Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brivio: in Malesia la Yamaha decider? le gomme per il 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grigo View Post
    quello che dico io è che è evidente che bridgestone sia superiore.
    mi sembra altrettanto evidente che un top rider cerchi di correre con il meglio che c'è.

poi può darmi fastidio, perchè vorrei vedere vincere qualcun altro, ma queste sono discussioni da bar poco obbiettive.

a me non è piaciuto rossi per certe saprate che ha fatto a metà stagione
    ed innegabile che avrebbe fatto di più con gomma e moto migliori.

cmq se avverrà il cambio gomme a me, dispiace un pò per gli uomini ducati, quelli che hanno rischiato scommettendo su bridgestone, quelli che hanno stretto un accordo di apertura totale con il gommista.... ecco per loro mi dispiace, perchè ci hanno messo molto del loro e magari se lo vedono "portar via".

cmq a me non dispacerebbe un soner rossi allo stesso livello... sapete che gare?
    no attenzione, qui si parla di evidente superiorità di bridgestone quest'anno, gli anni scoirsi, quando io ne parlavo di evidente superiorità michelin, venivo INSULTATO,deriso, da gente che non sò nemmeno perchè stà al mondo, e che ovviamente quest'anno mette le mani avanti accollando tutto alla superiorità di bridgestone

la ruota gira sempre, se gli scorsi anni è stato Rossi la differenza, quest'anno lo è stato Stoner, se sò state le bridgestone quest'anno, gli scorsi anni sono state le michelin, non ci stanno vie di mezzo, perche non è giusto sminuire come fà certa gente qui dentro e in altre parti che ormai è arrivata al gomitocoi denti, INVECE DI ESSERE FELICE,e si devono attaccare a tutto, se rossi è stato il piu forte, stoner è il piu forte, se le bridgestone sono le migliori le michelin sono state le migliori

qui ognuno guarda quello che gli fà piu comodo ragionando in maniera insulsa e totalmente inobiettiva, e allora io mi adeguo e mi esprimo allo stesso modo, ma vengo deriso, quando sono io invece che derido gli altri, e di brutto pure

oh, è pour parler, non ce l'ho mica con te, è solo un discorso

sono daccordo con te sulla questione ducati, perchè ducati si è spaccata la schiena per far andar bene quelle gomme, e credimi, mi ci gioco 1000 euro adesso qui, che se il pinuzzo prende le bridgestone, si mette piu nei guai che adesso
    Last edited by marcus; 18-10-07, 10:26.

Comment

• Font Size
      in questo caso sono d'accordo.

a me rossi non ? piaciuto quando ha definito che il motogp sta diventando come la f1, andando contro una regola a cui non si era mai opposto.

per il resto mi sembra chiaro che vince quasi sempre il pacchetto migliore, ieri, oggi e domani, ed ? evidente che uno al top cerchi di averlo sempre, quindi capisco che rossi voglia le gomme migliori, non ci vedo nulla di strano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Se passano alle bridgestone spero che le michelin tirino fuori delle gomme che vanno meglio delle giapponesi, anche perch? cos? male non vanno visto che Vale e Pedrosa sono secondo e terzo in campionato, non mi dispiacerebbe neanche sentire che si lamentano che le gomme ducati sono migliori delle loro.

Che schifo
        Che schifo.... ma che schifo cosa?

Ma li leggete mai i post che scrivete prima di premere invio?

Io davvero non mi capacito...
        MI DITE KE KAZZO C?E?DI MALE
        a voler passare a un gommista che ha ampiamente dimostrato di essere avanti? Ma che scrupolo si dovrebbero fare?
        Ma che per caso Joaquin Michelin e?il compare di cresima di Rossi e non si merita sta merdata? Ma da quando siete cosi?per il rispetto del gommista?

A leggervi sembra quasi che vi stiano rubando in casa. Se solo ci rifletteste un po?vi sarebbe chiaro che cosi?altro non fate che dimostrare che pensate l?opposto di quanto affermavate sostenendo che le gomme hanno avuto un peso molto minore di quello che gli si attribuiva nel successo di Stoner.....

Vi professate sempre amanti dello spettacolo in pista e non dei monopoli, perche?mai non dovreste essere contenti nel vedere Rossi passare alle B?

Quanto vi brucia invece il culo al pensiero di perdere quello che sapete essere un gran vantaggio
        Last edited by tornado; 18-10-07, 12:34.

Comment

X
        Working...
        X