Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardando lo schieramento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guardando lo schieramento...

    ci sono:
    6 honda, 4 Yamaha, 4 Ducati, 2 Suzuki, 2 Kawasaki, 1 KR (che ? mezza Honda)...

    se si dice tanto che Ducati ? Davide contro Golia (honda e le altre case giapponesi), ma come ? possibile che quaeste abbiano al massimo lo stesso impegno che ha ducati in motoGP?
    Cio? perche ci sono solo 2 Suzuki e 2 Kawasaki contro le 4 Ducati? Sono forse pi? piccole? Hanno meno mezzi economici a disposizione?

    IO credo che si doverbbe calcare la mano con Suzuki e Kawasaki perch? forniscano in tutte le gare almeno 3 moto + 4 gare a loro scelta dove far partecipare 1 wild card. Cos? si avrebbero schieramenti + decenti rispetto a quello che possiamo vedere ora....

    A me piacerebbe vedere 24 partenti e non 19 di cui 1/3 di Honda!!

    voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    si chiamano politiche aziendali...tra tutte solo honda pu? permettersi di schierare cosi tante moto...ezpeleta sta calcando la mano per convincere suzuki e kawasaki...la prima ha problemi logistici nel gestire 4 moto,la seconda,non ha interesse,visto che per la kawasaki la moto gp e un hobby...basta vedere tutti qst anni senza sponsor e con budget illimitato

    nelle vecchie 500 c'era il doppio delle moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      si chiamano politiche aziendali...tra tutte solo honda pu? permettersi di schierare cosi tante moto...ezpeleta sta calcando la mano per convincere suzuki e kawasaki...la prima ha problemi logistici nel gestire 4 moto,la seconda,non ha interesse,visto che per la kawasaki la moto gp e un hobby...basta vedere tutti qst anni senza sponsor e con budget illimitato

      nelle vecchie 500 c'era il doppio delle moto
      ok, ma farle salire di almeno 1 unit? + qualche wild card... non sarebbe male.

      tutti i gp con 21 partenti ? sempre meglio che con 19...

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo suzuki e kawa sono anni che promettono ipotetiche terze moto e poi nulla! il prox anno per suzuki c'era la possibilità per martinez, ma nulla!!
        speriamo che kawa, con l'appoggio del prossimo anno dello sponsor monster posso poi in futuro dare moto ai privati!
        a discolpa delle case c'è da dire che solo da quest'anno suzu e kawa hanno sfornato due moto competitive

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flavietto155 View Post
          a discolpa delle case c'? da dire che solo da quest'anno suzu e kawa hanno sfornato due moto competitive
          non ? proprio cosi, ma hai ragione... di competitiva c'era anche la honda... che l'ho ? diventata ancor di piu nel susseguirsi della stagione, ma ? stata tradita dalle gomme.

          diciamo che suzuki e kawa hanno stupito perche come ducati, non avevano niente da perdere e hanno rischiato moltissimo puntando su motori potenti, non ai livelli della campionessa del mondo, ma cmq competitive e anche guidabili... con dei piloti piu maturi, avrebbero fatto ancora meglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            purtroppo suzuki e kawa sono anni che promettono ipotetiche terze moto e poi nulla! il prox anno per suzuki c'era la possibilit? per martinez, ma nulla!!
            speriamo che kawa, con l'appoggio del prossimo anno dello sponsor monster posso poi in futuro dare moto ai privati!
            a discolpa delle case c'? da dire che solo da quest'anno suzu e kawa hanno sfornato due moto competitive
            si ma kawa usa la motoGP come pubblicit?.... al posto di investire x in puubblicit? hanno organizzato una squadra corse...


            quindi se volessero i soldi per mettere domani 6 moto come honda li hanno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GianClark View Post
              se si dice tanto che Ducati ? Davide contro Golia (honda e le altre case giapponesi), ma come ? possibile che quaeste abbiano al massimo lo stesso impegno che ha ducati in motoGP?
              Cio? perche ci sono solo 2 Suzuki e 2 Kawasaki contro le 4 Ducati? Sono forse pi? piccole? Hanno meno mezzi economici a disposizione?

              guarda che i mezzi economici sono quelli per ricerca e sviluppo... non quelli per costruire le moto... tantopi? che quelle dei team esterni le fanno pagare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Ducati investe tantissimo altrochè, è il rapporto tra fatturato totale e investimento pro corse a farne quello che è e a renderle gloria, se le case japponesi non seguono questa politica è solo colpa loro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tra un po' daranno punti solo ai primi 10....

                  che schifo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    guarda che i mezzi economici sono quelli per ricerca e sviluppo... non quelli per costruire le moto... tantopiù che quelle dei team esterni le fanno pagare...
                    bèh che su quelle dei team esterni siano a pagamento non ci piove, ma quello che non capisco o semplicemente non so, é se hanno qualche vincolo di bilancio su ricerca e sviluppo o mancano le menti?

                    sono kawa.... una impresa tanto grande che faccio la motoGP per gioco, diletto, passatempo mettila come vuoi: perché non posso mettere 3 moto ufficiali? dove sta il collo di bottiglia?

                    tu escludi la produzione ed io pure

                    tu dici il reparto ricerca e sviluppo, ok se il problema è lì, da cosa é causato?
                    Last edited by GianClark; 18-10-07, 10:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      si chiamano politiche aziendali...tra tutte solo honda può permettersi di schierare cosi tante moto...ezpeleta sta calcando la mano per convincere suzuki e kawasaki...la prima ha problemi logistici nel gestire 4 moto,la seconda,non ha interesse,visto che per la kawasaki la moto gp e un hobby...basta vedere tutti qst anni senza sponsor e con budget illimitato

                      nelle vecchie 500 c'era il doppio delle moto
                      Sai Gio´, io mi chiedo sempre quanto costi alla fine fare sto kazzo di campionato. Come e´possibile che una casa che si chiama Kawasaki o Suzuki non possa permettersi di gestire una moto in piú&#180 a prescindere dal capitolo di spesa da cui vengono ciucciati i soldi) ? Ma sto Kazz di Roberts allora come fa a schierare quel catorcio ( per carita´, magari potessi solo farci un giro...) ad ogni gp?
                      Last edited by tornado; 18-10-07, 12:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        doveva entrare anche la bmw ...

                        le kawa sembra vadano a spasso...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X