Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, cambierei moto con Rossi. . .

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CAMPIONE = il giocatore, l'atleta, la squadra che eccellono in un'attività sportiva o che vincono un torneo o un titolo nazionale

FUORICLASSE = si dice di atleta eccezionalmente dotato, che supera gli altri

Capite la differenza? o siete duri di comprendonio? Quest'anno il CAMPIONE è Stoner. Ma il fuoriclasse ne ha vinti sette di titoli.....le chiacchere stanno a zero.

Quindi, fatemi il santo piacere di non deturpare la lingua Italiana, Stoner non deve dimostrare a nessuno di essere un Campione. Perchè lo è di fatto.

Per me inizierà a entrare nel capitolo Fuoriclasse almeno al terzo mondiale.

P.S. Bella risposta ha dato stoner, da un uomo con le palle d'acciaio.

P.S.II vorrei far notare che nelle due foto postate, tra Rossi e Gibernau, ci stà una differenza fondamentale che trapela dalla loro espressione.
    Uno sembra pensare, "Ci rivediamo l'anno prossimo", l'altro "Io a questo o gli sparo o non ho via di scampo"...
    Last edited by macicca; 12-10-07, 21:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      CAMPIONE = il giocatore, l'atleta, la squadra che eccellono in un'attivit? sportiva o che vincono un torneo o un titolo nazionale

Capite la differenza? o siete duri di comprendonio? Quest'anno il CAMPIONE ? Stoner. Ma il fuoriclasse ne ha vinti sette di titoli.....le chiacchere stanno a zero.

Quindi, fatemi il santo piacere di non deturbare la lingua Italiana, Stoner non deve dimostrare a nessuno di essere un Campione. Perch? lo ? di fatto.

Per me inizier? a entrare nel capitolo Fuoriclasse almeno al terzo mondiale.

P.S.II vorrei far notare che nelle due foto postate, tra Rossi e Gibernau, ci st? una differenza fondamentale che trapela dalla loro espressione.
      Uno sembra pensare, "Ci rivediamo l'anno prossimo", l'altro "Io a questo o gli sparo o non ho via di scampo"...
      Quello che hai detto ? condivisibile, ma c'? (e sono molti) chi dice che Rossi ha vinto, SEMPRE, per la moto, per la gomma speciale, per mancanza di avversari etc etc.

E non solo, ho addirittura letto proprio oggi che ? soprattutto adesso che Rossi deve dimostrare qualcosa.
      Ora se ? vero (ed ? vero) che Stoner non deve dimostrare niente perch? ha vinto a maggior ragione Rossi non deve o dovrebbe farlo.
      Giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Quello che hai detto è condivisibile, ma c'è (e sono molti) chi dice che Rossi ha vinto, SEMPRE, per la moto, per la gomma speciale, per mancanza di avversari etc etc.

E non solo, ho addirittura letto proprio oggi che è soprattutto adesso che Rossi deve dimostrare qualcosa.
        Ora se è vero (ed è vero) che Stoner non deve dimostrare niente perchè ha vinto a maggior ragione Rossi non deve o dovrebbe farlo.
        Giusto?
        Per me Rossi ha iniziato a dimostrare quello che valeva quando ha lasciato la Honda per passare in casa Yamaha (anche se a Welkom ha vinto facendo una porcata alla fine, che nessuno ha contestato...sono stati tutti zitti e boni ad aspettare gara uno di misano per contestare il sorpasso di Biaggi su Haga. Ma va bene così, tanto Biaggi è il diavolo e Rossi il figliol prodigo, non ci sto piu a perdere tempo).

Piccolo appunto, riguardo a quello che ho detto prima dei post scriptum, non è questione di essere condivisibile o meno. E' così. punto. l'acqua è bagnata come quest'anno Stoner è il campione. chi dice che deve ancora dimostrare di essere un campione non sa l'italiano, tutto qui

poi può pure essere una metora, ha vinto di culo, ha vinto perchè Rossi non ne aveva voglia, non mi frega,

DIZIONARIO ALLA MANO

STONER E' CAMPIONE DEL MONDO 2007 ergo STONER E' UN CAMPIONE

scusa le urla, ma lo devono capire in tutto il forum

mi hanno scassato tanto le sfere nel 2002 2003 che ora ci tengo a mettere i puntini sulle "I"
        Last edited by macicca; 12-10-07, 21:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cco4681 View Post

