Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utimissime Dal Fronte Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sw4n View Post
    dai non facciamo gli struzzi ha sbagliato sicuramente in alcune occasioni importanti
    ma rimane ancora il piu forte.

Biaggi vs Rossi
    Gibernau vs Rossi
    Hayden vs Rossi
    Pedrosa vs Rossi
    Stoner vs Rossi

mi pare ci sia una costante in questi anni
    che va al di la di errori o titoli conquistati.

io poi sono contentissimo che la Ducati ha vinto il mondiale
    e spero che lo vinca ancora... Magari quando Vale
    si accorge che le bridgestone non bastano
    corono il sogno di vedere il pilota per cui tifo sulla moto
    per cui tifo
    Sia mai... ha snobbato la Rossa in passato, da ducatista INTEGRALISTA spero vivamente che non venga mai alla Ducati!

Comment

• Font Size
      dimenticavo...

facciamo 2 conti...

6 Piloti Michelin
      Rossi, Edwards, Hayden, Pedrosa, Checa e Nakano

10 Piloti Bridgestone
      Stoner, Capirossi, Barros, Davies, Vermullen, Hopkins, West, De Puniet, Melandri e Elias

Mi pare anche normale che ci siano sempre pi? piloti B in classifica... e cmq in classifica... davanti a Rossi e Pedrosa non c'? una mandria di piloti B ma 1 solo... forse ? lui che un gran manico?

Comment

• Font Size
        tutto questo dimostra,se ancora ce ne fosse bisogno,una cosa: quanto ? un pagliaccio Rossi: finche il povero capirex lottava con gomme nenche paragonabili alle sue michelin(e qualche volta lo suonava pure, n.d.r.)allora tutto andava bene.....,finche gli avversari si chiamavano gibernau o pedrosa o kenny roberts junior....(tutta gente che bastava fargli buh e si eclissavano) allora tutto bene....finche era su moto sempre nettamente superiori e migliori(ed e inutile che si dica che la sua prima yamaha era inferiore alla honda xke appena ? arrivato gli han messo un missile sotto il culo, se vogliam essere onesti) a quelle degli avversari sempre tutto bene....e vinceva molte molte corse con fughe solitarie, tutto bene.........ora che invece e arrivato uno con il nervo, che se ne frega che lui si chiami rossi, bianchi o verdi, che la moto e perfetta ed ha il giusto equilibrio con le gomme ed il principino non ha la moto migliore, allora giu a frignare: voglio le sue gomme, e la moto siam sicuri sia 800, e gli copiamo il motore ma il nostro si rompe, e le gomme scivolane e poi ho il chattering, cosi le corse non son piu divertenti, e il rettilineo e troppo retto, e la curva curva troppo x la mia moto... ecc........e la parte piu divertente e che dava e davano del lamentone a biaggi.... !!
        se per caso le corse oggi son meno belle(cosa x me non vera)e l'ambiente ? piu teso e sempre in mezzo a dibattiti e quant'altro e solo colpa di una persona che fa il brutto e cattivo tempo come e quando vuole, che basta che dice beh e tutti a dire si ha ragione......!!
        se si fosse lamentato capirossi tempi addietro delle gomme che non gli permettono di andare come voleva ci saremmo ritrovati a parlare di monogomma? o meglio lo diceva anche che le bridgestone non gli permettevano di finire le gare ecc....eppure quante volte Ezpetela(o come cavolo si chiama)ha pensato al monogomma?o e andato dalla michelin a dire di dare le michelin a capirossi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by the gallo 80 View Post
          tutto questo dimostra,se ancora ce ne fosse bisogno,una cosa: quanto ? un pagliaccio Rossi: finche il povero capirex lottava con gomme nenche paragonabili alle sue michelin(e qualche volta lo suonava pure, n.d.r.)allora tutto andava bene.....,finche gli avversari si chiamavano gibernau o pedrosa o kenny roberts junior....(tutta gente che bastava fargli buh e si eclissavano) allora tutto bene....finche era su moto sempre nettamente superiori e migliori(ed e inutile che si dica che la sua prima yamaha era inferiore alla honda xke appena ? arrivato gli han messo un missile sotto il culo, se vogliam essere onesti) a quelle degli avversari sempre tutto bene....e vinceva molte molte corse con fughe solitarie, tutto bene.........ora che invece e arrivato uno con il nervo, che se ne frega che lui si chiami rossi, bianchi o verdi, che la moto e perfetta ed ha il giusto equilibrio con le gomme ed il principino non ha la moto migliore, allora giu a frignare: voglio le sue gomme, e la moto siam sicuri sia 800, e gli copiamo il motore ma il nostro si rompe, e le gomme scivolane e poi ho il chattering, cosi le corse non son piu divertenti, e il rettilineo e troppo retto, e la curva curva troppo x la mia moto... ecc........e la parte piu divertente e che dava e davano del lamentone a biaggi.... !!
          se per caso le corse oggi son meno belle(cosa x me non vera)e l'ambiente ? piu teso e sempre in mezzo a dibattiti e quant'altro e solo colpa di una persona che fa il brutto e cattivo tempo come e quando vuole, che basta che dice beh e tutti a dire si ha ragione......!!
          se si fosse lamentato capirossi tempi addietro delle gomme che non gli permettono di andare come voleva ci saremmo ritrovati a parlare di monogomma? o meglio lo diceva anche che le bridgestone non gli permettevano di finire le gare ecc....eppure quante volte Ezpetela(o come cavolo si chiama)ha pensato al monogomma?o e andato dalla michelin a dire di dare le michelin a capirossi?
          ed io mi ripeto:
          se stoner avesse avuto la yamaha sarebbe arrivato secondo?

