... hai voglia le gomme.... hai voglia la moto.... ma questo ragazzo (Stoner) quanto guida bene !?!?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ho parole...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
E' in forma mostruosa, secondo me in una teorica sfida a parit? di moto e di gomme oggi come oggi Rossi si beccherebbe da Stoner 2/3 decimi al giro......
Comment
-
Oggi con quel lungo al 2° giro (mi pare) ha commesso praticamente il 1° errore della stagione (e ha comunque vinto)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by THEPRETENDER View PostE' in forma mostruosa, secondo me in una teorica sfida a parit? di moto e di gomme oggi come oggi Rossi si beccherebbe da Stoner 2/3 decimi al giro......
nel computo dell'anno Stoner ? stato il migliore senza dubbio ma nel confronto con armi pari(direi una buona yamaha!!!) non prenderebbe neanche un decimo!!!!
Non tolgo nulla a Stoner eh!!!!!!! ? Fortissimo!!!!!!!!
ma Rossi di Gas ne da ancora una Cifra!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postse pensi che Rossi con una Yamaha che ? palesemente indietro(le gomme meno) oggi ? arrivato a 4 secondi da Stoner....
nel computo dell'anno Stoner ? stato il migliore senza dubbio ma nel confronto con armi pari(direi una buona yamaha!!!) non prenderebbe neanche un decimo!!!!
Non tolgo nulla a Stoner eh!!!!!!! ? Fortissimo!!!!!!!!
ma Rossi di Gas ne da ancora una Cifra!!!!!!!!!!!!!!!
.....mi piacerebbe proprio.......vederlo.......
Comment
-
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postnon esageriamo, un secondo al giro non lo prende neanche adesso che corre con una Yamaha sottotono e le gomme Michelin....
vale non ha manco bisogno di una moto uguale...
basta che sia solo leggermente inferiore...
9 km orari in rettilineo di velocit? in meno, gomme che non gommano, e qualche cv in meno..... non riesce manco lui a metterci una pezza sopra...
cmq stoner ? davvero bravo e pazzo furioso!
Comment
-
X
Comment