Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner deluso da Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by RobyR1# View Post
    Orgogliosi come l'inter che ha vinto lo scudetto l'altranno, con il passaporto per i giocatori.
    Sono molto contento, non solo contento per la DUCATI.
    Un p? meno per il pilota non propio italianissimo (anche se vincitore a merito, sicuramente un p? pi? di Hayden a mio avviso). Se devo parlare per nazionalismo, preferisco un pilota italiano ad un prodotto del nostro "bel" paese. Altrimenti a caso prendi una Suzuki, metti un Vermuelen, non sono italiani n? l'una n? l'altro, ma magari usa freni Brembo, quindi italiani. Il prox anno se vince Vermulen, ha vinto un'australiano, non un prodotto italiano! Non arrampichiamoci v?! Mi sembra di sentire Montezemolo "con la vittoria di Alonso o Hamilton ? come se avessimo vinto noi...." ma per piacere....

    ma che discorso ?, ? chiaro che il pilota italiano su moto italiana f? un altro effetto, ma qui non si parla di freni italiani, qui si parla di moto italiana con squadra italiana, perch? la ferrari che tutti gioiscono quando vince corre con piloti italiani? di italiani dentro quel team ce ne stanno 2, ma per favore dai

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma anzichè continuare a perdere tempo a lamentarvi che non si festeggia, perchè non festeggiate?
      lasciateci nella nostra valle di lacrime....

      Voi andate in giro a suonare il clacson anzichè perdere tempo dietro a quelli che analizzano la loro SECONDA, TERZA, QUARTA, ecc. ecc. posizione.

      Per voi è festa

      hihihihihi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by marcus View Post
        ma che discorso ?, ? chiaro che il pilota italiano su moto italiana f? un altro effetto, ma qui non si parla di freni italiani, qui si parla di moto italiana con squadra italiana, perch? la ferrari che tutti gioiscono quando vince corre con piloti italiani? di italiani dentro quel team ce ne stanno 2, ma per favore dai
        ....ah ora ho capito!!! Ed io che ho sempre, anzi quasi sempre, tifato per i piloti!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma guarda,adesso stoner fa anke l'offeso!!poverino il bambino ke piange sempre!!!aaaaa ke nervosooooo,continuo a non sopportare casey x altri mille motivi!!!!io do ragione a rossi...anke io,se fossi nei suoi panni,un p? lo odierei x avermi portato via il titolo anke se stoner se l'? meritato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ma questo cosa c'entra?
            E' antipatico?
            Chi se ne frega?
            Non aveva voglia di firmare, o aveva le palle per traverso, o qualsiasi altra cosa, ma se uno ti da del barbone non credo che ti fa piacere.
            Giusto?
            Beh, ma stiamo parlando del suo carettere e del modo di approciarsi alle altre persone... giusto?

            Comunque hanno tutti da imparare dalla SBK!

            Comment

            X
            Working...
            X