Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contro-ordine Rossi: "Forse rimango con Michelin"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    adesso vediamo chi viene a spalare merda pure in qst post dicendo che e tutta colpa di rossi


    Sinceramente non saprei proprio cosa dire... magari Michelin gli ha fatto un'offerta che non poteva rifiutare... $$$$$

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Perch? le 500 di fine anni '70 e primi '80 cos'erano?

      Mostri inguidabili, eppure c'erano i fenomeni che le mettevano di traverso in curva lo stesso.
      sicuramente inguidabili, ma penso che le attuali motogp sian ben oltre!
      non mi risulta che le 500 fossero limitate in potenza dalla 1a alla 4a marcia, ci? vuol dire che un motogp a potenza piena ? inguidabile, forse non a tutti, ma a molti si!

      basta vedere la prova di partenza di pedrosa in australia senza l'ausilio dell'elettronica!
      ok che ? stato un guasto e che probabilmente se avesse saputo che il LC era spento non avrebbe fatto la partenza in quel modo, ma ci? non toglie che secondo me, senza LC, in partenza lo/li batte pure una vespa 50!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sabre View Post
        Sinceramente non saprei proprio cosa dire... magari Michelin gli ha fatto un'offerta che non poteva rifiutare... $$$$$
        sinceramente non ho mai sentito di una gommista che offre soldi a un pilota in attivit?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Felice del possibile ritorno di Max.

          Comment

          X
          Working...
          X