...lo vedremo mai CONTENTO o sar? sempre e perennemente INCAZZATO cronico?!?!? Pure dopo la pole oh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma st? PEDROSA...
Collapse
X
-
a me ? sempre piaciuto moltissimo come pilota...
3 mondiali vinti di seguito in 2 categorie diverse...
riguardo al suo comportamento un p? zitto cronico,credo sia solamente una facciata davanti alle telecamere...abbastanza normale..poi magari ? simpaticissimo nella vita quotidiana...non sto certo a giudicarlo su questo aspetto
-
Originally posted by koby54 View Posta me ? sempre piaciuto moltissimo come pilota...
3 mondiali vinti di seguito in 2 categorie diverse...
riguardo al suo comportamento un p? zitto cronico,credo sia solamente una facciata davanti alle telecamere...abbastanza normale..poi magari ? simpaticissimo nella vita quotidiana...non sto certo a giudicarlo su questo aspetto
Comment
-
meglio uno zitto e serio come pedrosa che il giullare mediatico borioso dal n.46 Il fatto che non parli tanto non è un difetto a lui lo pagano per dare del gass non per fare i siparietti.
Comment
-
Alcuni miei amici (giornalisti) che sono stati all'appena passato salone di parigi hanno avuto modo di parlarci e mi hanno detto che è completamente diverso dalla persona che si vede in tv.
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postnon riesce a capire davvero la fotruna che ha.....
s
a me Pedrosa sembra un ragazzo normalissimo (tranne che fuori misura a livello di manico) ma che ? solamente timido.. se poi essere timidi ? un problema,
che problema rimanga.. ma vostro
Comment
X
Comment