Honda con una moto preparata da Ten Kate ma gestita da un team esterno a quello olandese,pero' dopo la "guerra" che Honda ha portato nei suoi confronti in MotoGP questa possibilita' sembra non possa prorprio decollare.
Sembra invece gia' decollata la possibilita' di vedere Max Biaggi su Una Ducati 1098R(1200) nel prossimo mondiale Superbike.
Max dovrebbe correre con una squadra propria e quindi non legata a Ducati Corse ,ma come un team satellite, ha gia' cominciato a sondare i tecnici piu' esperti per quanto riguarda Ducati per formare una squadra davvero forte anche dal punto di vista tecnico,come merita un campione del suo calibro.
Lo sponsor dell'operazione dovrebbe essere uno sponsor storico del campionissimo romano,la Shimano che sarebbe il main sponsor di questa nuova ennesima avventura per Max.
Ovviamente con grande interesse FG Sport il promotore del campionato guarda a questa operazione con grande interesse,perchè farebbe in modo che la Superbike non perda un pilota del calibro di Biaggi anche dal punto di vista dell'impatto verso il pubblico,ma sopratutto sarebbe un'accoppiata italiana davvero di prestigio Biaggi-Ducati sicuramente avrebbe una risonanza davvero forte per il campionato.
Ora le parti stanno gia' lavorando,non bisognera' che aspettare ma sembra che sia davvero la volta buona, e che Biaggi non rimanga a piedi e la Superbike non perda un pilota del suo calibro.
Gianluca Dall'Ara "GIAN"
Racergp.Com PressLast edited by |KC|; 23-10-07, 14:46.
Comment
-
Jimmy bello vero che l'anno prossimo a Monza ci andiamo insieme?
cosi', se Max non fa una gran gara e tu dai la colpa alla Ducati satellite, giuro che ti spedisco in orbita
dimmi te che alla fine devo ritrovarmi a tifare Biaggi
Comment
X
Comment