Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sella e telaio per la Yamaha M1 di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho visto solo che dopo 15 gare la Yamaha becca ancora 10 km/h dalla Ducati....credo che più che una sella modificata serve molto altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta View Post
      Io ho visto solo che dopo 15 gare la Yamaha becca ancora 10 km/h dalla Ducati....credo che pi? che una sella modificata serve molto altro.
      La vera delusione quest'anno secondo me ? la Yamaha, sembra che non siano in grado di reagire.
      Che sia importante o no il motore trovo assurdo che abbiano impiegato mesi per modificarlo senza ottenere l'affidabilit? necessaria.

Comment

• Font Size
        Giu sono pienamente d'accordo con te.
        La yamaha dall'inizio dell'era motogp ad oggi non si è mai spinta in evoluzioni particolari sui motori.
        Pensiamo alla Honda che è passata dal 4 cilindri 500 al 5 cilindri 1000 per arrivare all'800 v4.
        Ducati che ha portato avanti il suo progetto desmo applicando ad un V4 e Yamaha?
        Nulla....non sono stati in grado di portare nessuna evoluzione di rilievo sul suo motore neanche quest'anno non meravigliamoci se Kawa e Suzu sono davanti..anzi tanto di cappello a loro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manetta View Post
          Io ho visto solo che dopo 15 gare la Yamaha becca ancora 10 km/h dalla Ducati....credo che pi? che una sella modificata serve molto altro.
          non mi sembrano gare di 125...

Comment

• Font Size
            Il 4 in linea le prender? sempre dal V4!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              La vera delusione quest'anno secondo me ? la Yamaha, sembra che non siano in grado di reagire.
              Che sia importante o no il motore trovo assurdo che abbiano impiegato mesi per modificarlo senza ottenere l'affidabilit? necessaria.
              infatti, le gomme sono per me il minore dei mali....se pedrosa riesce ad arrivare abbastanza vicino a stoner ogni tanto e rossi addirittura davanti vuol dire che le gomme spesso si livellano...B ? davanti ma credo di poco e col manico di rossi se avesse la moto a punto avremmo visto pi? battaglia....quest'anno stoner per me era imbattibile da chiunque ma un p? pi? di lotta ci sarebbe stata

Comment

X
              Working...
              X