Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco...appunto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il problema per la Dorna ? uno solo: se Rossi non ? competitivo la moto gp perde interesse, ergo loro perdono soldi.

    Purtroppo, cos? inizierebbero la frase gli antirossiani, Rossi ? riconosciuto come il pi? forte pilota in attivit?, pilota che perde principalmente per colpe non sue, ? c'? una larga parte di spettatori che non guardano la moto gp, guardano Rossi!!!! E se parte sconfitto non c'? pi? ragione di guardare la tv. L'effetto mediatico di Rossi ? stato ed ? ancora clamoroso, ed evidentemente vogliono ancora sfruttarlo. Non ? quindi, non unicamente, una questione di gare combattute o meno, ci potrebbero essere anche pi? sorpassi, ma se lui non ? della partita non ? la stessa cosa... Poi certo, per gli appassionati veri, invece contano le gare appassionanti, ma, io dico per foruna, non siamo pi? solo 4 gatti a guardare le corse.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      chi sarebbero per te i pidocchi???



      ma basta ragazzi,ma saranno razzi suoi se decise cosi,avra fatto le sue volatuzioni no????e che cazz,uno non puo' manco decidere cio che piu ritiene opportuno??? ora si sta davvero esagerando...e cmq rossi qnd ha deciso,la ducati era marchiata ancora bibendum e l'ipotesi bridgestone per la rossa era nell'aria ma non c'era ancora nulla di effettivo.
      Allora... saranno anche razzi suoi il fatto che voglia determinato materiale, ma nel caso la cosa si riveli vera (e stanto alle ultime dichiarazioni sembra di si) ? il metodo che ? sbagliato secondo me, il discorso sembra tanto "o mi date le Bridgestone e una superyamaha o mi ritiro" Quasi... o vinco io o niente...

      Lo so ? un discorso un po' forte e i tifosi di Rossi me ne diranno di forche e di galera, ma il succo del discorso mi spiace ma ? quello.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Che Rossi o chiunque sia (team o piloti) cheda materiale migliore....non è strano.
        Strano è che il Boss della motogp.......chieda ad un gommista di fornire un determinato pilota ( non una scuderia ma un SOLO pilota).

        Il passo successivo ....cos'è? Obbligare i team a correre con "PILOTI " selezionati?
        Ecco appunto questo è il succo del discorso!
        Last edited by Atommyk; 21-10-07, 14:13.

        Comment


        • Font Size
          #34
          beh a dire il vero, la dorna negli utlimi anni, ovvero da quanto il motomondiale è un prodotto prima che uno sport, fa sicuramente pressioni in ogni categoria per prendere piloti in base alla loro nazionalità e non sempre in base al valore effettivo del pilota stesso.

          Questo non sigifica che facciano per forza manovre tipo "no quel pilota non lo prendi" ma semplicemente aiutano altri piloti in modo che possano entrare nel circus, rispetto magari ad altri che meriterebbero a livello agonistico.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Mah...........se fai una ricerca......la notizia la trovi ovunque...
            http://news.google.it/news?hl=it&oe=...ncl=1103587927
            Yamada ha fatto quelle dichiarazioni in diretta tv.
            Persino oggi Meda ha confermato le parole del capo di Bridgestone.
            In risposta Don Carmelo dichiarava che aveva chiesto le gomme giapponesi per Rossi.....(ovviamente dell'avvertimento mafioso non se ne parlava...)
            Che Rossi o chiunque sia (team o piloti) cheda materiale migliore....non ? strano.
            Strano ? che il Boss della motogp.......chieda ad un gommista di fornire un determinato pilota ( non una scuderia ma un SOLO pilota).
            Il passo successivo ....cos'?? Obbligare i team a correre con "PILOTI " selezionati?

