Togliamoci il Parmacotto dagli occhi e guardiamo la realta'. Miglior Pacchetto in assoluto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silent Please
Collapse
X
-
si però che palle che quest'anno si parli di solo pacchetto mentre gli altri era o sfiga o la bravura di uno solo.
sembra che si parli delle sorprese delle patatine.. ho beccato il "pacchetto" giusto ....Last edited by AndreaRS250; 14-10-07, 09:59.
Comment
-
-
Originally posted by KuNo View PostAllora Capirossi ha beccato il pacchetto scaduto
Se la Ducati non avesse messo sotto contratto un ragazzino terribile ma pieno di grinta per riuscire bene in questo sport, oggi eravamo qui a parlare di una Ducati che ancora non e' ai livelli di Yamaha e Honda. Invece...........
Comment
-
Originally posted by RedTyler View PostNo, Capirossi e' stato sempre cosi: D I S CO N T I N U O ! ! ! !
Se la Ducati non avesse messo sotto contratto un ragazzino terribile ma pieno di grinta per riuscire bene in questo sport, oggi eravamo qui a parlare di una Ducati che ancora non e' ai livelli di Yamaha e Honda. Invece...........
Le moto sono pi? o meno tutte buone.
Basti vedere i miglioramenti che ci sono stati per Suzuki e Kawasaki quest'anno.
Il loro problema ? che mancano piloti big che le conducano al trionfo.
A parte 5-6 signori piloti....gli altri sono comparse.
Ovvio...? gente tosta....ma non da lottare per un Mondiale.
Tant'? vero che in quasi tutte le gare, se mi iscrivessi come wild-car e girassi con un triciclo....
finirei 15esimo quasi sempre....
prendere 1 punto Mondiale porta tanti soldi....
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostGi?....concordo con te.
Le moto sono pi? o meno tutte buone.
Basti vedere i miglioramenti che ci sono stati per Suzuki e Kawasaki quest'anno.
Il loro problema ? che mancano piloti big che le conducano al trionfo.
A parte 5-6 signori piloti....gli altri sono comparse.
Ovvio...? gente tosta....ma non da lottare per un Mondiale.
Tant'? vero che in quasi tutte le gare, se mi iscrivessi come wild-car e girassi con un triciclo....
finirei 15esimo quasi sempre....
prendere 1 punto Mondiale porta tanti soldi....
Comment
-
Originally posted by RedTyler View PostNo direi che sono comparse. Se corrono in Motgp avranno sicuramente un buon manico.
Sono gente tosta, ma no da mondiale.
Il dire Comparse era un p? ironico, nel senso che sanno di non poter lottare per vincere.
Non voglio di certo dire che siano piloti fermi.
Io mi accontenterei di essere 1/4 di loro
Comment
-
Scusate, voglio essere cattivo.... Per piacere solo questa volta poi davvero smetto di fare il solito patetico rompiscatole sfottitore di turno...
Ok vado
1
2
3
Nelloooooooo ma rossi?
ihihihih se un giorno mi trovo le gomme bucate potrei immaginare chi possa essere stato
Adesso basta però!!!!!
Nello, è stato più porte di me... ihihih
Ciao ciao
Comment
-
Originally posted by Sabre View PostScusate, voglio essere cattivo.... Per piacere solo questa volta poi davvero smetto di fare il solito patetico rompiscatole sfottitore di turno...
Ok vado
1
2
3
Nelloooooooo ma rossi?
ihihihih se un giorno mi trovo le gomme bucate potrei immaginare chi possa essere stato
Adesso basta per?!!!!!
Nello, ? stato pi? porte di me... ihihih
Ciao ciao
Comment
-
Originally posted by RedTyler View PostPenso che i vari Nello, Giuseppe per oggi non hanno niente da dire
Commento del giornalista:
Si arrende solo davanti all'evidenza di una Ducati senza rivali. Se solo facesse qualche complimento in pi? ai vincitori invece di provare a portargli via le gomme.......
Via Rossi, dagli del gas invece di chiaccherare (anche se dopo sette mondiali potrebbe anche non chiaccherare pi? di tanto )
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Sabre View PostStamani ho letto la gazzetta, nella parte dove mettono i voti ai pioti (non si fanno preti tranquilli), a Rossi hanno dato 6!!
Commento del giornalista:
Si arrende solo davanti all'evidenza di una Ducati senza rivali. Se solo facesse qualche complimento in pi? ai vincitori invece di provare a portargli via le gomme.......
Via Rossi, dagli del gas invece di chiaccherare (anche se dopo sette mondiali potrebbe anche non chiaccherare pi? di tanto )
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postma perch? siete convinti che il gas non lo da???a me sembra che ieri l'unica cosa che l'abbia attardato sia stato un decadimento della gomma nella seconda parte di gara,non dico che avrebbe vinto per carit?...con uno stoner cosi c'e poco da fare,per? visto il ritmo nella prima parte credo che un bel duello con capirossi ci sarebbe stato
Cmq dai c'? poco dire, per quest'anno gli sfott? si dicono noi (ducatisti) il prossimo anno si star? a vedere, tanto con tutti sti nuovi cambiamenti tipo leggi ad personam... (gomme, moto ecc)
Praticamente ? stato alzato un polverone per le leggi ad personam di silvio mentre la dorna si fa "influenzare" dalle casse giapponesi... ihihih
Con l'ultima frase la faccio troppo fuori dal vaso?
Comment
X
Comment