Moderatori dove siete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la motogp fa proprio schifo!
Collapse
X
-
Originally posted by kawafan View Postquotone
aggiungo una cosa,? + che lecito (c mancherebbe) che ognuno cerchi il materiale migliore,ma che sia l'organizzatore ad imporlo non mi sembra lecito.onguno deve fare le sue scelte liberamente come ha fatto ducati con bridgestone o rossi con yamaha o chiunque altro.
anche x la ilmor mi sembra se non sbaglio che voleva che fosse checa a guidarla...xch??????????????????????non possono scegliersi il pilota che vogliono??? ma pensa te
Comunque ? tutta una farsa, il patron bridgestone deve dimostrare a ducati la sua riconoscenza e fa un p? di teatrino ma ? logico che non vede l'ora che tutti i top team vestano bridgestone.
Tornando al post iniziale, e purtroppo a molte risposte, ci? che sorprende ? la presunta ingenuit? di visione della motogp, ma da quando esistono i media tutto ruota intorno o a chi ha i soldi o a chi fa spettacolo, se questo cala e i big si lamentano i regolamenti cambiano strappando nuovi compromessi.
Succede in tutti gli sport motoristici, F1, SBK, cross, che sia l'introduzione dei 4T, o il monogomma, o la cilindrata aumentata per qualcuno, o l'800 per tutti, o poche gomme, il movente ? sempre l'aumento dello spettacolo e l'esigena di accontentare chi paga o ha pagato di pi?, perch? tutto si misura con ci? che d? da mangiare al circus.
Sorprende che molti si sorprendano e addirittura inveiscano, specie se ducatisti, notoriamente lagati ad una categoria dove il drastico cambio regolamentare ? obbligata routine.
Comment
-
Originally posted by Lescalloy View PostLa HRC e la Yamaha ufficiale sono squadre che hanno vinto almeno gli ultimi 10 campionati del mondo, se vogliono una gomma un costruttore di gomme che pretende di stare in MotoGP non può dirgli no.
Non mi sembra o meglio non mi sembrava obbligata!
Comunque è tutta una farsa, il patron bridgestone deve dimostrare a ducati la sua riconoscenza e fa un pò di teatrino ma è logico che non vede l'ora che tutti i top team vestano bridgestone.
Tornando al post iniziale, e purtroppo a molte risposte, ciò che sorprende è la presunta ingenuità di visione della motogp, ma da quando esistono i media tutto ruota intorno o a chi ha i soldi o a chi fa spettacolo, se questo cala e i big si lamentano i regolamenti cambiano strappando nuovi compromessi.
Succede in tutti gli sport motoristici, F1, SBK, cross, che sia l'introduzione dei 4T, o il monogomma, o la cilindrata aumentata per qualcuno, o l'800 per tutti, o poche gomme, il movente è sempre l'aumento dello spettacolo e l'esigena di accontentare chi paga o ha pagato di più, perchè tutto si misura con ciò che dà da mangiare al circus.
Sorprende che molti si sorprendano e addirittura inveiscano, specie se ducatisti, notoriamente lagati ad una categoria dove il drastico cambio regolamentare è obbligata routine.
E poi la cosa strana che qui si costringe a fornire le gomme ad unSOLO PILOTA .......mica alla Honda o alla Yamaha......ma a Rossi!Last edited by gasolio_dreams; 20-10-07, 18:14.
Comment
-
che schifo, continuano a portarlo su un altare e se non vince fanno di tutto per aiutarlo COME SEMPRE, poi vi lamentate perche lo odio piu di ogni altra cosa al mondo, guardate che ? in grado di combinare, questi sono ricatti!
Comment
-
Io comunque ancora non ho capito dove sta tutto sto scandalo.
Credete che gli agenti vestiti di nero della dorna abbiamo sequestrato i vertici bridgestone e li abbiano torturati per dare le gomme a rossi l'anno prossimo?
Sono accordi commerciali e bastanessuno obbliga l'altro, al massimo si paga...
Comment
-
Originally posted by marcus View Postche schifo, continuano a portarlo su un altare e se non vince fanno di tutto per aiutarlo COME SEMPRE, poi vi lamentate perche lo odio piu di ogni altra cosa al mondo, guardate che ? in grado di combinare, questi sono ricatti!
E' come al solito una questione di soldi mascherata da sport.
Tutto qui.
E poi se stoner vince anche l'anno prossimo a parit? di gomme, non sei ancora pi? felice?
O hai paura che venga sculacciato?
Comment
-
Originally posted by GG View PostIo comunque ancora non ho capito dove sta tutto sto scandalo.
Credete che gli agenti vestiti di nero della dorna abbiamo sequestrato i vertici bridgestone e li abbiano torturati per dare le gomme a rossi l'anno prossimo?
Sono accordi commerciali e bastanessuno obbliga l'altro, al massimo si paga...
"Hiroshi Yamada, responsabile Bridgestone per le moto, ha denunciato: "La Dorna ci ha espressamente chiesto di fornire nostri pneumatici a Valentino Rossi per la prossima stagione. Carmelo Ezpeleta - ha precisato a chiare lettere - ci ha fatto forti pressioni, facendoci capire che in caso di nostro diniego forzer? per avere un campionato monogomma. La nostra fornitura a Rossi ci ? stata prospettata come l'unica soluzione per evitare l'introduzione della monogomma"."
Beh torturati no...........ma obbligati o peggio ricattati si!
Comment
-
Se è vera sta cosa Ezpeleta è un uomo di merd-a e il suo cocchino bello da portarsi sul piedistallo gli va dietro (evidentemente Meda e i giornalisti italiani non sono gli unici a credere che il salvatore della motogp sia il n.46). Se cedono a questi ricatti quel barlume di sport che è rimasto in motogp (e che non è stato ancora segato da Rossi&suoseguito) si è definitivamente spento. Chi commenta questo thread in altro modo penso non veda oltre il proprio naso!
Comment
X
Comment