Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner deluso da Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner deluso da Rossi

    Il neo campione del mondo deluso dall'atteggiamento dell'ex idolo: "Abbiamo parlato più volte quest'anno e gli ho detto che tra me e lui non deve calare il gelo com'è stato con Gibernau e Max".
    "Mi ignora" è la sinstesi perfetta di quanto dichiarato dall'australiano ieri, a margine delle prove libere. Un trattamento che certo non può a far piacere a chi, come Stoner, Rossi ce l'ha sempre avuto come idolo
    "Ho parlato con Rossi più volte quest'anno - ha spiegato l'australiano - e gli ho detto che tra me e lui non deve calare il gelo com'è stato con Sete Gibernau e Max Biaggi". Non solo. "Sfortunatamente è un po' che non parla con me veramente - ha proseguito Stoner - e non sono rimasto contento di alcune sue dichiarazioni anche se non ho nulla nei suoi confronti". Il neo campione del mondo, infatti, ricorda quando "con alcuni amici ci davamo appuntamento per vederlo all'opera. Per molto tempo Rossi è stao uno dei miei idoli".



    Fonte Gazzetta dello Sport
    Last edited by RedTyler; 13-10-07, 10:42.

  • Font Size
    #2
    Rossi...chi lo conosce lo evita!!! Non l'ho mai conosciuto di persona, e non mi interessa farlo, ma ho avuto modo di parlare con gente che l'ha conosciuto e...direi che non sta simpatico a molti!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che adesso è caduto veramente in basso il tavulliano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RedTyler View Post
        Fonte Gazzetta dello Sport
        Siamo ormai al livello di novella 2000

        Pure voi per? a postare ste cose...

        Vi divertite proprio tanto a trovare ogni scusa, ogni cagata detta da chicchessia per ricamarci s? e screditare rossi?


        Inizio davvero a pensare che abbia trombato la donna ad ognuno di voi...


        Potremmo vedere di smetterla con questo gossip di infimo livello?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sabre View Post
          Credo che adesso ? caduto veramente in basso il tavulliano...
          Lui?

          non ? che per caso adesso v? di moda spalarci sopra merda anche se f? una scorreggia, come da buone tradizioni italiche di invidia verso chi ha raggiunto la vetta?


          Com'?? Prima vi incazzate con la gazzetta quando pubblica in 29esima pagina il titolo di Stoner mentre f? sempre comodo quando spara, come ormai ogni fogliaccio che si fregia dell'appellativo "sportivo", l'ennesima cagata su rossi?

          Siete davvero tristi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Lui?

            non ? che per caso adesso v? di moda spalarci sopra merda anche se f? una scorreggia, come da buone tradizioni italiche di invidia verso chi ha raggiunto la vetta?


            Com'?? Prima vi incazzate con la gazzetta quando pubblica in 29esima pagina il titolo di Stoner mentre f? sempre comodo quando spara, come ormai ogni fogliaccio che si fregia dell'appellativo "sportivo", l'ennesima cagata su rossi?

            Siete davvero tristi...

            Come scusa?

            Comunque ? vero. Molti anni fa, ad un rally di Monza, una bambina chiese l'autografo a Rossi.. lui neanche la c**? di striscio!
            Il mio vicino di casa gli diede del barbone e lui di tutta risposta cerc? di andarlo a menare anche se fu fermato dai meccanici!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Siamo ormai al livello di novella 2000

              Pure voi per? a postare ste cose...

              Vi divertite proprio tanto a trovare ogni scusa, ogni cagata detta da chicchessia per ricamarci s? e screditare rossi?


              Inizio davvero a pensare che abbia trombato la donna ad ognuno di voi...


              Potremmo vedere di smetterla con questo gossip di infimo livello?
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Lui?

              non ? che per caso adesso v? di moda spalarci sopra merda anche se f? una scorreggia, come da buone tradizioni italiche di invidia verso chi ha raggiunto la vetta?


              Com'?? Prima vi incazzate con la gazzetta quando pubblica in 29esima pagina il titolo di Stoner mentre f? sempre comodo quando spara, come ormai ogni fogliaccio che si fregia dell'appellativo "sportivo", l'ennesima cagata su rossi?

              Siete davvero tristi...

              perch? la tua difesa a spada tratta ? meno triste?

              perch?...le interviste se le inventano di sana pianta?

