Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silent Please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Silent Please

Togliamoci il Parmacotto dagli occhi e guardiamo la realta'. Miglior Pacchetto in assoluto!

• Font Size
    1 Stoner
    2 Capirex
    3 Rossi

Poco da dire!

Comment

• Font Size
      si però che palle che quest'anno si parli di solo pacchetto mentre gli altri era o sfiga o la bravura di uno solo.

sembra che si parli delle sorprese delle patatine.. ho beccato il "pacchetto" giusto ....
      Last edited by AndreaRS250; 14-10-07, 09:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si per? che palle che quest'anno si parli di solo pacchetto mentre gli altri era o sfiga o la bravura di uno solo.

sembra che si parli delle sorprese delle patatine.. ho beccato il "pacchetto" giusto ....

Vero, hai ragione

Comment

• Font Size
          Allora Capirossi ha beccato il pacchetto scaduto

Comment

• Font Size
            Originally posted by KuNo View Post
            S'E SVEGLIATO TARDI NONNO CAPIREX E IL REGAZZINO JA FREGATO ER MONDIALE

Comment

• Font Size
              Originally posted by KuNo View Post
              No, Capirossi e' stato sempre cosi: D I S CO N T I N U O ! ! ! !
              Se la Ducati non avesse messo sotto contratto un ragazzino terribile ma pieno di grinta per riuscire bene in questo sport, oggi eravamo qui a parlare di una Ducati che ancora non e' ai livelli di Yamaha e Honda. Invece...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by RedTyler View Post
                No, Capirossi e' stato sempre cosi: D I S CO N T I N U O ! ! ! !
                Se la Ducati non avesse messo sotto contratto un ragazzino terribile ma pieno di grinta per riuscire bene in questo sport, oggi eravamo qui a parlare di una Ducati che ancora non e' ai livelli di Yamaha e Honda. Invece...........
                Gi?....concordo con te.
                Le moto sono pi? o meno tutte buone.
                Basti vedere i miglioramenti che ci sono stati per Suzuki e Kawasaki quest'anno.
                Il loro problema ? che mancano piloti big che le conducano al trionfo.
                A parte 5-6 signori piloti....gli altri sono comparse.
                Ovvio...? gente tosta....ma non da lottare per un Mondiale.
                Tant'? vero che in quasi tutte le gare, se mi iscrivessi come wild-car e girassi con un triciclo....
                finirei 15esimo quasi sempre....
                prendere 1 punto Mondiale porta tanti soldi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Gi?....concordo con te.
                  Le moto sono pi? o meno tutte buone.
                  Basti vedere i miglioramenti che ci sono stati per Suzuki e Kawasaki quest'anno.
                  Il loro problema ? che mancano piloti big che le conducano al trionfo.
                  A parte 5-6 signori piloti....gli altri sono comparse.
                  Ovvio...? gente tosta....ma non da lottare per un Mondiale.
                  Tant'? vero che in quasi tutte le gare, se mi iscrivessi come wild-car e girassi con un triciclo....
                  finirei 15esimo quasi sempre....
                  prendere 1 punto Mondiale porta tanti soldi....
                  No direi che sono comparse. Se corrono in Motgp avranno sicuramente un buon manico.

Comment

• Font Size
                    No direi che sono comparse. Se corrono in Motgp avranno sicuramente un buon manico.
                    Lo so e l'ho specificato.
                    Sono gente tosta, ma no da mondiale.

Il dire Comparse era un p? ironico, nel senso che sanno di non poter lottare per vincere.
                    Non voglio di certo dire che siano piloti fermi.

Io mi accontenterei di essere 1/4 di loro

Comment

• Font Size
                      Scusate, voglio essere cattivo.... Per piacere solo questa volta poi davvero smetto di fare il solito patetico rompiscatole sfottitore di turno...

Ok vado

1

2

3

Nelloooooooo ma rossi?

ihihihih se un giorno mi trovo le gomme bucate potrei immaginare chi possa essere stato

Adesso basta però!!!!!

Nello, è stato più porte di me... ihihih

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sabre View Post
                        Scusate, voglio essere cattivo.... Per piacere solo questa volta poi davvero smetto di fare il solito patetico rompiscatole sfottitore di turno...

Ok vado

1

2

3

Nelloooooooo ma rossi?

ihihihih se un giorno mi trovo le gomme bucate potrei immaginare chi possa essere stato

Adesso basta per?!!!!!

Nello, ? stato pi? porte di me... ihihih

Ciao ciao
                        Penso che i vari Nello, Giuseppe per oggi non hanno niente da dire

Comment

• Font Size
                          Penso che i vari Nello, Giuseppe per oggi non hanno niente da dire
                          Stamani ho letto la gazzetta, nella parte dove mettono i voti ai pioti (non si fanno preti tranquilli), a Rossi hanno dato 6!!

Commento del giornalista:
                          Si arrende solo davanti all'evidenza di una Ducati senza rivali. Se solo facesse qualche complimento in pi? ai vincitori invece di provare a portargli via le gomme.......

Via Rossi, dagli del gas invece di chiaccherare (anche se dopo sette mondiali potrebbe anche non chiaccherare pi? di tanto )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sabre View Post
                            Stamani ho letto la gazzetta, nella parte dove mettono i voti ai pioti (non si fanno preti tranquilli), a Rossi hanno dato 6!!

Commento del giornalista:
                            Si arrende solo davanti all'evidenza di una Ducati senza rivali. Se solo facesse qualche complimento in pi? ai vincitori invece di provare a portargli via le gomme.......

Via Rossi, dagli del gas invece di chiaccherare (anche se dopo sette mondiali potrebbe anche non chiaccherare pi? di tanto )
                            ma perch? siete convinti che il gas non lo da???a me sembra che ieri l'unica cosa che l'abbia attardato sia stato un decadimento della gomma nella seconda parte di gara,non dico che avrebbe vinto per carit?...con uno stoner cosi c'e poco da fare,per? visto il ritmo nella prima parte credo che un bel duello con capirossi ci sarebbe stato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              ma perch? siete convinti che il gas non lo da???a me sembra che ieri l'unica cosa che l'abbia attardato sia stato un decadimento della gomma nella seconda parte di gara,non dico che avrebbe vinto per carit?...con uno stoner cosi c'e poco da fare,per? visto il ritmo nella prima parte credo che un bel duello con capirossi ci sarebbe stato
                              Scusa mi sono espresso male, visto che punta il dito verso gomme e moto, potrebbe insieme a loro provare a risolvere al meglio i suoi problemi...

Cmq dai c'? poco dire, per quest'anno gli sfott? si dicono noi (ducatisti) il prossimo anno si star? a vedere, tanto con tutti sti nuovi cambiamenti tipo leggi ad personam... (gomme, moto ecc)

Praticamente ? stato alzato un polverone per le leggi ad personam di silvio mentre la dorna si fa "influenzare" dalle casse giapponesi... ihihih

Con l'ultima frase la faccio troppo fuori dal vaso?

Comment

X
                              Working...
                              X