meditate gente,meditate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by peppe2 View Post
            ed io mi ripeto:
            se stoner avesse avuto la yamaha sarebbe arrivato secondo?

meditate gente,meditate.
            e se biaggi avesse avuto la honda hrc ufficiale come quella di hayden .. sarebbe stato cos? indietro ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              e se biaggi avesse avuto la honda hrc ufficiale come quella di hayden .. sarebbe stato cos? indietro ??
              SI, perche da 7 anni a questa parte c'è sempre stato un personaggio che andava piu di lui.

Comment

• Font Size
                E se mio nonno avesse avuto le ruote?????

Dai su

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Dai su
                  meno male che aveva solo la dentiera.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by basipappa View Post
                    meno male che aveva solo la dentiera.....
                    ahahahahahahahaha buona questa
                    Comunque, dai, sempre i soliti discorsi,valentino a sempre vinto perche aveva la moto migliore e ...bla bla bla...Quindi in conclusione Valentino è una schiappa.Tutte le volte sento sempre questi discorsi, ma perche ce l'avete tanto con lui?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=peppe2;3618347]ahahahahahahahaha buona questa
                      Comunque, dai, sempre i soliti discorsi,valentino a sempre vinto perche aveva la moto migliore e ...bla bla bla...Quindi in conclusione Valentino ? una schiappa.Tutte le volte sento sempre questi discorsi, ma perche ce l'avete tanto con lui?[/QUOT

nessuo che sia sano di mente si e mai sognato di dire che rossi sia una schiappa.....tutt'altro anzi....un grandissimo pilota....!!il fatto che fino a ieri ha sempre avuto la moto migliore ? un dato di fatto, non un parere, cosi come che i suoi avversari non son mai stati alla sua altezza....e soprattutto prima di batterli in moto, li batteva psicologicamente e nella comunicazione,....!il fatto che una volta arrivato uno che se ne frega altamente di quel che dice e di trovarselo dietro in corsa, anche rossi e tornato "umano" e un altro dato di fatto!che stoner sia un grande pilota lo dimostra il fatto che solo lui riesce a far andare cosi la ducati e anche le gomme, xke se no avremmo visto SEMPRE anche le suzuki, le kawa...ecc...!!
                      quindi rossi e un fenomeno, forte finche si vuole, ma a differenza di altri piloti, magari anche meno talentuosi di lui, difetta di una cosa che puo far la differenza nelle competizioni: il cuore(capirossi docet), di conseguenza quando ha problemi nn e piu competitivo come al solito.
                      il fatto che la gente possa avercela con lui e unicamente frutto del suo modo di fare verso tutto e tutti: per lui bisogna fare il monogomma, se lui non vince e xke la moto nn va o le gomme non vanno, e se lui non va come gli altri allora il pubblico non si diverte ecc....!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sw4n View Post
                        Con la differenza che ora come ora ? l'unico vero Campionissimo
                        in circolazione e per non perdere lui e "lo spettaccolo" si cambiano addirittura
                        le regole pur di renderlo competitivo.

una volta non succedevano ste cose

infatti quando la m poteva fare le gomme il sabato Vale era cos? dietro che doveva duellare con gli ultimi e poi ha pianto e gli hanno fatto questo regolamento che per lui ? sicuramente meglio visto che ha potuto arrivare al secondo posto..... ma almeno prima di scrivere certe cose...........

Comment

• Font Size
                          dico solo... pensate a come sarebbe stato se al posto di Rossi ci fosse stato Bayliss.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            magari con le gomme giuste vinceva lui il mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p.p.r.t View Post
                              infatti quando la m poteva fare le gomme il sabato Vale era cos? dietro che doveva duellare con gli ultimi e poi ha pianto e gli hanno fatto questo regolamento che per lui ? sicuramente meglio visto che ha potuto arrivare al secondo posto..... ma almeno prima di scrivere certe cose...........
                              hanno solo cercato di favorire la B visto che non vinceva quasi mai,
                              solo che ora si ? andati nella direzione opposta.
                              Mi piacerebbe capire perch? alla fine la B non era in grado di fornire gomme al sabato e non ne portava tante quante la M, credo che la B a livello di colosso
                              sia persino superiore .... boh

Comment

• Font Size
                                evidentemente, la media (e la migliore) delle bridgestone è sempre stata inferiore alla migliore michelin..

questanno invece si è visto in cosa bridgestone va meglio... ovvero un range superiore di utilizzo.

solo che la migliore michelin, non è più possibile offrirla ai pochi eletti, perchè hanno vietato la produzione all'ultimo minuto (quindi con dati certi sulle condizioni ambientali)

Comment

X
                                Working...
                                X