Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco...appunto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco...appunto...

EVVIVA SEMPRE EVVIVA LO SPORT.....ah? quer pallone ? meglio de quell'altro se non jelo date ve chiudo er giardino e non se gioca pi?!!!...a buffoni...che tristezza...a max resta in sbk che qua di sport non c'? rimasto manco er profumo, anzi la puzza di scarico....

SEPANG (MALAYSIA), 20 ottobre 2007 - Dopo la fumata nera della Msma, l'associazione dei costruttori, che non ha neppure parlato di pneumatici nel corso della riunione tecnica svolta venerd? sera a Sepang, giungono le prime rivelazioni. Nere anche queste. Hiroshi Yamada, responsabile Bridgestone per le moto, ha denunciato: "La Dorna ci ha espressamente chiesto di fornire nostri pneumatici a Valentino Rossi per la prossima stagione. Carmelo Ezpeleta - ha precisato a chiare lettere - ci ha fatto forti pressioni, facendoci capire che in caso di nostro diniego forzer? per avere un campionato monogomma. La nostra fornitura a Rossi ci ? stata prospettata come l'unica soluzione per evitare l'introduzione della monogomma".
    CAOS YAMAHA - Rossi s?, Lorenzo no. Nel senso che la Yamaha sarebbe pronta a sostenere nel 2008 una situazione interna con due marche di pneumatici: "? chiaro che sarebbe ambiguo il dover condividere un box tra un pilota Bridgestone e uno seguito da Michelin - ha continuato Yamada - . Yamaha ci ha risposto dicendo di poter adottare una sorta di muro per dividere in due lo stesso garage... francamente pensiamo sia una soluzione insoddisfacente per noi. Abbiamo avuto in passato un'esperienza simile nel 2004 con il team Camel-Honda e due piloti con differenti gomme: Max Biaggi con Michelin e Makoto Tamada con le Bridgestone. Se si dovesse verificare una situazione simile, chiederemo a Yamaha di non trasferire informazioni alla concorrenza".
    ROSSI CONFERMA - Interpellato sulla ormai annosa questione degli pneumatici, Valentino Rossi ha precisato la sua posizione. "Io e la Yamaha ci siamo trovati d'accordo nel passare alle Bridgestone. Ma io ho parlato col mio capo, ovvero con Furosawa, responsabile della Yamaha, e non direttamente con Bridgestone o Dorna. Non capisco che collegamento ci possa essere tra me ed Ezpeleta. Sono due anni che ho problemi con le Michelin - ha proseguito Valentino - e penso che ogni pilota e ogni squadra abbiano il diritto di chiedere il materiale che reputano migliore". La telenovela delle gomme continua.

• Font Size
    Tutta una pagliacciata

Comment

• Font Size
      Da tifoso di Valentino concordo con te, se ? vero (e il responsabile Bridgestone non ha "esagerato" nel descrivere la questione) ? proprio una buffonata....

Comment

• Font Size
        ha ragione rossi...? giusto che si chieda il materiale migliore(c mancherebbe altro)...non che l'organizzatore faccia ricatti

Comment

• Font Size
          ...il mio giudizio su valentino cala sempre più....
          che buffonata,ragazzi...!! mi sembra veramente ridicola sta cosa...altro che materiale migliore..!!
          o stai da una parte o dall'altra.....
          Last edited by koby54; 20-10-07, 18:41.

Comment

• Font Size
            non sono esattamente un fan del Vale, ma spero comunque che non sia vero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54 View Post
              ...il mio giudizio su valentino cala sempre pi?....
              che buffonata,ragazzi...!! mi sembra veramente ridicola sta cosa...altro che materiale migliore..!!
              o stai da una parte o dall'altra.....
              ma che dite????
              io......posso essere dell'idea di rimanere con michelin x una questione di stile...x un mio ragionamento ben preciso.......
              ma lui....ha fretta....normale penso.....fretta di mettere i puntini sulle "i"....non x qcuno di voi sicuramente....xch? x voi il mondiale potrebbe vincerlo anche a piedi.....che tirereste fuori la storia delle nike PERSONALIZZATE SOLO X LUI SOLTANTO X LUI......MA SOPRATUTTO IL SABATO NOTTE......
              detto questo.......
              ma siete sicuri che faccia bene a passare a B?

domandetevi questo......INVECE DELLE SOLITE COSE SPACCACOJONI.....ragazzi se chiudo gli occhi sembra si parli di andreotti.......con conoscenze e spinte mafiose......

