Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLAMOROSO: Biaggi potrebbe tornare con Honda e Gresini in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ma io son un poco di buono...

la verit? ? che biaggi ? un cacacazzi vero...rossi ? un'altro cacacazzi (forse ? prerogativa dei piloti forti) per? si traveste da bravo bimbo ma quando non ne pu? pi? getta la maschera e diventa un lamentoso di prima categoria....insomma come gas credo siano ancora i pi? forti ma in quanto a carattere son due rompioglioni e quindi anche noi tifosi siam gemellati
    Guarda che anche Stoner ? un rompi scatole nel team quando le cose non funzionano.
    E Pedrosa che finisce la gara e prende a pugni la gomma?

IN pista ci vai per vincere e quando sei abituato a farlo ? dura perdere.

Sinceramente sta storia delle gomme ha davvero rotto, non vedo l'ora che finisca il mondiale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Guarda che anche Stoner ? un rompi scatole nel team quando le cose non funzionano.
      E Pedrosa che finisce la gara e prende a pugni la gomma?

IN pista ci vai per vincere e quando sei abituato a farlo ? dura perdere.

Sinceramente sta storia delle gomme ha davvero rotto, non vedo l'ora che finisca il mondiale.
      ? vero ma son giovani e per raggiungere i livelli dei nostri due compatrioti ce ne vorr? di tempo

Comment

• Font Size
        ? vero ma son giovani e per raggiungere i livelli dei nostri due compatrioti ce ne vorr? di tempo
        Soprattutto Pedrosa non ha la cattiveria necessaria quest'anno ha perso tanti confronti, ma ha dei margini di miglioramento enormi (penso), basta guardare sulla pioggia come andava e come v? adesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Soprattutto Pedrosa non ha la cattiveria necessaria quest'anno ha perso tanti confronti, ma ha dei margini di miglioramento enormi (penso), basta guardare sulla pioggia come andava e come v? adesso.
          ti quoto...? vero.....ma io parlavo del livello di rompipalle

Comment

• Font Size
            jack....mi spiace ma sei fuori strada..........rileggi che ? meglio.....

rossi....anche se nei ultimi anni non ha vinto........da max lo differenziano ...
            1 titolo 500....
            4 motogp....
            sar? anche cagacaxxo....ma i risultati a quanto MI pare gl'andato sempre ragione....
            poi b?....magari mi sbaglio io....

Comment

• Font Size
              Alla fine ha spalmato tanta merda sulla honda che ci è scivolato sopra il caro Max

ed eccolo tornare a testa bassa da mamma Honda
              Bravo Max sei davvero un esempio di coerenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                gresini stamattina ha confermato hai giornalisti.....staremo a vedere......
                o mio ***... need lezione di grammatica qua

speriamo che torni, ? mancato sti 2 anni

Comment

• Font Size
                  ma in quanto a carattere son due rompioglioni e quindi anche noi tifosi siam gemellati

No, voi siete molto pi? rompicojoni

E poi avete 11 anni di rospi ingoiati che vi incattiviscono ancora di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Barduro View Post
                    o mio ***... need lezione di grammatica qua

speriamo che torni, ? mancato sti 2 anni

vai a aaaare..........

Comment

• Font Size
                      mah!prima si è trovato a piedi dalla Motogp ed ora è riuscito a rompere anche con la suzuki!mi piaceva con la suzu.

Comment

• Font Size
                        magari........speriamo che viene in gp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          jack....mi spiace ma sei fuori strada..........rileggi che ? meglio.....

rossi....anche se nei ultimi anni non ha vinto........da max lo differenziano ...
                          1 titolo 500....
                          4 motogp....
                          sar? anche cagacaxxo....ma i risultati a quanto MI pare gl'andato sempre ragione....
                          poi b?....magari mi sbaglio io....
                          il problema ? che, come ? naturale che sia, da quando non vince pi? ? diventato un rompipalle....prima pure lo era ma lo mascherava con le trovate gigionesche.....se non vinci diventi un cacacazzi e anche lui non s'? smentito, ma perch? pensavate davvero che fosse un tipo acqua di rose sempre col sorriso e di bont? d'animo?? si...finch? ha vinto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by -Amon- View Post
                            Cavolo che bel post. Che bello sarebbe vederne di piu' di discorsi del genere
                            il problema grosso ? che la compagine italiana in 250 e sopratutto in 125 scarseggia parecchio...si mette male

Comment

X
                            Working...
                            X