Io ho visto solo che dopo 15 gare la Yamaha becca ancora 10 km/h dalla Ducati....credo che più che una sella modificata serve molto altro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova sella e telaio per la Yamaha M1 di Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by Manetta View PostIo ho visto solo che dopo 15 gare la Yamaha becca ancora 10 km/h dalla Ducati....credo che pi? che una sella modificata serve molto altro.
Che sia importante o no il motore trovo assurdo che abbiano impiegato mesi per modificarlo senza ottenere l'affidabilit? necessaria.
Comment
-
Giu sono pienamente d'accordo con te.
La yamaha dall'inizio dell'era motogp ad oggi non si è mai spinta in evoluzioni particolari sui motori.
Pensiamo alla Honda che è passata dal 4 cilindri 500 al 5 cilindri 1000 per arrivare all'800 v4.
Ducati che ha portato avanti il suo progetto desmo applicando ad un V4 e Yamaha?
Nulla....non sono stati in grado di portare nessuna evoluzione di rilievo sul suo motore neanche quest'anno non meravigliamoci se Kawa e Suzu sono davanti..anzi tanto di cappello a loro.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostLa vera delusione quest'anno secondo me ? la Yamaha, sembra che non siano in grado di reagire.
Che sia importante o no il motore trovo assurdo che abbiano impiegato mesi per modificarlo senza ottenere l'affidabilit? necessaria.
Comment
X
Comment