Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, cambierei moto con Rossi. . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    affatto non ti preoccupare mi aspettavo dal popolo rosso un comportamento di onore e orgoglio invece si e trasformata in una guerra contro rossi e questo che mi fa rabbia e questo che non condivido....si predica bene e si razzola male tutto qua
    Hai ragione magari il troppo estremismopassa dal fatto che quest'anno dalla prima gara in quatar sono cominciate le voci di brogli, al mugello passava rossi sotto la tribuna ducati tutti ad aplaudirlo(vista la gara che ha fatto) il contrario le ducati passano sotto i tifosi di rossi gi? fischi, gp fuori giri che insinua sempre alla lotta tra rossi stoner e la ducati, poi mettiamoci i comportamenti da parte di rossi, ripeto rossi grande campione in moto e lo ha dimostrato (7 titoli) ma con i suoi comportamenti non mi sembra si dimostri campione...

A mio avviso invece di dare contro sempre a moto e gomme, si mettesse in testa di fare una moto ottima con loro.. ce la fa ducati che ? una piccola marca a fare moto buone vuoi che non ce la fala yamaha che conta mila milioni di tecnici in pi?...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sabre View Post
      Hai ragione magari il troppo estremismopassa dal fatto che quest'anno dalla prima gara in quatar sono cominciate le voci di brogli, al mugello passava rossi sotto la tribuna ducati tutti ad aplaudirlo(vista la gara che ha fatto) il contrario le ducati passano sotto i tifosi di rossi gi? fischi, gp fuori giri che insinua sempre alla lotta tra rossi stoner e la ducati, poi mettiamoci i comportamenti da parte di rossi, ripeto rossi grande campione in moto e lo ha dimostrato (7 titoli) ma con i suoi comportamenti non mi sembra si dimostri campione...

A mio avviso invece di dare contro sempre a moto e gomme, si mettesse in testa di fare una moto ottima con loro.. ce la fa ducati che ? una piccola marca a fare moto buone vuoi che non ce la fala yamaha che conta mila milioni di tecnici in pi?...?

possiamo parlare fino a l infinito...hai ragione......perfettamente ragione bravi tutti...felice?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        quanti rosiconi
        Quanti sportivoni. ........

Che davano degli anti sportivi ai "rosiconi"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Quanti sportivoni. ........

Che davano degli anti sportivi ai "rosiconi"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Quanno ce v? ce v?!

La conosci la canzone che cantava Benigni: l'inno del corpo sciolto?...

Comment

• Font Size

cosi siamo pari...

Comment

• Font Size
                a me quello che fa veramente sorridere ? che si continua a ripetere QUI che i simpatizzanti di rossi rosichino..........ma ? PENOSO....ve ne rendete conto???

ma voi.........avete mai gioito una volta.....***** 1 volta....nella vita x uno che ha vinto 7 mondiali......di qui 5 di fila tra 500 e motogp.........???
                NO.......
                semplicemente xch? NON ESISTE.......quello che ha fatto VALENTINOROSSI NON LO A FATTO NESSUNO.......? unico x me.......e x tutta la gente che lo ama.........
                mi spiace........forse ma..... forse.........1 giorno vi renderete conto.....delle caxxate che dite.... ...

Comment

X
                Working...
                X