MA STAE VEDENDO, QUANTO GLI HA RIFILATO A TUTTI???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo Sprint!!!!
Collapse
X
-
-
a parte gli scherzi... Lorenzo fa come Biaggi (e come Stoner)... se ne ha, prende e va via.
Di certo se stesse dietro fino agli ultimi tre giri per poi uccellare, si direbbe che è un marziano
Comment
-
Grande Jorge...troppo forte...merita il titolo....
Non c'è Honda o Aprilia che tenga...
E' il migliore e basta...
Comment
-
...ha fatto una gara come poche se ne sono viste ultimamente...!!
...quello che mi chiedo è, perchè DeAngelis che teoricamente ha a disposizione il suo stesso pacchetto non riesce ad andare come lui, o cmq arriva sempre molto più indietro...?
...insomma sto pilota è veramente all'altezza della MotoGp...?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...ha fatto una gara come poche se ne sono viste ultimamente...!!
...quello che mi chiedo ?, perch? DeAngelis che teoricamente ha a disposizione il suo stesso pacchetto non riesce ad andare come lui, o cmq arriva sempre molto pi? indietro...?
...insomma sto pilota ? veramente all'altezza della MotoGp...?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta parte gli scherzi... Lorenzo fa come Biaggi (e come Stoner)... se ne ha, prende e va via.
Di certo se stesse dietro fino agli ultimi tre giri per poi uccellare, si direbbe che ? un marziano
Per? di solito aspetta gli ultimi 5 giri per dare tutto, chi non lo considera marziano ? cieco!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io vorrei vedere una sfida tra lui e dovizioso ad armi pari!!!secondo me sono troppo grandi entrambi!!!
Comment
X
Comment