Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLAMOROSO: Biaggi potrebbe tornare con Honda e Gresini in MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CLAMOROSO: Biaggi potrebbe tornare con Honda e Gresini in MotoGP

    Max Biaggi potrebbe abbandonare la Superbike per un clamoroso ritorno in MotoGP. Clamoroso perch? il team che vuole riportarlo nel campionato nel quale ha avuto i maggiori successi ? quello Honda di Fausto Gresini.



    L?ex pilota imolese, ora manager, vorrebbe affiancare il Corsaro al giovane Alex De Angelis per formare una squadra con un mix ideale di esperienza e giovinezza.

    D?altro canto Maurizio Flammini, CEO del mondiale Superbike, nel quale Max ha vinto tre gare salendo 17 volte sul podio, vorrebbe tenerlo e sta facendo il possibile per riuscirci, anche se appare difficile visto che il fuoriclasse romano non correr? comunque pi? con la Suzuki. Per lui, attualmente, anche in SBK, c?? una ipotesi Honda.

    Max sarebbe rimasto facilmente in Superbike con la Ducati, al fianco di Bayliss, ma probabilmente la casa italiana ha privilegiato la stabilit? della squadra, visto che la richiesta fatta da Max era irrifiutabile.

    ?Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni ? ha detto Max ? posso solo confermare che non correr? pi? per la Suzuki. Posso aggiungere che mi sembra quest?anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore?.


    Della possibilit? di un ritorno in MotoGP era stato gi? informato la scorsa settimana Carmelo Ezpeleta, che aveva detto di essere favorevole.
    Se del resto si guarda allo spettacolo, il ritorno di Max Biaggi sulla scena di Valentino Rossi e Casey Stoner vale di pi? del monogomma.

    Gresini ? arrivato questa mattina dall'Italia ed ha informato il CEO della Dorna delle sue intenzioni. Adesso non rimane che attendere le decisioni della Honda. Forse ? un caso, ma a Sepang si rivedr? anche Carlo Fiorani, da sempre molto vicino a tutte le squadre italiane.

  • Font Size
    #2
    evvaiiiii.........finalmente arriva uno che legner? stoner e rossi........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che sarebbe una bella lotta...............

      Comment


      • Font Size
        #4
        La notizia ? vera

        Confermata dallo stesso Gresini

        Comment


        • Font Size
          #5
          gresini stamattina ha confermato hai giornalisti.....staremo a vedere......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jamesdean View Post
            La notizia ? vera

            Confermata dallo stesso Gresini

            Comment


            • Font Size
              #7
              Motogp: Biaggi pronto al "rientro"
              Rottura con Suzuki, lo vuole Gresini

              Max Biaggi potrebbe tornare a correre nel motomondiale classe MotoGp il prossimo anno. L'ipotesi ? reale dal momento che la Suzuki, scuderia con cui il pilota ha corso il Mondiale Superbike, ha comunicato che non gli rinnover? il contratto. A contattare il centauro romano ? stato Fausto Gresini, manager dell'omonimo team Honda, che ha ammesso: "L'ho cercato io. Volevo vedere se era disponibile ad un ritorno".
              Un ritorno che potrebbe aggiungere pepe, spettacolo e rivalit? nuove e vecchie. Il passato con la Suzuki potrebbe essere presto dimenticato e Max Biaggi sta seriamente pensando di riproporsi nel motomondiale classe Motogp. Il contratto con la scuderia giapponese non ? stato rinnovato e il pilota romano sta riflettendo sul proprio futuro. Tuttavia, il rischio di restare a piedi sembra scongiurato, l'interessamento di Fausto Gresini palese e manifesto. "L'ho chiamato io - ha commentato il manager - Ci siamo scambiati qualche opinione con l'idea di incontrarci quanto prima". Quando Biaggi lasci? la Motogp sbatt? la porta in faccia alla Honda con il pilota e la scuderia che non si lasciarono proprio in ottimi rapporti. "La questione l'affronteremo in seguito - ha ribadito Gresini - Dal momento che finora c'? stato soltanto un contatto telefonico e nulla pi?. Questa partenza serve solo a me e a Biaggi per capire se si pu? fare o meno".
              Sulla competitivit? del pilota romano, rimasto lontano un anno dalla Motogp, e "solo" terzo nel Mondiale Superbike, il manager Honda ? pronto a scommetterci: "Max ? un grande campione - ha confermato - In carriera ha vinto molto e ha anche perso ma ha sempre fatto quello che doveva. Secondo me pu? andare ancora forte in Motogp". A buon intenditor...
              Last edited by jamesdean; 18-10-07, 11:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                caxxo che notiziona spero non rimanga a piedi anche se un po' mi spiace che Elias vasa via da Gresini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auguri....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prima la GdF, poi baStoner, ora Max... povero Vale
                    scusate ma nn ce l'ho fatta a trattenermi
                    Last edited by |KC|; 18-10-07, 12:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by |KC| View Post
                      prima la GdF, poi baStoner, ora Max... povero Vale
                      scusate ma nn ce l'ho fatta a trattenermi
                      pensa se Max gli arriva constantemente davanti... (magari 10? fisso)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi il prossimo anno i finti tifosi di stoner-ducati che qst anno son cosi contenti del fatto che vale e arrivato dietro,cosa faranno se stoner e la sua moto mettono dietro anche biaggi...
                        Last edited by gio rsv-ps2; 18-10-07, 12:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          pensa se Max gli arriva constantemente davanti... (magari 10? fisso)
                          guarda... mi "accontento" di vedere tanti podii rossi come quest'anno, con magari una bella percentuale di doppiette

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no sentiamo secondo te giò quali sarebbero i finti tifosi di stoner e ducati?


                            renditi conto di quello che stai dicendo, perchè sono frasi da ricordare....
                            Last edited by marcus; 18-10-07, 12:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcus View Post
                              no sentiamo secondo te quali sarebbero i finti tifosi di stoner e ducati?


                              renditi conto di quello che stai dicendo, perch? sono frasi da ricordare....
                              hai la coda di paglia marcus???io di quello che sto dicendo me ne rendo conto pienamente...il mio post era riferito a tutti quelli che 3 domeniche fa si son scoperti tifosi della rossa,che riguardo alla gara di vallelunga non hanno espresso nessun pensero in merito alla rossa e che continuano a tirare frecciate,e son gli stessi che lo scorso anno tifavano hayden,e credo che se tu segui sia la sezione motomondiale che la sezione sbk,ti accorgi per chi tifano in realta...io son contento che biaggi salga su una motogp,cosi almeno vediamo la coerenza dove porta,e chi sono i veri pagliacci da circo,cosa diranno del loro pilota se qst ultimo arriva dietro all'accoppiata stoner desmosedici,perche qst anno hanno avuto un motivo in piu per spalare merda addosso a rossi continuamente,ma il prossimo anno vediamo cosa si inventano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X