Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silent Please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedTyler View Post
    No...no ma quale Valeriana. ho solo constatato che molte persone sparate a zero sugli italiani senza sapere il perche' e per come. Melandri il prox anno dovra' dimostrare molto, ma metterlo in croce adesso quandoil suo compagno dista anni luce (elias) , mi sembra prematura.

Ti metto una faccina: quale preferisci? oppure , oppure
    Scusa ma il paragone non ci sta, Elias ha rotto il femore malamente.
    I medici gli davano 7 mesi, lui ha anticipato ma ci vogliono davvero tanti mesi prima di riprendersi davvero.
    Non voglio dire che Elias ? migliore di Meladri ma i valori al momento sono falsati.
    Sarai d'accordo, credo.
    Quale faccina vuoi? questa?
    questa?
    questa?
    questa?

Comment

• Font Size
      Red, io non l'ho messo in croce...sono solo convinto che sia sempre stato sopravvalutato...per carit?, l'ho sempre rieptuto, ci sono volte che sa emozionare come pochi...ma la maggior parte delle volte ? apatico, come rassegnato...l'anno prox sar? la prova del 9, non sar? facile per lui, ma almeno avr? la moto ufficiale che ha sempre voluto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Red, io non l'ho messo in croce...sono solo convinto che sia sempre stato sopravvalutato...per carit?, l'ho sempre rieptuto, ci sono volte che sa emozionare come pochi...ma la maggior parte delle volte ? apatico, come rassegnato...l'anno prox sar? la prova del 9, non sar? facile per lui, ma almeno avr? la moto ufficiale che ha sempre voluto...

Allora aspettiamo il prox anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Particolarmente!

.....fino a met? gara i tempi erano allineati tra piloti M e B, le moto + lente davanti erano quella di Rossi e quela dui Hayden dopo i primi giri, ma c'? da dire che subito le M sembra andassero meglio nel guidato salvo poi decadere un p? troppo presto...

Volevo solo evidenziare che a parit? di gomme piloti e moto "comparsa" tornano ai loro posti...e la lotta rimane tra i soliti.

Probabilmente, a pari condizioni fino alla fine, avremmo visto guerriglia fino all'ultima curva...ma ? andata bene cos?...ora ? solo divertimento, tutti i giochi sono conclusi, ora si corre solo per lo show, speriamo sia tutto in mano ai piloti e che ci facciano divertire
          Alem mi sembra che tu come altri anche adetti ai lavoro e piloti dimentichino il valore della moto dividendo il pacchetto in gomme + pilota. Io ieri ho visto una Ducati strabordante dotata di gomme meno prestanti in senso assoluto delle M ma sicuramente in grado di portare le prestazioni fino a fine gara. Infatti all'inizio solo il fenomeno Stoner ha dettato il ritmo mentre dopo quando le M sono calate sia Capi che Barros sono risaliti. Le altre B sono arrivate a 27 secondi da Stoner molto pi? indietro delle uniche due moto decenti gommate M rimaste in pista. Ieri per vincere non bastavano le Bridgestone ieri per vincere ci coleva una ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Alem mi sembra che tu come altri anche adetti ai lavoro e piloti dimentichino il valore della moto dividendo il pacchetto in gomme + pilota. Io ieri ho visto una Ducati strabordante dotata di gomme meno prestanti in senso assoluto delle M ma sicuramente in grado di portare le prestazioni fino a fine gara. Infatti all'inizio solo il fenomeno Stoner ha dettato il ritmo mentre dopo quando le M sono calate sia Capi che Barros sono risaliti. Le altre B sono arrivate a 27 secondi da Stoner molto pi? indietro delle uniche due moto decenti gommate M rimaste in pista. Ieri per vincere non bastavano le Bridgestone ieri per vincere ci coleva una ducati

Vero!

Comment

X
            Working...
            X