Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silent Please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sabre View Post
    Scusa mi sono espresso male, visto che punta il dito verso gomme e moto, potrebbe insieme a loro provare a risolvere al meglio i suoi problemi...

Cmq dai c'? poco dire, per quest'anno gli sfott? si dicono noi (ducatisti) il prossimo anno si star? a vedere, tanto con tutti sti nuovi cambiamenti tipo leggi ad personam... (gomme, moto ecc)

Praticamente ? stato alzato un polverone per le leggi ad personam di silvio mentre la dorna si fa "influenzare" dalle casse giapponesi... ihihih

Con l'ultima frase la faccio troppo fuori dal vaso?
    bhe non mi sembra che rossi non stia facendo nulla per ricolvere i problemi,la yamaha rispetto a inizio anno come motore ora ? messa un p?' meglio e si vede,ma le gomme mica le fa lui...lui da indicazioni,ma sta a bibendum fare le gomme,alla fine e palese che cmq e sempre li a provarci

Comment

• Font Size
      Dai, cmq è stata una gara divertente...a pare Stoner che ha tenuto un passo spaventoso, gli altri 2 gradini del podio se li sono ben ben giocati a suon di sorpassi! Peccato per Hayden, sarebbe stato lì pure lui, buono Harry-Potter-Pedrosa che ci ha provato ma ancoras non sa resistere agli attacchi di Rossi, bravo Capirex che ha sfruttato le B per dare la zampata alla fine quando i piloti M non avevano + gomma per rispondere, bravo perchè ha usato la sua esperienza, bravo Rossi che ha dato il sangue e alla fine era anche sorridente sul podio...

Do uno spunto per delle riflessioni, Michelin è migliorata molto, e fino a 3/4 di gara erano tutti li...ora vi chiedo, visto che molti elogiavano le Suzuki e le Kawa, dove sono finite le moto da podio con sti pilotoni improvvisamente sbocciati? C'è ancora qulacuno che riesce a sostenere che non fossero lì grazie alla superiorità delle B?

E un altro...Macio? L'ennesimo fuoco di paglia...non ho parole!

Comment

• Font Size
        ale mica ho capito

i piloti kawa e suzu erano indietro per colpa delle bridgestone?

Comment

• Font Size
          No andrea, semplicemente che quando le Michelin lavorano quantomeno decentemente le varie Kawa e Suzuki, con i pilotoni del rango di De puniet, tornano al loro posto...e non lottano per il podio. Questo per valutare QUANTO andavano meglio le B delle M...togliamo Stoner che cmq ci ha messo del suo...

Comment

• Font Size
            ok... e quindi Stoner solo stavolta ci ha messo del suo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              bhe non mi sembra che rossi non stia facendo nulla per ricolvere i problemi,la yamaha rispetto a inizio anno come motore ora ? messa un p?' meglio e si vede,ma le gomme mica le fa lui...lui da indicazioni,ma sta a bibendum fare le gomme,alla fine e palese che cmq e sempre li a provarci

Gi?, anche perch? senn? non era secondo nel campionato piloti...

Giusto... stamani mi sa che sto sparando un p? troppe porcate....

Chiedo venia

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Si e non solo stavolta
                Oggi la bravura di Stoner ? stata sopratutto di fidarsi della tenuta delle Bridg. a freddo cosa che Capirex non ha fatto o meglio quando l'ha fatto era tardi.

Che le Ducati lavorino meglio con le Bridg. di Suzu e Kawa ? chiarissimo visto che cmq ? stata la Ducati per prima a credere fortemente in Bridg.

ps. ma nessuno ha notato che i partner tecnici Ferrari sono proprio "simili" a quelli Ducati ?

Comment

• Font Size
                  ps. ma nessuno ha notato che i partner tecnici Ferrari sono proprio "simili" a quelli Ducati ?
                  e chissà perchè, che strano vero?forse perchè è la piu grande casa motociclistica italiana,l'unica che può produrre moto rosse con lo stesso codice colore ferrari, nel maggior campionato di moto da corsa.. bell interrogativo questo..

Comment

• Font Size
                    cmq secondo me.......se rossi prende le gomme jap......potrebbe essere un bel boomerang......se fallisce...non puo' piu' dire che e' colpa della gomme.....

m al limite di come si comporta la yama con quelle gomme.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post

E un altro...Macio? L'ennesimo fuoco di paglia...non ho parole!
                      Che c'entra Melandri? Se la moto ha avuto guai, cosa c'entra lui? Ma parliamo per partito preso o perche' magari ci va di dire ste cose? Melandri fino a quanto era a posto ha fatto un ottima gara. Dopo e' evidente che e' successo qualcosa. O no?
                      Last edited by RedTyler; 15-10-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Particolarmente!

La moto ? sempre molto a posto...ed ? sempre molto veloce, ma fino a met? gara i tempi erano allineati tra piloti M e B, le moto + lente davanti erano quella di Rossi e quela dui Hayden dopo i primi giri, ma c'? da dire che subito le M sembra andassero meglio nel guidato salvo poi decadere un p? troppo presto...

Volevo solo evidenziare che a parit? di gomme piloti e moto "comparsa" tornano ai loro posti...e la lotta rimane tra i soliti.

Probabilmente, a pari condizioni fino alla fine, avremmo visto guerriglia fino all'ultima curva...ma ? andata bene cos?...ora ? solo divertimento, tutti i giochi sono conclusi, ora si corre solo per lo show, speriamo sia tutto in mano ai piloti e che ci facciano divertire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RedTyler View Post
                          Che c'entra Melandri? Se la moto ha avuto guai, cosa c'entra lui? Ma parliamo per partito preso o perche' magari ci va di dire ste cose? Melandri fino a quanto era a posto ha fatto un ottima gara. Dopo e' evidente che e' successo qualcosa. O no?
                          Direi che potremmo iniziare con un p? di Valeriana...
                          Ho solo dato uno spunto, e ho esposto il mio parere...ha alternato giri da record a giri penosi, che alla fine avesse problemi, beh, sono sicuro che ha stracciato le gomme con quel suo modo di guidare, IMHO, a mo di kamikaze...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedTyler View Post
                            Penso che i vari Nello, Giuseppe per oggi non hanno niente da dire
                            Al contrario di chi ha da dire anche quando non dovrebbe...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Al contrario di chi ha da dire anche quando non dovrebbe...

ihihihihihi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Direi che potremmo iniziare con un p? di Valeriana...
                                Ho solo dato uno spunto, e ho esposto il mio parere...ha alternato giri da record a giri penosi, che alla fine avesse problemi, beh, sono sicuro che ha stracciato le gomme con quel suo modo di guidare, IMHO, a mo di kamikaze...
                                No...no ma quale Valeriana. ho solo constatato che molte persone sparate a zero sugli italiani senza sapere il perche' e per come. Melandri il prox anno dovra' dimostrare molto, ma metterlo in croce adesso quandoil suo compagno dista anni luce (elias) , mi sembra prematura.

Ti metto una faccina: quale preferisci? oppure , oppure

Comment

X
                                Working...
                                X