Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi dice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    avevano già l'accordo con Bridgestone
    mica tanto...nel 2004 hanno corso tutto l'anno con bibendum,qnd avranno parlato con rossi non so se davvero fossero stati interessati a bridgestone

google---->ducati desmosedici gp4---->immagini---->

Last edited by gio rsv-ps2; 15-10-07, 18:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ...speed... View Post
      Io ho letto il libro di Valentino Rossi!!!!!!!!!

Lui scrive che un giorno in compagnia di uccio,in maniera molto segreta,sono stati a Borgo Panigale si ? anche seduto sulla moto ha parlato di contratto e di tutto.......ma semplicemnte la sua scelta ? andata a favore della Yamaha in quanto la reputava piu' competitiva!!!!!!!!!
      Ovviamente ? quanto riportato!!!!!!!!
      Peccato..........avrebbe vinto gi? due titoli........!!!!!!!!!!E sai che gioia vederla sulla rossa...............MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM
      e' colpa di uccio come sempre

Comment

• Font Size
        giò, michelin non gli dava le gomme come si deve, sono interessati a bridgestone dalla fine del 2003

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          mica tanto...nel 2004 hanno corso tutto l'anno con bibendum,qnd avranno parlato con rossi non so se davvero fossero stati interessati a bridgestone
          Vabbè il testo integrale da tg com:

Rossi, la "vendetta" delle gomme
          "Non venne in Ducati per Bridgestone"

La differenza di prestazioni degli pneumatici è stato il "leit-motiv" della stagione di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia deve incolpare, in parte, se stesso per non aver avuto fiducia nel gommista giapponese: "Una delle ragioni per cui non è approdato a Borgo Panigale due anni fa - ha detto il team manager della Ducati Sbk Davide Tardozzi - era la perplessità sulle Bridgestone". Le gomme si sono "vendicate".

Rossi e le Bridgestone, a volte ritornano. Le coperture giapponesi sono state fondamentali nel trionfo Ducati di questa stagione, ma poteva esserci proprio il pilota di Tavullia in sella alla moto di Borgo Panigale, in quest'annata di successi. Due anni fa, infatti, c'era stato un contatto molto avanzato tra le due parti, per un passaggio del sette volte campione del mondo dalla Yamaha proprio alla scuderia italiana.
          Tutto, poi, saltò e Valentino è rimasto alla casa giapponese, dove non è però riuscito ad aumentare il numero di titoli iridati. La cosa che fa sorridere, ma che probabilmente al Dottore farà un po' rabbia, è la motivazione per cui la trattativa non andò a buon fine: proprio le gomme Bridgestone, che ora vorrebbe sulla Yamaha per la stagione 2008.

A svelarlo è Davide Tardozzi, team manager della Ducati superbike, durante la trasmissione "Processo al Gran Premio" su Telesanterno: "Io i motivi per cui non si concretizzò l'approdo di Valentino a Borgo Panigale li so, ma non li dico... - ha detto - Comunque pensando alle gomme... Sì, è vero. Una delle ragioni era la perplessità sulle Bridgestone". Le gomme hanno deciso di "fargliela pagare" nella stagione 2007 ed ora il Dottore le cerca disperatamente.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo383589.shtml
          .................................................. .................................................

Quindi due anni fa......ovvero il 2005..
          Last edited by gasolio_dreams; 15-10-07, 18:59.

Comment

• Font Size
            gi?, michelin non gli dava le gomme come si deve, sono interessati a bridgestone dalla fine del 2003
            bhe visto che vale aveva le gomme del sabato notte (per fortuna non solo lui),credi che la michelin non li avrebbe seguiti??? ,io credo che abbiano preso definitivamente la direzione bridgestone qnd non si sono accordati con rossi...

Comment

• Font Size
              avevano gi? l'accordo con Bridgestone
              peccato che rossi abbia firmato per yamaha almeno 7-8 mesi prima di quel famigerato accordo..

ma qua si gioca oltre che a puntualizzare su ogni cosa pronunciata da rossi, anche sulle cose non pronunciate? fatemi capire, la ducati ha vinto il mondiale e rossi non ha vinto. non basta come "rivincita" contro l'odiato dottore? adesso che c'avete da parlare, si pu? sapere?