(ANSA) - PHILLIP ISLAND, 12 OTT - Stuzzicato da una domanda provocatoria, Casey Stoner si e' dichiarato favorevole a sfidare Valentino Rossi a moto invertite. "Tanto - dice il neoiridato della MotoGp - sono stato abituato nel corso della mia carriera a cambiare moto quasi ad ogni stagione... per cui non avrei problemi di sorta ad accettare uno scambio in un Gp". Per Rossi la proposta e' interessante e da provare almeno una volta. "Ma ci sono i contratti da rispettare - aggiunge - e quindi non c'e' nulla da fare".

secondo me, da come ? gasato stoner, vince anche con il triciclo

AHAHAHAH!!!!
          Mangia la minestra che devi crescere... quando vinci altri 5 (almeno) mondiali ne riparliamo... Anche Kenny Roberts jr e Crivill? hanno vinto un mondiale e poi dove sono finiti? Un anno pu? essere "culo" farlo di continuo vuol dire essere campioni per davvero

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            AHAHAHAH!!!!
            Mangia la minestra che devi crescere... quando vinci altri 5 (almeno) mondiali ne riparliamo... Anche Kenny Roberts jr e Crivill? hanno vinto un mondiale e poi dove sono finiti? Un anno pu? essere "culo" farlo di continuo vuol dire essere campioni per davvero
            eccone un altro che parla il cirillico....

farlo di continuo vuol dire essere fenomeni o FUORICLASSE

pure sono stato Campione in qualche cosa, ci tengo al siginificato delle parole

Comment

• Font Size
              ha risposto ad una procvocazione prededentemente fatta..dove sta il problema?

Comment

• Font Size
                Per me Rossi ha iniziato a dimostrare quello che valeva quando ha lasciato la Honda per passare in casa Yamaha (anche se a Welkom ha vinto facendo una porcata alla fine, che nessuno ha contestato...sono stati tutti zitti e boni ad aspettare gara uno di misano per contestare il sorpasso di Biaggi su Haga. Ma va bene cos?, tanto Biaggi ? il diavolo e Rossi il figliol prodigo, non ci sto piu a perdere tempo).

Piccolo appunto, riguardo a quello che ho detto prima dei post scriptum, non ? questione di essere condivisibile o meno. E' cos?. punto. l'acqua ? bagnata come quest'anno Stoner ? il campione. chi dice che deve ancora dimostrare di essere un campione non sa l'italiano, tutto qui

poi pu? pure essere una metora, ha vinto di culo, ha vinto perch? Rossi non ne aveva voglia, non mi frega,

DIZIONARIO ALLA MANO

mi hanno scassato tanto le sfere nel 2002 2003 che ora ci tengo a mettere i puntini sulle "I"

..... .....solo a Welkom.....?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nello46 View Post
                  AVETE PAURA DEL MONOGOMMA? o altro... L ANNO PROSSIMO RIPRENDERO IL TRONO!!! PAROLA DI ROSSI!!!!!

.......Mamma mia....che paura..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    ..... .....solo a Welkom.....?
                    Scusa ma la vedi la SBK ? Li senti i commenti degli amanti di quella categoria ????

Quando ci sono sportellate si gioisce e si gode dello spettacolo.... lo fa Rossi ed ? una porcata....Perch? questi metri di giudizio diversi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matsugoru View Post
                      Scusa ma la vedi la SBK ? Li senti i commenti degli amanti di quella categoria ????

Quando ci sono sportellate si gioisce e si gode dello spettacolo.... lo fa Rossi ed ? una porcata....Perch? questi metri di giudizio diversi ?
                      Nella SBK sono una consuetudine non finalizzata a mettere fuori gioco......o meglio fuori pista...

Comment

• Font Size
                        Nella SBK sono una consuetudine non finalizzata a mettere fuori gioco......o meglio fuori pista...
                        Questo avvalora la mia tesi dei due differenti metri di giudizio.... Voi avete la scienza infusa per sapere come uno si butta in un sorpasso ???? Beati voi....
                        Last edited by matsugoru; 12-10-07, 22:53.

Comment

• Font Size
                          CAMPIONE = il giocatore, l'atleta, la squadra che eccellono in un'attivit? sportiva o che vincono un torneo o un titolo nazionale

Capite la differenza? o siete duri di comprendonio? Quest'anno il CAMPIONE ? Stoner. Ma il fuoriclasse ne ha vinti sette di titoli.....le chiacchere stanno a zero.

Quindi, fatemi il santo piacere di non deturpare la lingua Italiana, Stoner non deve dimostrare a nessuno di essere un Campione. Perch? lo ? di fatto.

Per me inizier? a entrare nel capitolo Fuoriclasse almeno al terzo mondiale.

