l'ho visto bello carico... ma la sua moto l'ha abbandonato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA che ? successo alla moto di Hayden?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Babb? View Posthayden ? un miracolato, ci son stati piloti migliori (o anche uguali) a lui che non hanno mai vinto un mondiale.
non mi chiedere di fare nomi, tanto lo sai pure tu
cmq ha ben poco da lamentarsi secondo me
Comment
-
andava fortissimo i primi giri!!!!
c'era stoner che lo staccava nel veloce,ma lui in staccata arrivava come un treno!!!
peccato che poi il motore l'abbia abbandonato..
ma credo che se anche non avesse avuto problemi,avrebbe comunque calato molto...stava tritando le gomme...hehe
Comment
-
-
-
Originally posted by kaciaro View Postso' gia' 2 volte che la super honda lo lascia a piedi e nun se deve lamenta'
insomma ? un pilota che va dal mediocre al buono, che abbia vinto un mondiale nell'era Rossi nessuno ci avrebbe mai creduto...eppure ? successo.
quindi dovrebbe prenderla con pi? filosofia
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postnon intendevo questo, intendevo che nella sua carriera ha avuto + di quanto ha meritato in relazione al suo "talento"
insomma ? un pilota che va dal mediocre al buono, che abbia vinto un mondiale nell'era Rossi nessuno ci avrebbe mai creduto...eppure ? successo.
quindi dovrebbe prenderla con pi? filosofia
....Questi sono i fatti.
"che abbia vinto un mondiale nell'era Rossi nessuno ci avrebbe mai creduto...eppure ? successo."
........Che rossi vincesse grazie alle gomme del sabato notte, molti non lo vogliono credere....eppure sta succedendo.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostVincendo il titolo, s'? dimostrato che tutti gli altri furono + scarsi di lui.
....Questi sono i fatti.
"che abbia vinto un mondiale nell'era Rossi nessuno ci avrebbe mai creduto...eppure ? successo."
........Che rossi vincesse grazie alle gomme del sabato notte, molti non lo vogliono credere....eppure sta succedendo.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
nn so se avete notato che la moto di stoner faceva i 315 sul rettilineo...idem quella di pedrosa...quella di heyden solo 305......
Comment
X
Comment