Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non l'ho vista, mi si ? rotta la TV .
Ho visto il live timing, i tempi delle Michelin nel finale non erano male, e Rossi ha fatto il suo miglior giro al penultimo passaggio, secondo la teoria di alcuni lo poteva fare solo quando aveva la gomma speciale, si vede che hanno fatto un'eccezione...
Complimenti a Stoner ed alla Ducati, bravo a Valentino che ha rimediato un week-end disastroso...Pedrosa è arrivato si terzo ma non ha mai fatto un sorpasso o una staccata.
Complimenti a Stoner ed alla Ducati, bravo a Valentino che ha rimediato un week-end disastroso...Pedrosa ? arrivato si terzo ma non ha mai fatto un sorpasso o una staccata.
ha provato a farne una al primo giro ma ? arrivato lungo.....
Ho visto il live timing, i tempi delle Michelin nel finale non erano male, e Rossi ha fatto il suo miglior giro al penultimo passaggio, secondo la teoria di alcuni lo poteva fare solo quando aveva la gomma speciale, si vede che hanno fatto un'eccezione...
pure il live timing fa venire il latte alle ginocchia...lo aggiornano ad ogni giro...e non hai gli intermedi....
sono anni che le gare son noiose, o meglio sarebbero perchè quel genio di tavullia ha sempre avuto un bel margine sugli avversari ma si divertiva a stare lì e poi inchiodarli a 2 giri dalla fine...stoner è più rustico, parte sgomma e se ne ha di più se va via con tanti saluti allo spettacolo....
Infatti, non ? che oggi andassero poi cos? male le michelin......di pedrosa.
Comment