Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner, cambierei moto con Rossi. . .
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nello46 View Poststoner mi sa...che sta cagando un po fuori dal vasino come si suol dire......
ha vinto un mondiale e per ducati ricevuta, quindi deve aspettare a parlere cosi rispettare rossi emmmmm...7 mondiali e pensare a iconfermarsi ma non a stuzzicare perche ad armi pari il dottore non gli darebbe nessuna possibilita..
Mi sembra di avere gi? visto un Rossi nei primi mondiali vinti con
l' Honda che se lo tirava parecchio e che come Stoner aveva appena finito
la sua gavetta in 500. . . . .
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postallora organizziamo 4 gare tra VALEvsCASEY:
2 gare con la ducati, 1 con le brigston e 1 con le michelin
altre 2 gare con la m1, 1 con le brigston e 1 con le michelin.
cos? vedremo chi ? il miglior pilota, la miglior moto, e i miglior pneumatici
in pratica una sfida tipo quella nel film giorni di tuono, quello con tommaso crocera........
Comment
-
-
Originally posted by nello46 View Poststoner mi sa...che sta cagando un po fuori dal vasino come si suol dire......
ha vinto un mondiale e per ducati ricevuta, quindi deve aspettare a parlere cosi rispettare rossi emmmmm...7 mondiali e pensare a iconfermarsi ma non a stuzzicare perche ad armi pari il dottore non gli darebbe nessuna possibilita..
Un'altra volta??? Ancora non ha imparato a farla nel vasino??? Ma ? proprio uno sporcaccione questo bambino
Eppure mi ricordo di un altro pilota che quando ancora non aveva vinto nulla tirava badilate di cakka su un altro pilota denigrandolo e prendendelo per il culo, te lo ricordi nello????
Comment
-
Originally posted by fufa View PostUn'altra volta??? Ancora non ha imparato a farla nel vasino??? Ma ? proprio uno sporcaccione questo bambino
Eppure mi ricordo di un altro pilota che quando ancora non aveva vinto nulla tirava badilate di cakka su un altro pilota denigrandolo e prendendelo per il culo, te lo ricordi nello????
ma mi piaceva proprio quel modo di fare di vale, sopra le righe, come lo era anche max in maniera diversa.
adesso lo f? anche stoner, anche se non ? la stessa cosa di quello che combinava il folletto di tavullia, e questo mi piace
poi ? la pista che dice chi vince o no, a prescindere se hai la moto migliore o le gomme migliori, chi vince a ragione
Comment
-
Lui ha corso con KTM, in 125 honda in 250 e moto gp, tutte moto che non avevano il top che ha avuto vale nei suoi gran premi...
Quindi il dottore avrebbe molti pi? problemi ad armi pari!
E quezst'anno lo ha dimostrato (DUCATI a parte)
Comment
-
E' ovvio che dica cos?, sa benissimo che non si pu?.
E comunque non ? di certo il tipo che tutti dicevano: solo gas e niente chiacchere, adesso che ha vinto si sbottona molto volentieri.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
bhe stoner adesso deve dimostrare che e davvero un campione,e per farlo non deve fermarsi a qst titolo...qnt a vale,continuo a leggere di commenti davvero ridicoli...voi potete pure dire che ha perso,ma chissa come mai,le sue peggiori stagioni da qnd corre in moto(esclusa la prima con il 125) si son chiuse al 2? posto in campionato...eh si e davvero un perdente...
Comment
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by fufa View PostUn'altra volta??? Ancora non ha imparato a farla nel vasino??? Ma ? proprio uno sporcaccione questo bambino
Comment
X
Comment