Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi dice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    e cmq marcus una sola cosa...giberpippa aveva la honda e le gomme uguali e abbiam visto com'e andata,nel 2004 puoi anche dire che le sue gomme erano quelle del sabato notte,ma la moto era quella che era eppure,ha lavorato (voi dite che si lamenta),ed ha vinto un mondiale con una moto inferiore,e qui non potete dire che non sia cosi...a me sembra che sia uno che se c'e da lavorare,non se ne va in motohome e dice ai meccanici e ingegneri "so cazzi vostri",ma sta li e dice cio che non va bene,lui guida la moto,permetti che non ci vedo nulla di male se cerca di avere un mezzo competitivo...la cosa peggiore per qualsiasi pilota e sapere di valer qlc ma non avere i mezzi per farlo...e qst non vale solo per rossi
    Le cose che ha detto Stoner ad inizio anno, lui lo scorso anno a fine stagione voleva cambiare perchè la condizione tecnica non lo soddisfaceva.
    Ma, se lo dice lui è tutto OK, se lo dice Rossi è un piagnone....
    Last edited by Giu72; 15-10-07, 22:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Le cose che ha detto Stoner ad inizio anno, lui lo scorso anno a fine stagione voleva cambiare perch? la condizione tecnica non lo soddisfava.
      Ma, se lo dice lui ? tutto OK, se lo dice Rossi ? un piagnone....
      beh.....? stato lui a parlare di piagnoni per primo a proposito di uno col pizzetto e poi di uno con la spalla rovinata.....chi ? causa del suo mal....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        beh.....? stato lui a parlare di piagnoni per primo a proposito di uno col pizzetto e poi di uno con la spalla rovinata.....chi ? causa del suo mal....
        Bella la tua firma...

Comment

• Font Size
          Lui non ? andato perch? la Ducati mette davanti prima di tutto l'azienda, poi vengono i piloti. Un po' come Honda...
          a questo Vale non piace, e si s? che vuole la maggioranza dei meriti.
          Beh se l'? presa in culo...

Comment

• Font Size
            tardozzzi farebbe bene a stare zitto e a pensare che ha cambiato il regolamento della sbk solo per le ducati e alzare la cilindrata a 1200,...se con 2 cilindri non ce la fanno che ne facciano 4!!!! duri!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              E certo non lo sai?
              Sono sempre stati tifosi di stoner e non lo sapevano...

Adesso è un'epidemia, ce l'hanno tutti in firma.

Peccato che l'anno scorso tutti questi "sportivoni" tifavano per Hayden, e non perdevano occasione di deridere Stoner per tutte le sue cadute. Rolling stoner mi pare, no?

Regà ma gli andate ancora dietro?

ma lasciateli perdere...
              Last edited by giuseppe_d; 16-10-07, 05:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Peccato che l'anno scorso tutti questi "sportivoni" tifavano per Hayden, e non perdevano occasione di deridere Stoner per tutte le sue cadute. Rolling stoner mi pare, no?

Reg? ma gli andate ancora dietro?

ma lasciateli perdere...

Vero anzi verissimo tutti i tifosoni di hayden dell'anno scorso che fine hanno fatto???? devo andare a prendere i post dell'anno scorso quelli in cui molti si proclamamvano super tifosi dell'americano sin dall'inizio della sua carriera????????? a salire sul carro dei vincitori solo per deridere quelcuno ? troppo facile.........

Comment

• Font Size
                  Nello....Giuseppe .......... forti

Comment

• Font Size
                    edit

ho toppato
                    Last edited by Vulture; 16-10-07, 09:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb View Post
                      rossi? ne sei sicuro? non ? che ti confondi con i giornalisti? ci vuole coraggio a dire ste cose.. ? come se io dicessi che stoner definisce rossi un piagnone.. no non ? cosi.. sono i giornali e gli anti rossisti a dire queste puttanate.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nello46 View Post
                        che ne facciano 4!!!! duri!!!!
                        un 4 che va "abbastanza bene" gi? lo hanno fatto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          la cosa peggiore per qualsiasi pilota e sapere di valer qlc ma non avere i mezzi per farlo...e qst non vale solo per rossi
                          imho la cosa peggiore per qualsiasi pilota e' sapere di valere ma non vedere riconosciuti i proprio meriti... e questo ultimamente vale soprattutto per Casey
                          Originally posted by nello46 View Post
                          tardozzzi farebbe bene a stare zitto e a pensare che ha cambiato il regolamento della sbk solo per le ducati e alzare la cilindrata a 1200,...se con 2 cilindri non ce la fanno che ne facciano 4!!!! duri!!!!
                          che io mi ricordi, hanno cominciato i jappo con la moda di cambiare il regolamento sbk per i loro comodi... ma magari sbaglio eh
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

io dell'anno scorso mi ricordo soprattutto la storia del "braccino"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            Edit
                            ho toppato
                            no problem
                            Last edited by RedTyler; 16-10-07, 09:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              imho la cosa peggiore per qualsiasi pilota e' sapere di valere ma non vedere riconosciuti i proprio meriti... e questo ultimamente vale soprattutto per Casey
                              e io che ho detto scusa???o perche tifo rossi sei convinto che qst concetto valga solo per lui...io non dico che stoner non vale anzi,ma oltre alle indiscusse capacita da pilota,non potete non dire che ha avuto una moto che lo ha assecondato in tutto,e qui c'e da fare i complimenti alla ducati...trovo invece patetico il fatto che di colpo tanti pseudo tifosi (gli stessi che lo scorso anno erano tifosi di hayden e della honda)danno i meriti solo a lui,qnd sappiamo benissimo che per la ducati i suoi tifosi mettono davanti a tutto la moto,e qst e un dato di fatto,ihmo

Comment

• Font Size
                                gio guarda che non attaccavo quello che hai detto, semplicemente puntualizzavo
                                poi e' ovvio che anche il miglior pilota con una moto (pardon, con un pacchetto) non all'altezza non puo' vincere un mondiale, ma leggo troppi commenti che sminuiscono Ducati & Stoner, soprattutto tenuto conto che soltanto un pilota gommato B1 e' davanti a Rossi in graduatoria

Comment

X
                                Working...
                                X