              O POTREBBE essere che ci sia un fondo di verit?? mai passato pe la testa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me non è che x forza tra piloti bisogna essere amici, voi siete amici di tutti i vs. colleghi?
                basta che ci sia quel minimo di rispetto e stop.
                i giornali ci godono e ci lavorano sul creare polemiche e tensioni, quoto la citazione di giuseppe 'ogni fogliaccio che si fregia dell'appellativo "sportivo" ...'
                poi magari è vero che stoner è un animo sensibile e rossi ha un carattercaccio ma la perfezione non è di questo mondo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giulius

                  ma adesso qualsiasi cagata dica Stoner (o gli venga messa in bocca da giornalisti buoni solo per il gossip) dobbiamo prenderla per oro colato?

                  Cos'è, adesso la sua parola è diventata il Verbo?

                  Ma smettetela per piacere che Stoner di cagate ne dice abbastanza come qualsiasi pilota o essere umano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Giulius

                    ma adesso qualsiasi cagata dica Stoner (o gli venga messa in bocca da giornalisti buoni solo per il gossip) dobbiamo prenderla per oro colato?

                    Cos'è, adesso la sua parola è diventata il Verbo?

                    Ma smettetela per piacere che Stoner di cagate ne dice abbastanza come qualsiasi pilota o essere umano
                    oh scusa....abbiamo toccato u tasto dolente...

                    non ti preoccupare, tra un 'pò è tutto finito :
                    Last edited by Giulius999; 13-10-07, 11:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in effetti Rossi ai tempi era molto amico di Gibernau, andavano in vacanza insieme ecc.
                      poi quando Sete a cominciato ad essere competitivo i rapporti si sono rovinati...con Max invece sono nati gi? storti!
                      Quindi un fondo di verit? sicuramente c'?...evidentemente a Rossi stanno tutti simpatici finch? non diventano suoi avversari pericolosi!
                      E questo lo dico senza polemica, alla fine ? una questione di carattere...saranno pure affari suoi!
                      A prescindere da questo, ci? che trovo triste ? che ormai ogni tot si legge di qualcuno che ? deluso o che sbeffeggia qualcun'altro...forse questo teatrino c'? sempre stato anche in passato quando il motociclismo aveva meno visibilit? a livello mediatico, ma magari prima rimaneva una cosa da "addetti ai lavori" e non veniva messo tutto in piazza...
                      io personalmente ste cose manco le leggo, sono le solite domande dei giornalisti fatte apposta x creare polemiche e rivalit? e riempire qualche pagina di giornale...
                      Ma scrivessero qualcosa di moto!!!basta gossip!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco mi avete preceduto!
                        ? solo gossip da 4 soldi...lasciamolo a novella2000!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zilucchi View Post
                          in effetti Rossi ai tempi era molto amico di Gibernau, andavano in vacanza insieme ecc.
                          poi quando Sete a cominciato ad essere competitivo i rapporti si sono rovinati...con Max invece sono nati gi? storti!
                          Quindi un fondo di verit? sicuramente c'?...evidentemente a Rossi stanno tutti simpatici finch? non diventano suoi avversari pericolosi!
                          E questo lo dico senza polemica, alla fine ? una questione di carattere...saranno pure affari suoi!
                          A prescindere da questo, ci? che trovo triste ? che ormai ogni tot si legge di qualcuno che ? deluso o che sbeffeggia qualcun'altro...forse questo teatrino c'? sempre stato anche in passato quando il motociclismo aveva meno visibilit? a livello mediatico, ma magari prima rimaneva una cosa da "addetti ai lavori" e non veniva messo tutto in piazza...
                          io personalmente ste cose manco le leggo, sono le solite domande dei giornalisti fatte apposta x creare polemiche e rivalit? e riempire qualche pagina di giornale...
                          Ma scrivessero qualcosa di moto!!!basta gossip!!!
                          esatto e vale sia per lui che per gli altri piloti..? na cosa normale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Siamo ormai al livello di novella 2000

                            Pure voi per? a postare ste cose...

                            Vi divertite proprio tanto a trovare ogni scusa, ogni cagata detta da chicchessia per ricamarci s? e screditare rossi?


                            Inizio davvero a pensare che abbia trombato la donna ad ognuno di voi...


                            Potremmo vedere di smetterla con questo gossip di infimo livello?


                            non sanno piu a cosa attacccarsi!!!!!!! mamma mia che vergogna.....lo vogliono tirare nella merda in tutti i modo invece di sottolineare che pilota che e...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              perchè la tua difesa a spada tratta è meno triste?

                              perchè...le interviste se le inventano di sana pianta?

                              O POTREBBE essere che ci sia un fondo di verità? mai passato pe la testa?

                              mi permetto di aggiungere...

                              quando invece venivano pubblicate le lamentele di Biaggi voi, prima di dargli del "piagnone", andavate a verificare la fonte.... VERO?
                              Last edited by MrBrandy; 13-10-07, 12:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X