CQUE oohhhhh.......contenti qcuno di voi........x me problemi zero......

Comment

• Font Size
                biaggi non si era mai comprotato cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  biaggi non si era mai comprotato così...
                  Biaggi non se lo filavano, se avesse potuto stai tranquillo che l'avrebbe fatto.
                  Lo farebbero tutti.

Comunque spero per lui che non faccia la cavolata, il prossimo anno è obbligato a vincere anche se dovesse rompere tutti i motori.
                  Last edited by Giu72; 20-10-07, 20:58.

Comment

• Font Size
                    Una vera "Pidocchiata".......

Comment

• Font Size
                      Uno schifo!!!

Un conto era che la Yamaha o Valentino Rossi si sarebbero procurate le Bridgestone, un'altro é che il capo della Dorna, per non nominarlo, faccia pressione per dare le Bridgestone non alla Yamaha, ma solo ed unicamente a Valentino Rossi ..... VERGOGNA!!!

A questo punto molto meglio il monogomma, e lo dico da detrattore del monogomma!!!

Tutto questo non sarebbe successo se una persona, che dava del piagnone ad un'altra persona, non avrebbe fatto il ..... PIAGNONE!!!

UNO SCHIFO!!!

PS"Spero vedere la Pirelli nel Motogp, per pimentare ancora di piú il tormentone gomme!!!"

Comment

• Font Size
                        in effetti ? una questione imbarazzante per tutte le parti in causa, tranne ovviamente il capo dorna che ? ingiudicabile per quanto faccia schifo....? legittimo che rossi ambisca al meglio, ? legittimo che bridgestone sia un pochino preoccupata e forse un p? offesa ma che sotto sotto si faccia bei conti.....ma il tutto arriva poi a scalfire la trasparenza di uno sport, se ? lo spettacolo che manca allora diamo quelle gomme a pedrosa hayden lorenzo e compagnia bella....invece no solo a rossi, perch? ? il pi? forte probabilmente ma cos? non gli si f? un favore a mio parere...lo si rende sempre pi? fenomeno mediatico e da baraccone mettendo in secondo piano il manico....credo proprio che l'hanno prossimo oltre a max se torna tifer? stoner e lorenzo....rossi non l'ho mai sopportato ma adesso si v? oltre il limite, lo si vuole imporre come unico motivo d'esistenza di una categoria motociclistica, non avrei apprezzato sta cosa nemmeno se al suo posto ci fosse stato KS34

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          .....non avrei apprezzato sta cosa nemmeno se al suo posto ci fosse stato KS34
                          Erano PILOTI, ma sopratutto UOMINI, non bambini piagnoni a cui ? stato tolto il ciuccio.....
                          Last edited by Icaro; 21-10-07, 12:23.

Comment

• Font Size
                            Spero vivamente che non sia vero...

Ma nel caso ? uno schifo!

Il problema ? che girano troppi soldi, se no fossi in Yamada visto che 2 anni Rossi snobb? Ducati per tanti motivi tra i quali le gomme, pur di non dargliele per orgoglio farei il monogomma!

A sto punto sono dell'idea che se deve essere una buffonata del genere meglio il monogomma...

per la serie Ezpeleta sta facendo di tutto per farci piacere il monogomma... SCHIFO E INDIGNAZIONE!

Il motomondiale alla FG Motorsport!!!

Comment

• Font Size
                              e poi... sempre parlando di Ezpeleta, con che coraggio avanza queste richieste? Che rispetto ha per chi s'? fatto il mazzo per sviluppare le Bridgestone? Sinceramente... Ducati, Suzuki e Kawasaki... io mi sentirei preso per il cul0

Comment

X
                              Working...
                              X