Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, cambierei moto con Rossi. . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Ecco che cercano un nuovo duello mediatico.

A quando Rossi sorpreso con Adriana o Stoner intravisto con Uccio?
    ah ah ah ah ah ah ah

Comment

• Font Size
      Originally posted by nello46 View Post
      stoner mi sa...che sta cagando un po fuori dal vasino come si suol dire......
      ha vinto un mondiale e per ducati ricevuta, quindi deve aspettare a parlere cosi rispettare rossi emmmmm...7 mondiali e pensare a iconfermarsi ma non a stuzzicare perche ad armi pari il dottore non gli darebbe nessuna possibilita..

Mi sembra di avere gi? visto un Rossi nei primi mondiali vinti con
      l' Honda che se lo tirava parecchio e che come Stoner aveva appena finito
      la sua gavetta in 500. . . . .

Comment

• Font Size
        Originally posted by cco4681 View Post
        allora organizziamo 4 gare tra VALEvsCASEY:

2 gare con la ducati, 1 con le brigston e 1 con le michelin
        altre 2 gare con la m1, 1 con le brigston e 1 con le michelin.

cos? vedremo chi ? il miglior pilota, la miglior moto, e i miglior pneumatici
        ma con i prototipi nn si pu? fare.......per quello ho parlato di moto stradali......
        in pratica una sfida tipo quella nel film giorni di tuono, quello con tommaso crocera........

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb View Post
          ma con i prototipi nn si pu? fare.......per quello ho parlato di moto stradali......
          in pratica una sfida tipo quella nel film giorni di tuono, quello con tommaso crocera........

il problema e che te ne guardi troppi di film!!!!

Comment

• Font Size
            ha vinto un mondiale e per ducati ricevuta, quindi deve aspettare a parlere cosi rispettare rossi emmmmm...7 mondiali e pensare a iconfermarsi ma non a stuzzicare perche ad armi pari il dottore non gli darebbe nessuna possibilita..

Un'altra volta??? Ancora non ha imparato a farla nel vasino??? Ma ? proprio uno sporcaccione questo bambino

Eppure mi ricordo di un altro pilota che quando ancora non aveva vinto nulla tirava badilate di cakka su un altro pilota denigrandolo e prendendelo per il culo, te lo ricordi nello????

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post
              Un'altra volta??? Ancora non ha imparato a farla nel vasino??? Ma ? proprio uno sporcaccione questo bambino

Eppure mi ricordo di un altro pilota che quando ancora non aveva vinto nulla tirava badilate di cakka su un altro pilota denigrandolo e prendendelo per il culo, te lo ricordi nello????
              all'epoca stratifavo x max,
              ma mi piaceva proprio quel modo di fare di vale, sopra le righe, come lo era anche max in maniera diversa.

adesso lo f? anche stoner, anche se non ? la stessa cosa di quello che combinava il folletto di tavullia, e questo mi piace

poi ? la pista che dice chi vince o no, a prescindere se hai la moto migliore o le gomme migliori, chi vince a ragione

Comment

• Font Size
                bhe bhe bhe bhe... calma calma aspetta, rossi gran campione ok, ma secondo te se Stoner avesse avuto le stesse "armi pari" di vale ma lo sai quante volte l'anno scorso si sarebbero dati sportellate!

Lui ha corso con KTM, in 125 honda in 250 e moto gp, tutte moto che non avevano il top che ha avuto vale nei suoi gran premi...

Quindi il dottore avrebbe molti pi? problemi ad armi pari!

E quezst'anno lo ha dimostrato (DUCATI a parte)

Comment

• Font Size
                  E' ovvio che dica cos?, sa benissimo che non si pu?.

E comunque non ? di certo il tipo che tutti dicevano: solo gas e niente chiacchere, adesso che ha vinto si sbottona molto volentieri.

Comment

• Font Size
                    bhe stoner adesso deve dimostrare che e davvero un campione,e per farlo non deve fermarsi a qst titolo...qnt a vale,continuo a leggere di commenti davvero ridicoli...voi potete pure dire che ha perso,ma chissa come mai,le sue peggiori stagioni da qnd corre in moto(esclusa la prima con il 125) si son chiuse al 2? posto in campionato...eh si e davvero un perdente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      eh si e davvero un perdente...
                      il 2o e' il 1o dei perdenti (Giancarlo Falappa)
                      scusate ma ho finito i poppicorni, quindi non ve ne posso offrire

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mikzx9 View Post
                        Quella foto ( l' espressione di Valentino) è la descrizione perfetta
                        di come è stato il campionato e di come sarà . . . . . . .
                        .... ...

sopratutto di come è stato (fatto)...
                        Last edited by Icaro; 12-10-07, 13:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          Spiacente, questa frase f? di Gilles Villeneuve.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post

quindi escluso qst anno,i piloti ducati nelle scorse stagioni cos'erano??? n.c. non classificati?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fufa View Post

....M?h....ecchiera...????

Comment

• Font Size
                                Con Voi, Per Voi, Dentro Di Voi, Mister DJ Stoner!
                                Last edited by marcus; 12-10-07, 13:48.

Comment

X
                                Working...
                                X