Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La honda dice NO a Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Sono davvero lusingato nel godere di un Guido Meda tutto personale! Ora ti sei messo a osservare ogni mio movimento...per raccontarlo MALE (come del resto fa Meda con le moto...) ? davvero fantastico...non ? la prima volta che trovo gente sul web che conosce tutto di me (nome...a volte cognome...dove abito...et?...il mio volto...ecc..) e ci? davvero mi lusinga...perch? la gente che scopre queste cose...beh a me ? assolutamente INDIFFERENTE...inoltre ? fantastico vedere che c'? gente che segue cos? tanto la mia vita privata...wow...ho i paparazzi!
    Beh...se c'? gente che segue cos? tanto la mia vita...(dato che non sono un vip...ma sono un normale ragazzo di 21 anni...che sta frequentando dei corsi...e che ora sta facendo qualche domanda di lavoro) beh...mi vien da pensare che la vita di queste persone ? davvero misera............
    Ora spiego la questione oracolo....
    Il signor Ultron...si ? iscritto su MaxMania...con l'intento di diffamarmi davanti a gente con cui ho diviso camere d'albergo e camper durante i gp...gente che ? stata a cena con me...gente che con me ha girato l'europa...gente che mi ha ospitato quando non potevo permettermi un albergo a roma... (sono pur sempre un disoccupato no?) insomma...AMICI MIEI..........
    Caro Ultron...stai sbagliando troppe cose.... comunque quella persona a cui ti riferisci...beh...NON E' ASSOLUTAMENTE UN MIO ORACOLO...io non leggo notizie su MaxMania e poi le posto qui per fare il figo... non avrebbe senso...
    Tu dici di saperne quanto me.... bene... tu sai con quale team potrebbe correre Max nel 2008? tu dici che non lo so...perch? ? il 3? segreto di Fatima... io invece lo so....e non me l'ha detto l'oracolo...mi ? stato confermato da un pilota che viene su questo forum... (sar? mica lui l'oracolo?), altri miei amici...(il loro ruolo neppure te lo vengo a spiegare...) e inoltre lo sa anche un giornalista...che ? molto presente su questo forum...E CHE IO CONOSCO MOLTO BENE...
    Caro Ultron...non sono bravo a scrivere le conclusioni io....quindi quelle le lascio a te....
    e la pedron che dice??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jack View Post
      e la pedron che dice??
      non ho contatti...e comunque mi odia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        non ho contatti...e comunque mi odia

        e questo non ? bello, avere una sana amicizia con la Pedron non sarebbe malaccio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ConteMaf View Post
          e questo non ? bello, avere una sana amicizia con la Pedron non sarebbe malaccio
          Non andiamo OT...e comunque ho dei valori... ormai considero Max un amico...(mi spiace per lui ) e poi la mia ragazza non sarebbe d'accordo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Senti bene ultrone.
            Ieri ero con jim su msn quando gli squilla il telefono. Lui fa: " spetta n'attimo che forse ti dò notizie su max". Dopo qualche minuto jim torna e mi diche che è stata trovata la moto per max , di una marca per la quale non ha mai corso. Me ne dice alcune tra cui la ducati. Gli chiedo se è così e lui mi conferma. Ora ne stanno iniziando a parlare i giornali e siti web.
            Quindi mi sa che ti stai sbagliando un pochino!...ciao!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Non andiamo OT...e comunque ho dei valori... ormai considero Max un amico...(mi spiace per lui ) e poi la mia ragazza non sarebbe d'accordo
              e nemmeno io perch? se tu a soli 21 anni dai du colpetti alla pedron vuol dire che io non ho capito un c.azzo di come gira il mondo


              si ma insomma max che f??...gresini o ducati in sbk?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by jack View Post
                e nemmeno io perch? se tu a soli 21 anni dai du colpetti alla pedron vuol dire che io non ho capito un c.azzo di come gira il mondo


                si ma insomma max che f??...gresini o ducati in sbk?
                SBK sicuro(se correr?)... Ducati vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ultrone... ma che mi combini.... pure con quelli che la pensano come te mi vai a litigare...


                  insomma... devi imitare biaggi proprio in tutto !!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Le liti tra biaggisti mi mancavano

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      incredibile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Le liti tra biaggisti mi mancavano


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ........

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            SBK sicuro(se correr&#224... Ducati vedremo
                            --> WSBK:Biaggi-Ducati sembra fatta <--

                            Biaggi sembra pensare al suo futuro in SBK

                            Sembra che dopo mille trattative e mille smentite tra colpi di scena, e non ultimo l 'offerta di Gresini per correre nel suo team in MotoGP,Max Biaggi pare abbia preso una decisione.

                            Rimarra' in Superbike,questo &#232; quello che ha confidato ad amici,dopo l'ennesimo rifiuto da parte del mondo della MotoGP,ma sembra che comunque Max a parita' di offerta preferisca la Superbike.
                            Andiamole a vedere nel dettaglio.

                            Per Max c'era una possibilita' Honda con una moto preparata da Ten Kate ma gestita da un team esterno a quello olandese,pero' dopo la "guerra" che Honda ha portato nei suoi confronti in MotoGP questa possibilita' sembra non possa prorprio decollare.

                            Sembra invece gia' decollata la possibilita' di vedere Max Biaggi su Una Ducati 1098R(1200) nel prossimo mondiale Superbike.

                            Max dovrebbe correre con una squadra propria e quindi non legata a Ducati Corse ,ma come un team satellite, ha gia' cominciato a sondare i tecnici piu' esperti per quanto riguarda Ducati per formare una squadra davvero forte anche dal punto di vista tecnico,come merita un campione del suo calibro.

                            Lo sponsor dell'operazione dovrebbe essere uno sponsor storico del campionissimo romano,la Shimano che sarebbe il main sponsor di questa nuova ennesima avventura per Max.

                            Ovviamente con grande interesse FG Sport il promotore del campionato guarda a questa operazione con grande interesse,perch&#232; farebbe in modo che la Superbike non perda un pilota del calibro di Biaggi anche dal punto di vista dell'impatto verso il pubblico,ma sopratutto sarebbe un'accoppiata italiana davvero di prestigio Biaggi-Ducati sicuramente avrebbe una risonanza davvero forte per il campionato.

                            Ora le parti stanno gia' lavorando,non bisognera' che aspettare ma sembra che sia davvero la volta buona, e che Biaggi non rimanga a piedi e la Superbike non perda un pilota del suo calibro.

                            Gianluca Dall'Ara "GIAN"
                            Racergp.Com Press
                            Last edited by |KC|; 23-10-07, 14:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              biaggi su una ducati satellite ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Jimmy bello vero che l'anno prossimo a Monza ci andiamo insieme?
                                cosi', se Max non fa una gran gara e tu dai la colpa alla Ducati satellite, giuro che ti spedisco in orbita

                                dimmi te che alla fine devo ritrovarmi a tifare Biaggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X