Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma perch? fanno le interviste con domande stupide?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che i post spariscono magicamente..provo a ripeterlo..

visto che guido meda è un utente del forum perchè chi ce l'ha ( gli amministratori..) non gli mandano una mail per richiamare l'attenzione su questo tread...
    ho paura che il tentativo di fare polemica sia IMPOSTO dalla redazione... altrimenti non si spiega... ma tentare non nuoce...

Comment

• Font Size
      ah beh albe su questo siamo d'accordo, diciamo che tante domande (non so se ricordi i punti di Cereghini l'anno scorso) sono sicuramente vagliate e proposte dalla redazione, che è composta non solo da giornalisti sportivi (e persone sportive prima di tutto)

Comment

• Font Size
        il miglior gran premio quest'anno ? stato Assen. nessun commento, nessuna domanda idiota. punto e basta. una volta mi sorbivo le interviste per guardare il podio, da quando l'hanno fatto vedere in mezza finestra mentre intervistavano rossi (e non ho sentito l'inno), non aspetto pi? neanche quello. finita la gara, indosso la tuta. i commenti li leggo su ddg.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          visto che i post spariscono magicamente..provo a ripeterlo..

visto che guido meda ? un utente del forum perch? chi ce l'ha ( gli amministratori..) non gli mandano una mail per richiamare l'attenzione su questo tread...
          ho paura che il tentativo di fare polemica sia IMPOSTO dalla redazione... altrimenti non si spiega... ma tentare non nuoce...

......Quoto....

Comment

• Font Size
            domande stupide per utenti televisivi mediamente stupidi.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post

La maggior parte delle persone che scrivono su questo forum (come su altri forum)
              sono appassionati,cio? motociclisti praticanti,pistaioli o mototuristi,ma comunque persone che nella stragrande maggioranza vivono la moto in modo attivo.

Domenica 3 giugno per il GP d'Italia c'? stata una audience di 8.159.000 telespettatori.

Il trio-medusa (MEDA-PORTA-BELTRAMO) con il loro gionalismospazzatura curano quei sei o sette milioni di telespettatori che amano questo genere di risse mediatiche create ad arte,dato che sanno benissimo che gli appassionati veri ,cio? i restanti telespettatori, la gara in tv la seguono comunque o meglio nonstante tutte le boiate che sono costretti a sorbirsi per amore dello sport motociclistico.

Il trio-medusa viene pagato a tanto al kg , quindi
              + audience= + sponsor
              + sponsor = + soldi

Comment

• Font Size
                Quello che mi fà pensare è che siamo tutti d'accordo sulla "validità" del giornalismo, poi però appena uno dice:

x ha detto che y non funziona/è truccata/fa schifo/mi ha detto/è stato scorretto/ecc.ecc.

tutti a scannarsi senza il beneficio del dubbio.

Quindi subito uno è un cattivo e l'altro buono.

Quoto che fa schifo.

Comment

• Font Size
                  Beltramo non può essere una medusa. Minimo un capodoglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fufa View Post
                    ......Mediamente.....????

....come sei clemente........

Comment

X
                    Working...
                    X