Comment

• Font Size
                A parte tutto, ma non si sta andado oltre con Rossi?
                Noto che tutti quelli che ne parlano "non bene" allla fine com'è, come non è, se lo ritrovano sempre in bocca...

Siamo sicuri che il travaso di bile sia dei tifosi di Rossi?

Da ragazzino quando una ragazza non ci stava, poi non facevi che parlarne male trovandole anche difetti inesistenti, da ragazzino però.
                Last edited by Giu72; 15-10-07, 19:11.

Comment

• Font Size
                  no ragazzi, voi non vi fare un idea di quanto sia noioso sentirsi dire che Stoner ha vinto solo grazie a ducatie garzie alle gomme... andate su moto.it, a quello che ha scritto l'articolo su phillip island sarebbe da menaje da adesso fino a domani mattina, cioè, uno dopo un pò si stufa

Stoner è il piu forte, punto e basta, non c'è altro da dire,è non sarà per niente facile strappargli lo scettro, ma non per la moto e le gomme che sono fondamentali si, ma proprio per lui che è un altra categoria rispetto agli altri, ora se come la gente dice che stoner ha vinto grazie alle gomme e grazie alla ducati, lo stesso vale per rossi, cioiè ciò che io penso da sempre, che rossi senza le migliori gomme e moto, non sarebbe stato nessuno, e la conferma è quest'anno, quindi rossi ha vinto grazie alle michelin,e grazie alla Honda e alla Yamaha, non mi sembra ci sia altro da aggiungere...se Rossi ha vinto grazie al suo polso come tutti pensano( s'è visto quest'anno) anche stoner ha vinto grazie al suo polso, che è stato decisamente meglio di quello di rossi quest'anno, anzi, è stato totalmente un altro correre

state sereni , PERCHE O è L'UNA O è L'ALTRA MA VALE PER TUTTI E DUE
                  Last edited by marcus; 15-10-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                    no ragazzi, voi non vi fare un idea di quanto sia noioso sentirsi dire che Stoner ha vinto solo grazie a ducatie garzie alle gomme... andate su moto.it, a quello che ha scritto l'articolo su phillip island sarebbe da menaje da adesso fino a domani mattina, cio?, uno dopo un p? si stufa

Stoner ? il piu forte, punto e basta, non c'? altro da dire,? non sar? per niente facile strappargli lo scettro, ma non per la moto e le gomme che sono fondamentali si, ma proprio per lui che ? un altra categoria rispetto agli altri, ora se come la gente dice che stoner ha vinto grazie alle gomme e grazie alla ducati, lo stesso vale per rossi, cioi? ci? che io penso da sempre, che rossi senza le migliori gomme e moto, non sarebbe stato nessuno, e la conferma ? quest'anno, quindi rossi ha vinto grazie alle michelin,e grazie alla Honda e alla Yamaha, non mi sembra ci sia altro da aggiungere...se Rossi ha vinto grazie al suo polso come tutti pensano( s'? visto quest'anno) anche stoner ha vinto grazie al suo polso, che ? stato decisamente meglio di quello di rossi quest'anno, anzi, ? stato totalmente un altro correre

state sereni , PERCHE O ? L'UNA O ? L'ALTRA MA VALE PER TUTTI E DUE
                    Noioso pi? o meno quanto sentire che Rossi ha vinto grazie alle Michelin etc etc???

Marcus il punto ormai non ? pi? quello, la stampa sta veramente esagerando e noi fessi gli andiamo dietro...

