Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La honda dice NO a Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    non leggere solo quello che ti pare
    E senn? come faccio a prederti per il culo?

non ho detto che tifero' Max ne' tantomeno che tutto sommato Max mi piaccia
    sono soprattutto curioso di leggere cosa scrivera' Jimmy l'anno prossimo e mi preparo a sderenarlo

Pi? che Jim sarebbe interessante sentire Ultrone, notissimo "appassionato" di moto Ducati

Comment

• Font Size
      Sono antiducatista nato!

Sia per le moto che perdono pezzi, sia per la gestione sportiva ...poco sportiva!

Ricordo ancora cosa fecero a Chili per non farlo vincere con l'ibrido 998 con motore 999! Ultrone non dimentica!

Per Biaggi che debbo dire? Pur schifando la moto non posso che digerire il rospo e contentarmi di vederlo correre.

Sperando che legni le Ducati ufficiali per una rivalsa sulla loro arroganza.

Di certo non diventerò mai Ducatista!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Sperando che legni le Ducati ufficiali per una rivalsa sulla loro arroganza.
        finche' corre un certo #21, mi spiace, ma la vedo mooolto dura

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Sono antiducatista nato!

Di certo non diventer? mai Ducatista!

Apposto cos?!!!

Comment

• Font Size
            finche' corre un certo #21, mi spiace, ma la vedo mooolto dura
            Infatti sar? il momento della verit?, moto permettendo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Si, ma non mi hanno preso

Evvai con la riabilitazione di Biaggi presso i ducatisti

D'altronde un Desmogiro non lo si nega a nessuno

...Maxpompone....

suona anche bene.

DesmoMax!!! anche se essendo roba ducati...direi... desmoMIN!!!

Comment

• Font Size
                Registriamo anche questa....

fonte libero.it

Colpo di scena, contro ogni previsione il "corsaro" pare riuscire a centrare l'arrembaggio per tornare a dare battaglia nell'olimpo della MOTOGP nel 2008. La notizia bomba della firma del contratto di Max Biaggi con il Team Honda di Fausto Gresini ? rimbalzata nel primo pomeriggio di marted? scuotendo gli ambienti del motomondiale, rinfocolando polemiche, dividendo subito il fronte degli aficionados, accendendo molti entusiasmi. E le voci di Ducati-Superbike in un team tutto suo e concorrente di Bayliss-Fabrizio (piloti ufficiali)? Girano, qualcuno le accredita, altri fanno sapere che sono uscite anche per alleviare lo stress mediatico su Gresini. Una cosa ? certa: sono giorni decisivi in un senso o nell'altro. Se Biaggi, dopo una carriera prestigiosa, un anno sabbatico nel 2006, un 2007 ai vertici del mondiale SBK, fosse stato costretto ad attaccare il casco al chiodo sarebbe stata una beffa. Biaggi, come Rossi, fa bene al grande motociclismo. Se la ciliegina finir? sulla torta come si sussurra, un plauso a Fausto Gresini, alla Dorna, alla Honda e agli sponsor che hanno reso fattibile una operazione ritenuta impossibile fino alle ultime ore. Biaggi fa notizia. Oggi come sempre.

Comment

• Font Size
                  allora finirà con max sulla honda ten kate in sbk!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta View Post
                    Dal sito Gpone viene riportata il veto alla fornitura di una Honda per Biaggi.

FONTE GPONE:
                    L?HRC non permetter? che Max Biaggi torni alla guida di una Honda. Lo ha affermato, senza dirlo non avendo il coraggio, l?autorit?, od il testosterone necessario Kosuke Yasutake, nuovo managing director del colosso nipponico.

?Biaggi ? un grande pilota, ma il suo stile di guida non si adatta alla Honda ? ha tergiversato il manager, che poi ha aggiunto ? l?HRC vuole far correre giovani piloti o, in alternativa (visto che Nakano ha 30 anni), dare un?altra possibilit? ad un pilota giapponese che ha corso solo una stagione con le nostre moto?.

DECIDE L?HRC - In pratica Fausto Gresini non ha la possibilit? di prendere una decisione diversa, anche se Yasutake non ha voluto ammettere che la realt? ? che ? la HRC a decidere per lui.

?Non possiamo obbligare un team Satellite a prendere un pilota, per? ? vero che Gresini ? con noi da molti anni ed ha un contratto che lo lega alla Honda?.

Della serie: lavori per noi, quindi fai quello che ti diciamo noi.
                    l'esatto opposto di quello detto da Carlo Fiorani domenica scorsa....che tristezza se la notizia fosse vera.......

anche per gresini......intendo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      allora finir? con max sulla honda ten kate in sbk!!!

No

V? in DFX

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        DesmoMax!!! anche se essendo roba ducati...direi... desmoMIN!!!
                        quindi posso chiamarlo Min Biaggi?
                        ah... informalo che sulle Ducati, se ha problemi con il cambio, e' colpa della frizione che friziona

Comment

• Font Size
                          ah... informalo che sulle Ducati, se ha problemi con il cambio, e' colpa della frizione che friziona

E l'olio?

lo s? che ogni tanto si ritrover? la tuta e le pedane imbrattate d'olio?

Comment

• Font Size
                            No

V? in DFX
                            Via EFI...dentro MM per?!

Comment

• Font Size
                              pi? che altro deve fare scorta di pastiglie per i freni....con tutti quei fischi!!!

Comment

• Font Size
                                E l'olio?

lo s? che ogni tanto si ritrover? la tuta e le pedane imbrattate d'olio?
                                Finch? non perde i freni...la sicurezza non dovrebbe essere compromessa

Comment

X
                                Working...
                                X