Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma perch? fanno le interviste con domande stupide?
......Sarebbe sufficiente questo piccolo gesto e.....ci troveremmo a commentare cose + intelligenti tipo:
Perch? non facciamo un sondaggio su quanti, vorrebbero la combriccola di italia 1 a lavorare nei campi..??
vogliamo parlare di certe uscite come "non capisco perch? capirossi non riesca a passarlo sul dritto con la sua ducati" (solito discorso che la ducati ha vinto solo perch? pi? potente) o quella delle "due moto gommate bridgestone davanti" (il merito solo delle gomme, ma la 3 e la 4 non sono michelin?) o il commento finale sulla sorella della moglie di stoner dandole praticamente della put....
uno ce la mette tutta a non parlare male di questa accozzaglia di personaggi striscianti ma proprio te le tirano fuori
il commento finale sulla sorella della moglie di stoner dandole praticamente della put....
Ho avuto la stessa sensazione anch'io. Lascio il beneficio del dubbio, nel senso che spero ( per chi ha detto questa stupidaggine ) che non intendesse cosa ho capito io, se ha pensato quel che ho capito ( e quello che hai capito anche tu ) e' veramente da persone tristi
io rimango vicino all'idea di uno dei pochi opinionisti motociclisti rimasti, ovvero marco masetti....
la MOTOGP ormai è un "evento televisivo" (..che triste..) non piu' una gara di motociclismo, un evento sportivo dei motori e dei piloti, e in quanto tale si allinea a tutta la schifezza che gira negli schermi televisivi....
deve proporre sempre e comunque "spettacolo" da vendere alla gente davanti alla tv....
io rimango vicino all'idea di uno dei pochi opinionisti motociclisti rimasti, ovvero marco masetti....
la MOTOGP ormai ? un "evento televisivo" (..che triste..) non piu' una gara di motociclismo, un evento sportivo dei motori e dei piloti, e in quanto tale si allinea a tutta la schifezza che gira negli schermi televisivi....
deve proporre sempre e comunque "spettacolo" da vendere alla gente davanti alla tv....
verissimo! Masetti quando hanno fatto i test a luglio a valle per mototv ha tenuto bene tutto il giorno commentando e facendo interviste....bellissimo che ogni ospite pilota che veniva faceva sempre come prima domanda: "il curvone di Valle? chiudi o tutto-gas?"
una brava persona che di moto ne capisce, ci va spesso (fuoristrada, strada e turismo...) e non gira intorno alle questioni scomode...
uno "pane e salame" con della sostanza pero'!!!
grande Masetti!!!
Comment