Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte ritornano! Ilmor con KR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A volte ritornano! Ilmor con KR

da gpone

La Ilmor potrebbe rientrare nella MotoGP come fornitore dei motori per il team di Kenny Roberts. Ad affermarlo ? stato il team manager della squadra, Chuck Aksland: ?E? vero ? ha detto il manager americano ? abbiamo parlato con Mariol Illien. Ora dobbiamo essere sicuri che lo sponsor MGM Grand Hotel Treasure Island di Las Vegas ci garantisca il budget per due piloti?.

L?altra settimana, a conferma di questa indiscrezione, Pitt ha provato il nuovo motore ed un nuovo telaio all?Estoril.
    ?Probabilmente ? ha spiegato il progettista ? ho trovato uno sponsor che pagherebbe per i motori, cos? al team KR rimarrebbero solo i costi di gestione?.

Carmelo Ezpeleta avrebbe voluto che una delle due fosse affidata a Carlos Checa, ma come ? noto il pilota spagnolo ha gi? firmato per andare in Superbike con il team Honda-Ten Kate.

• Font Size
    Mah...

Stiamo a vedere...

Comment

• Font Size
      Ma perch? spendono quei soldi per arrivare ultimi?

Comment

• Font Size
        io spero che ci siano 2 Ilmor/KR l'anno prox... per rimpinguare quella griglia tanto spoglia.... e se poi ci fosero una terza kawa e suzu... sarebbe l'ideale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma che ragionamento ????????? Allora la Minardi (e non solo) in F1 che c'? stata a fare per oltre 20 anni?????

Comment

• Font Size

Me lo sono domandato anch'io probabilmente perch? hanno sempre il loro ritorno

Comment

• Font Size

Perch? io e ja5 ci siamo presentati ad albacete ( gara del mondiale) con l?amico blu preso in affitto per 5 giorni?.....quanto tutti gli altri avevano bilici..e passere alle seguito?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                Perch? io e ja5 ci siamo presentati ad albacete ( gara del mondiale) con l?amico blu preso in affitto per 5 giorni?.....quanto tutti gli altri avevano bilici..e passere alle seguito?.
                Forse perch? siete gay e non vi piacciono le passere?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  Bravo Paolo, spiegaglielo tu cosa c'? alla base, perch? non tutti se lo ricordano.

Comment

• Font Size
                    spero che trovino l accordo

Comment

X
                    Working...
                    X