CAMPIONE = il giocatore, l'atleta, la squadra che eccellono in un'attività sportiva o che vincono un torneo o un titolo nazionale
FUORICLASSE = si dice di atleta eccezionalmente dotato, che supera gli altri
Capite la differenza? o siete duri di comprendonio? Quest'anno il CAMPIONE è Stoner. Ma il fuoriclasse ne ha vinti sette di titoli.....le chiacchere stanno a zero.
Quindi, fatemi il santo piacere di non deturpare la lingua Italiana, Stoner non deve dimostrare a nessuno di essere un Campione. Perchè lo è di fatto.
Per me inizierà a entrare nel capitolo Fuoriclasse almeno al terzo mondiale.
P.S. Bella risposta ha dato stoner, da un uomo con le palle d'acciaio.
P.S.II vorrei far notare che nelle due foto postate, tra Rossi e Gibernau, ci stà una differenza fondamentale che trapela dalla loro espressione.
Uno sembra pensare, "Ci rivediamo l'anno prossimo", l'altro "Io a questo o gli sparo o non ho via di scampo"...
FUORICLASSE = si dice di atleta eccezionalmente dotato, che supera gli altri
Capite la differenza? o siete duri di comprendonio? Quest'anno il CAMPIONE è Stoner. Ma il fuoriclasse ne ha vinti sette di titoli.....le chiacchere stanno a zero.
Quindi, fatemi il santo piacere di non deturpare la lingua Italiana, Stoner non deve dimostrare a nessuno di essere un Campione. Perchè lo è di fatto.
Per me inizierà a entrare nel capitolo Fuoriclasse almeno al terzo mondiale.
P.S. Bella risposta ha dato stoner, da un uomo con le palle d'acciaio.
P.S.II vorrei far notare che nelle due foto postate, tra Rossi e Gibernau, ci stà una differenza fondamentale che trapela dalla loro espressione.
Uno sembra pensare, "Ci rivediamo l'anno prossimo", l'altro "Io a questo o gli sparo o non ho via di scampo"...
Comment