Originally posted by Sabre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silent Please
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Dai, cmq è stata una gara divertente...a pare Stoner che ha tenuto un passo spaventoso, gli altri 2 gradini del podio se li sono ben ben giocati a suon di sorpassi! Peccato per Hayden, sarebbe stato lì pure lui, buono Harry-Potter-Pedrosa che ci ha provato ma ancoras non sa resistere agli attacchi di Rossi, bravo Capirex che ha sfruttato le B per dare la zampata alla fine quando i piloti M non avevano + gomma per rispondere, bravo perchè ha usato la sua esperienza, bravo Rossi che ha dato il sangue e alla fine era anche sorridente sul podio...
Do uno spunto per delle riflessioni, Michelin è migliorata molto, e fino a 3/4 di gara erano tutti li...ora vi chiedo, visto che molti elogiavano le Suzuki e le Kawa, dove sono finite le moto da podio con sti pilotoni improvvisamente sbocciati? C'è ancora qulacuno che riesce a sostenere che non fossero lì grazie alla superiorità delle B?
E un altro...Macio? L'ennesimo fuoco di paglia...non ho parole!
Comment
-
Comment
-
No andrea, semplicemente che quando le Michelin lavorano quantomeno decentemente le varie Kawa e Suzuki, con i pilotoni del rango di De puniet, tornano al loro posto...e non lottano per il podio. Questo per valutare QUANTO andavano meglio le B delle M...togliamo Stoner che cmq ci ha messo del suo...
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe non mi sembra che rossi non stia facendo nulla per ricolvere i problemi,la yamaha rispetto a inizio anno come motore ora ? messa un p?' meglio e si vede,ma le gomme mica le fa lui...lui da indicazioni,ma sta a bibendum fare le gomme,alla fine e palese che cmq e sempre li a provarci
Gi?, anche perch? senn? non era secondo nel campionato piloti...
Giusto... stamani mi sa che sto sparando un p? troppe porcate....
Chiedo venia
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postok... e quindi Stoner solo stavolta ci ha messo del suo?
Oggi la bravura di Stoner ? stata sopratutto di fidarsi della tenuta delle Bridg. a freddo cosa che Capirex non ha fatto o meglio quando l'ha fatto era tardi.
Che le Ducati lavorino meglio con le Bridg. di Suzu e Kawa ? chiarissimo visto che cmq ? stata la Ducati per prima a credere fortemente in Bridg.
ps. ma nessuno ha notato che i partner tecnici Ferrari sono proprio "simili" a quelli Ducati ?
Comment
-
ps. ma nessuno ha notato che i partner tecnici Ferrari sono proprio "simili" a quelli Ducati ?
Comment
-
cmq secondo me.......se rossi prende le gomme jap......potrebbe essere un bel boomerang......se fallisce...non puo' piu' dire che e' colpa della gomme.....
m al limite di come si comporta la yama con quelle gomme.....
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
E un altro...Macio? L'ennesimo fuoco di paglia...non ho parole!Last edited by RedTyler; 15-10-07, 10:01.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postok... e quindi Stoner solo stavolta ci ha messo del suo?
La moto ? sempre molto a posto...ed ? sempre molto veloce, ma fino a met? gara i tempi erano allineati tra piloti M e B, le moto + lente davanti erano quella di Rossi e quela dui Hayden dopo i primi giri, ma c'? da dire che subito le M sembra andassero meglio nel guidato salvo poi decadere un p? troppo presto...
Volevo solo evidenziare che a parit? di gomme piloti e moto "comparsa" tornano ai loro posti...e la lotta rimane tra i soliti.
Probabilmente, a pari condizioni fino alla fine, avremmo visto guerriglia fino all'ultima curva...ma ? andata bene cos?...ora ? solo divertimento, tutti i giochi sono conclusi, ora si corre solo per lo show, speriamo sia tutto in mano ai piloti e che ci facciano divertire
Comment
-
Originally posted by RedTyler View PostChe c'entra Melandri? Se la moto ha avuto guai, cosa c'entra lui? Ma parliamo per partito preso o perche' magari ci va di dire ste cose? Melandri fino a quanto era a posto ha fatto un ottima gara. Dopo e' evidente che e' successo qualcosa. O no?
Ho solo dato uno spunto, e ho esposto il mio parere...ha alternato giri da record a giri penosi, che alla fine avesse problemi, beh, sono sicuro che ha stracciato le gomme con quel suo modo di guidare, IMHO, a mo di kamikaze...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostDirei che potremmo iniziare con un p? di Valeriana...
Ho solo dato uno spunto, e ho esposto il mio parere...ha alternato giri da record a giri penosi, che alla fine avesse problemi, beh, sono sicuro che ha stracciato le gomme con quel suo modo di guidare, IMHO, a mo di kamikaze...
Ti metto una faccina: quale preferisci? oppure , oppure
Comment
X
Comment