Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara noiosa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gara noiosa...

    Complimenti a Stoner

    Ma queste gare fanno scendere davvero il latte alle ginocchia...

  • Font Size
    #2
    Non l'ho vista, mi si ? rotta la TV .
    Ho visto il live timing, i tempi delle Michelin nel finale non erano male, e Rossi ha fatto il suo miglior giro al penultimo passaggio, secondo la teoria di alcuni lo poteva fare solo quando aveva la gomma speciale, si vede che hanno fatto un'eccezione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? tutta colpa delle gomme!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ce ne son state di più noiose.....a me è piaciuta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho sempre tifato Valentino... quindi non ho paura di dire che in passato, quando Rossi vinceva sempre, se ne sono viste tante delle peggiori !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Effettivamente gara noiosa... i pochi sorpassi che ci sono stati, li hanno fatti gli italiani !!! Meditate gente....!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti a Stoner ed alla Ducati, bravo a Valentino che ha rimediato un week-end disastroso...Pedrosa è arrivato si terzo ma non ha mai fatto un sorpasso o una staccata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Manetta View Post
                Complimenti a Stoner ed alla Ducati, bravo a Valentino che ha rimediato un week-end disastroso...Pedrosa ? arrivato si terzo ma non ha mai fatto un sorpasso o una staccata.
                ha provato a farne una al primo giro ma ? arrivato lungo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Ho sempre tifato Valentino... quindi non ho paura di dire che in passato, quando Rossi vinceva sempre, se ne sono viste tante delle peggiori !!!!
                  Bella analisi! Sono d'accordo...

                  ...daltronde tra nativi dell'impero di Romagna ci si capisce al volo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non l'ho vista, mi si ? rotta la TV .
                    Ho visto il live timing, i tempi delle Michelin nel finale non erano male, e Rossi ha fatto il suo miglior giro al penultimo passaggio, secondo la teoria di alcuni lo poteva fare solo quando aveva la gomma speciale, si vede che hanno fatto un'eccezione...
                    pure il live timing fa venire il latte alle ginocchia...lo aggiornano ad ogni giro...e non hai gli intermedi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sempre piu formula 1!!! i sorpassi? viva la superbike!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono anni che le gare son noiose, o meglio sarebbero perchè quel genio di tavullia ha sempre avuto un bel margine sugli avversari ma si divertiva a stare lì e poi inchiodarli a 2 giri dalla fine...stoner è più rustico, parte sgomma e se ne ha di più se va via con tanti saluti allo spettacolo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo anche una cosa:

                          vedere Rossi dietro " QUELLO VERDE ", non ha prezzo.....per tutto il resto c'? STONER.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pj83 View Post
                            diciamo anche una cosa:

                            vedere Rossi dietro " QUELLO VERDE ", non ha prezzo.....per tutto il resto c'? STONER.
                            ahahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Non l'ho vista, mi si ? rotta la TV .
                              Ho visto il live timing, i tempi delle Michelin nel finale non erano male, e Rossi ha fatto il suo miglior giro al penultimo passaggio, secondo la teoria di alcuni lo poteva fare solo quando aveva la gomma speciale, si vede che hanno fatto un'eccezione...
                              Infatti, non ? che oggi andassero poi cos? male le michelin......di pedrosa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X