Comment

• Font Size
                      no ragazzi, voi non vi fare un idea di quanto sia noioso sentirsi dire che Stoner ha vinto solo grazie a ducatie garzie alle gomme... andate su moto.it, a quello che ha scritto l'articolo su phillip island sarebbe da menaje da adesso fino a domani mattina, cio?, uno dopo un p? si stufa

Stoner ? il piu forte, punto e basta, non c'? altro da dire,? non sar? per niente facile strappargli lo scettro, ma non per la moto e le gomme che sono fondamentali si, ma proprio per lui che ? un altra categoria rispetto agli altri, ora se come la gente dice che stoner ha vinto grazie alle gomme e grazie alla ducati, lo stesso vale per rossi, cioi? ci? che io penso da sempre, che rossi senza le migliori gomme e moto, non sarebbe stato nessuno, e la conferma ? quest'anno, quindi rossi ha vinto grazie alle michelin,e grazie alla Honda e alla Yamaha, non mi sembra ci sia altro da aggiungere...se Rossi ha vinto grazie al suo polso come tutti pensano( s'? visto quest'anno) anche stoner ha vinto grazie al suo polso, che ? stato decisamente meglio di quello di rossi quest'anno, anzi, ? stato totalmente un altro correre

Originally posted by Giu72 View Post
                      Noioso pi? o meno quanto sentire che Rossi ha vinto grazie alle Michelin etc etc???

Marcus il punto ormai non ? pi? quello, la stampa sta veramente esagerando e noi fessi gli andiamo dietro...
                      aggiungo una cosa sui giornalisti..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        io direi che le cose stanno bene cosi':
                        - una moto italiana puo' vincere anche senza il campione italiano
                        - una moto jappo vince solo con campione italiano

in conclusione: made in Italy rulez
                        Che cazzat@ sacrosanta!!!!! Ma per piacere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ...speed... View Post
                          Io ho letto il libro di Valentino Rossi!!!!!!!!!

Lui scrive che un giorno in compagnia di uccio,in maniera molto segreta,sono stati a Borgo Panigale si ? anche seduto sulla moto ha parlato di contratto e di tutto.......ma semplicemnte la sua scelta ? andata a favore della Yamaha in quanto la reputava piu' competitiva!!!!!!!!!
                          Ovviamente ? quanto riportato!!!!!!!!
                          Peccato..........avrebbe vinto gi? due titoli........!!!!!!!!!!E sai che gioia vederla sulla rossa...............MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMM

no, no caro hai letto malissimo!
                          lui ha scritto che la filosofia aziendale ducati era troppo simile a quella honda ovvero volta a far emergere il marchio, forse un pelo a discapito del pilota, cosa che lui non voleva perch? veniva da anni honda...
                          inoltre c'era lo scoglio team, scelte tecniche (voleva dettare legge...) e poi disse qc a proprosito dell'ambient enei box che reputo una GRASSA ca@@ata!

Comment

• Font Size

marcus quindi devo immaginare che tu tifi stoner da sempre???se avesse vinto il mondiale de puniet con la ducati avresti detto le stesse cose?

qnt al polso di rossi,bhe trovami un occasione in cui ha mollato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              marcus quindi devo immaginare che tu tifi stoner da sempre???se avesse vinto il mondiale de puniet con la ducati avresti detto le stesse cose?

qnt al polso di rossi,bhe trovami un occasione in cui ha mollato...
                              E certo non lo sai?
                              Sono sempre stati tifosi di stoner e non lo sapevano...

Adesso ? un'epidemia, ce l'hanno tutti in firma.

Comment

• Font Size
                                e cmq marcus una sola cosa...giberpippa aveva la honda e le gomme uguali e abbiam visto com'e andata,nel 2004 puoi anche dire che le sue gomme erano quelle del sabato notte,ma la moto era quella che era eppure,ha lavorato (voi dite che si lamenta),ed ha vinto un mondiale con una moto inferiore,e qui non potete dire che non sia cosi...a me sembra che sia uno che se c'e da lavorare,non se ne va in motohome e dice ai meccanici e ingegneri "so cazzi vostri",ma sta li e dice cio che non va bene,lui guida la moto,permetti che non ci vedo nulla di male se cerca di avere un mezzo competitivo...la cosa peggiore per qualsiasi pilota e sapere di valer qlc ma non avere i mezzi per farlo...e qst non vale solo per rossi

Comment

X
                                Working...
                                X