            Le cose che avrebbe detto Yamada mi stupiscono, primo perch? di solito i giapponesi non lavano i panni sporchi in pubblico, secondo perch? ? strano che un produttore che vuole mettersi in evidenza per le sue gomme da moto sputtani il top manager del campionato di moto pi? importante del mondo. Se Yamada ha detto quelle cose ? proprio un ingenuo, perch? la minaccia del monogomma non vale per il 2008, e nel 2009 chi vivr? vedr?, magari la Michelin ti ha gi? raggiunto e il problema non si pone pi?. In ogni caso, pu? essere che Ezpeleta abbia chiesto le gomme per Rossi: se non gliele danno il campionato perde interesse, e la Dorna vuole tenere il livello elevato. Questo non ? corretto, per? fa una bella differenza capire se Rossi abbia fatto pressioni su Ezpeleta (pi? grave) oppure se Ezpeleta si sia mosso per conto suo per far guadagnare lo spettacolo (meno grave). Ma la distinzione non conta per i detrattori di Rossi: ? MAFIA (ma la mafia non era la Honda?), ed ? sottinteso che i mondiali vinti da Rossi sono il frutto di questi sporchi accordi sottobanco (non a caso questi 3d sono super-affollati di ultras del pilota romano, forse incattiviti dalla frustrazione delle sue ultime vicende?). Quanto alle gomme SOLO a Rossi ed al box segato in due: non ci credo, non sta in piedi, per i motivi che ho detto in precedenza per me ? una bufala del giornalista.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by THEPRETENDER View Post
              Le cose che avrebbe detto Yamada mi stupiscono, primo perch? di solito i giapponesi non lavano i panni sporchi in pubblico, secondo perch? ? strano che un produttore che vuole mettersi in evidenza per le sue gomme da moto sputtani il top manager del campionato di moto pi? importante del mondo. Se Yamada ha detto quelle cose ? proprio un ingenuo, perch? la minaccia del monogomma non vale per il 2008, e nel 2009 chi vivr? vedr?, magari la Michelin ti ha gi? raggiunto e il problema non si pone pi?. In ogni caso, pu? essere che Ezpeleta abbia chiesto le gomme per Rossi: se non gliele danno il campionato perde interesse, e la Dorna vuole tenere il livello elevato. Questo non ? corretto, per? fa una bella differenza capire se Rossi abbia fatto pressioni su Ezpeleta (pi? grave) oppure se Ezpeleta si sia mosso per conto suo per far guadagnare lo spettacolo (meno grave). Ma la distinzione non conta per i detrattori di Rossi: ? MAFIA (ma la mafia non era la Honda?), ed ? sottinteso che i mondiali vinti da Rossi sono il frutto di questi sporchi accordi sottobanco (non a caso questi 3d sono super-affollati di ultras del pilota romano, forse incattiviti dalla frustrazione delle sue ultime vicende?). Quanto alle gomme SOLO a Rossi ed al box segato in due: non ci credo, non sta in piedi, per i motivi che ho detto in precedenza per me ? una bufala del giornalista.
              questo lo pensi tu, nonostante non sopporti rossi ho sempre dichiarato come sia il pi? forte in circolazione.....? tutto quel muove e f? muovere che me lo rende indigesto e non credo ci sia differenza su chi ha chiesto cosa a chi, per me rossi ed ezpeleta van d'amore e daccordo e quindi uno chiede non ufficialmente magari a cena e l'altro spara dall'alto del suo potere....insomma come la metti la metti a me sta storia sa di fasullo, di sporco e non centra nulla con lo sport...ma lorenzo che dovrebbe fare??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                t'aspettavi qualcosa di diverso nic?

                sta storia ? talmente vomitevole che spero che l'anno venturo la michelin f? una supergomma e rompe il culo alla bridgestone, alla yamaha a rossi e soprattutto a don carmelo corleone.....sarebbe una lezione sportiva niente male
                C'? tanta altra gente che avrebbe bisogno di una lezione di sportiva, a cominciare da quelli che tifano contro qualche pilota o costruttore...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ringers View Post
                  Il problema per la Dorna ? uno solo: se Rossi non ? competitivo la moto gp perde interesse, ergo loro perdono soldi.

                  Purtroppo, cos? inizierebbero la frase gli antirossiani, Rossi ? riconosciuto come il pi? forte pilota in attivit?, pilota che perde principalmente per colpe non sue, ? c'? una larga parte di spettatori che non guardano la moto gp, guardano Rossi!!!! E se parte sconfitto non c'? pi? ragione di guardare la tv. L'effetto mediatico di Rossi ? stato ed ? ancora clamoroso, ed evidentemente vogliono ancora sfruttarlo. Non ? quindi, non unicamente, una questione di gare combattute o meno, ci potrebbero essere anche pi? sorpassi, ma se lui non ? della partita non ? la stessa cosa... Poi certo, per gli appassionati veri, invece contano le gare appassionanti, ma, io dico per foruna, non siamo pi? solo 4 gatti a guardare le corse.
                  quotone...purtroppo...basta guardare a misano quando dopo il ritiro d rossi i "veri" motociclisti sportivi hanno lasciato il circuito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kawafan View Post
                    quotone...purtroppo...basta guardare a misano quando dopo il ritiro d rossi i "veri" motociclisti sportivi hanno lasciato il circuito
                    Puoi aggiungere anche insultando Stoner (non tutti... ma un bel gruppetto si)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Atommyk View Post
                      Puoi aggiungere anche insultando Stoner (non tutti... ma un bel gruppetto si)
                      Come ci sono quelli che insultano Rossi.
                      Le mele marce non mancano mai.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X