Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLAMOROSO: Biaggi potrebbe tornare con Honda e Gresini in MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mattias17 View Post
    Se l'anno prossimo arrivasse anche Max, con lui, Loris, Vale, Marco, Dovi e De Angelis finalmente il contingente italiano dovrebbe tornare a farsi valere!
    Cavolo che bel post. Che bello sarebbe vederne di piu' di discorsi del genere

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      i jappo dal punto di vista morale sono geneticamente delle me....nte....
      credici ..ci ho lavorato per anni e la mentalita la conosco abbastanza bene....
      non hanno nessun ritegno nel bene e soprattutto nel male....
      ci? non vuol dire che sia auspicabile che anche altri siano cos?...
      i jappo gi? 2 volte, a detta di max, lo hanno preso in giro... prima nel team camel.... ve la ricordate la sceneggiata del "voglio anch'io la carena nuova !!!" e l'anno dopo in HRC dove, sempre secondo lui, era tutto meno che ufficiale...
      cosa vi fa pensare che non lo prendano per i fondelli IL DOPPIO quest'anno...?
      basta vedere come hanno trattato melandri per delitto di lesa maesta... te ne vuoi andare...?? ti costringiamo a rimanere e poi NON ti diamo gli aggiornamenti dopo averteli promessi ...
      A Biaggi gli aggiornamenti li daranno la volo! Si... ma sul cranio!

Comment

• Font Size
        copio & incollo da Motoblog

Rossi: "Davvero forse torna Biaggi? in pista mi manca."

Alla fine di una giornata incredibilmente negativa, Rossi intervistato da Guido Meda dice la sua sul possibile rientro di Max Biaggi in MotoGP.

?Ma davvero forse torna Biaggi? Ma dai. E? un pilota bravo, che ha vinto, perch? no?. Ti ? mancato il dualismo con lui? ?Mah, fuori dalle corse no, perch? non era un gran rapporto e poi ? stato troppo montato e strumentalizzato. Per? certi duelli in pista s?, ne ho un bel ricordo. S?, in pista mi manca?.

Secondo quanto riporta MCN sembra che la Honda abbia intenzione di bloccare l?operazione di Fausto Gresini e quindi il ritorno del pilota romano nella classe regina del Motomondiale. Il comunicato del Honda ? atteso per domani. Staremo a vedere.

Comment

• Font Size
          Che rompico.. sta honda, ma Gresini avrà il diritto di far correre chi vuole con le moto che acquista no?
          da quando se ne è andato Vale non ne imbroccano più una manco a morire in honda...
          p.s.
          fossi in lui sarei andato in kawa se la casa da garanzie di volersi impegnare in motogp

Comment

• Font Size
            Anch'io ho letto l'articolo su motoblog, se la Honda non da il consenso sono proprio

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Anch'io ho letto l'articolo su motoblog, se la Honda non da il consenso sono proprio
              questo ? sicuro, ma nel caso sarebbero coerenti..... loro...

Comment

• Font Size
                bè, ma la honda potrebbe accettare..... e aprire un team geriatrico...

hahahahahayhaa

Comment

• Font Size
                  honda fanculo.....se solo ci prova.......

ragazzi mi spiace.......ma non sto a certi tipi di moralismi.........anche ROSSI..sulle sigarette aveva detto ".....IO NON CORRER? MAI X LA MULTINAZIONALI DEL TABACCO..."
                  infatti.....con camel ci correvo io........

ragazzi ? MAX BIAGGI caxxo......ben venga se ci sono le possibilit?.......dopo naturalmente ognuno la vede a modo suo.......

Comment

• Font Size
                    fidati.. i jappo pur di fartela pagare farebbero harakiri solo per farti dispetto...

Quelli con cui Max ha litigato nn c sono piu'.

Comment

• Font Size
                      questo ? sicuro, ma nel caso sarebbero coerenti..... loro...

Ma ? proprio una crociata la tua eh!

Dovresti saggiamente osservare di pi? il silenzio...

Comment

• Font Size
                        Questa poi.
                        Sar? anche vero che non ? stato lui a cercare il team, ma ? stato Gresini a cercare il pilota, per? se torna con la Honda...

Quando ti lasci cos? male, che fiducia ci pu? essere tornando insieme?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma è proprio una crociata la tua eh!

Dovresti saggiamente osservare di più il silenzio...
                          ultrone... non cerchiamo di rigirare la frittata... tu uno che ha sempre detto peste e corna della honda.... se ci tornasse come lo giudicheresti ???

io non ci credo che torna quindi posso anche sparare a zero perchè tanto la cosa spero non si verificherà
                          ... ma se tu invece pensi che potrebbe rimangiarsi tutto... e continui a stimarlo....

miiii che brutta scala di valori che hai...

un'altra cosa.... SE dovesse nonostante tutto tornare in honda... ( e questa me la salvo e ve la sbattero davanti tutte le volte ).. non voglio più sentire da parte vostra cazzi e mazzi del tipo "ehh ma a max non danno gli aggiornamenti... ehh ma a max non danno la roba buona.... ehhh ma a max non fanno quello che chiede...."

claro ??
                          Last edited by ace; 19-10-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                            ... veramente secondo voi ha sempre detto peste e corna anche delle michelin..

eppure michelin l'ha definito il miglior pilota avuto

oltretutto non è la prima volta che "ritornerebbe" in honda.. il 98 non conta?

che sia sano o meno, beh quello lo sanno solo LORO.. noi non credo.

MA soprattutto... se andasse su una honda e noi siamo i primi a dire che lo danneggerebbero... allora forse avrebbe ragione sulle politiche "tarpanti"

solo che quando accennava alla cosa, Meda e gli altri a mettergli in bocca "ah ma stai dicendo che è un complotto?" ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vai Max, che vogliamo belle gare. zero gossip.

Comment

• Font Size
                              io credo che biaggi ha talmente tanta rabbia in corpo che sarebbe disposto a farsi sodomizzare con la marmitta della moto di pedrosa pur di tornare in gp e dimostare che a 36 anni è ancora uno dei tre piloti + forti al mondo....per me con una moto decente arriva dietro solo a rossi e stoner...e non sempre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... veramente secondo voi ha sempre detto peste e corna anche delle michelin..

eppure michelin l'ha definito il miglior pilota avuto

oltretutto non ? la prima volta che "ritornerebbe" in honda.. il 98 non conta?

che sia sano o meno, beh quello lo sanno solo LORO.. noi non credo.

MA soprattutto... se andasse su una honda e noi siamo i primi a dire che lo danneggerebbero... allora forse avrebbe ragione sulle politiche "tarpanti"

solo che quando accennava alla cosa, Meda e gli altri a mettergli in bocca "ah ma stai dicendo che ? un complotto?" ... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

vai Max, che vogliamo belle gare. zero gossip.

andrea tu confondi un po la causa con l'effetto.. non mi risulta che quando era tornato ai tempi PRIMA si fossero sfanculati... quindi era stato un cambio di marca come un altro....

poi il rischio delle politiche tarpanti ADESSO ? molto alto... dopo tutto quello che ha detto... non prima che lo dicesse....

metti in ordine le cose per favore... altrimenti facciamo la macchina del tempo con quello che torna indietro e uccide il padre per poi scomparire in una nuovoltetta di fumo...

Comment

X
                                Working...
                                X