P.S.II vorrei far notare che nelle due foto postate, tra Rossi e Gibernau, ci st? una differenza fondamentale che trapela dalla loro espressione.
                          SUPERQUOTONE

Originally posted by Giu72 View Post
                          Quello che hai detto ? condivisibile, ma c'? (e sono molti) chi dice che Rossi ha vinto, SEMPRE, per la moto, per la gomma speciale, per mancanza di avversari etc etc.

E non solo, ho addirittura letto proprio oggi che ? soprattutto adesso che Rossi deve dimostrare qualcosa.
                          Ora se ? vero (ed ? vero) che Stoner non deve dimostrare niente perch? ha vinto a maggior ragione Rossi non deve o dovrebbe farlo.
                          Giusto?

Avendo quotato il macicca ? chiaro e noto che ritengo Rossi il miglior talento motociclistico. Fatta la premessa penso che i 5 titoli vinti consecutivamente in motogp siano anche il frutto di aver avuto la migliore moto per 3 anni alla honda, oltre alla mancanza di veri e forti avversari, perch? eliminato Biaggi (di cui non sono tifoso) non mi direte che Gibernau (pilota per il quale ho "tifato" e nutro molta stima) sia un campione visto che non ha mai vinto, purtroppo, un mondiale. Questo non vuol dire che rossi non avrebbe vinto senza queste "condizioni" ma semplcemente che poteva aver vita + dura e non far pensare a molti che lui sia Xio delle moto e gli altri tutte pippe, o che lui potesse vincere con qualunque moto tipo la kawa. Negli ultimi due anni, vuoi perch? ? girata la ruota, vuoi perch? non ha avuto un pacchetto ottimale non ? riuscito a vincere, ma questo non lo rende un brocco, lui rimane quello che ? per quel che ha fatto, ma diamo riconoscienza anche a chi l'ha battuto, ovvero Hayden e Stoner!!
                          Se Stiner non lo teme e pensa di poterlo battere anche con la stessa moto o a moto invertite dice quello che dovrebbe ire e che direbbero la maggior parte dei piloti, Rossi insegna o sbaglio???

Per me Rossi ha iniziato a dimostrare quello che valeva quando ha lasciato la Honda per passare in casa Yamaha (anche se a Welkom ha vinto facendo una porcata alla fine, che nessuno ha contestato...sono stati tutti zitti e boni ad aspettare gara uno di misano per contestare il sorpasso di Biaggi su Haga. Ma va bene cos?, tanto Biaggi ? il diavolo e Rossi il figliol prodigo, non ci sto piu a perdere tempo).

Piccolo appunto, riguardo a quello che ho detto prima dei post scriptum, non ? questione di essere condivisibile o meno. E' cos?. punto. l'acqua ? bagnata come quest'anno Stoner ? il campione. chi dice che deve ancora dimostrare di essere un campione non sa l'italiano, tutto qui

poi pu? pure essere una metora, ha vinto di culo, ha vinto perch? Rossi non ne aveva voglia, non mi frega,

DIZIONARIO ALLA MANO

RISUPERQUOTONE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sabre View Post
                            Capisco che Stoner non ti piace, ma da qui ad affermare che ? una meteora ce ne vuole...

Mi sembrano le tue, parole da tifoso, da uno che ha iniziato a guardare le moto perch? ha iniziato a correre rossi e che a ruota ha comprato la moto perch? la guida anche rossi, vi su un 'attimo di sportivit?, potresti essere almeno contetno che ha vinto una moto italiana, almeno un p? contento...

Magari mi sbaglio e ti ho giudicato male, ma questi travasi di bile mi sembrano eccessivi!

Dai quest'anno facci divertire, che voi vi siete divertiti per 7 anni, il prossimo anno magari ritoccher? a voi, ci stai?

P.s. spero che tu non ti offenda per queste mie parole scritte

Ciaoooo

affatto non ti preoccupare mi aspettavo dal popolo rosso un comportamento di onore e orgoglio invece si e trasformata in una guerra contro rossi e questo che mi fa rabbia e questo che non condivido....si predica bene e si razzola male tutto qua

Comment

• Font Size
                              .......Mamma mia....che paura..........
                              io penso che di uno cosi se ce l hai dietro devi avere paura e inutile che ora fai lo sbruffone....tra un anno voglio propio vedere quanti di voi saranno qui a scrivere ancora....fino a ieri non sapevate neanche chi era stoner, ha distrutto piu moto lui che rossi in tutta la carriera...ma dai, con le moto telecomandate ha vinto...bravissimo

Comment

• Font Size
                                Ricordo nelle lontane 500 2T che anche un certo Rossi agli inizi ne ha distrutte
                                di Honda nastro azzurro . . . . .

Comment

X
                                Working...
                                X