La Yamaha a Phillip Island sfogger? una nuova carenatura. Nessuna ricerca aerodinamica, solo una colorazione diversa: per l?occasione, infatti, al posto del logo FIAT apparir? quello della ABARTH, la nota casa fondata nel 1949 dall?Ing. Karl Abarth da sempre simbolo delle trasformazioni sportive di vetture, prevalentemente Fiat.
Il logo aziendale ? il notissimo scorpione, dal segno zodiacale del fondatore. Rimasta indipendente fino al 1971 fu poi acquistata dalla Fiat.
Il rilancio del marchio ? avvenuto all?inizio di quest?anno e, di fatto, ABARTH ? divenuto il quarto marchio del Gruppo.
A parte la livrea, comunque, la M1 di Valentino non avr?, ufficialmente, novit?. Il motore, infatti, non sar? una prefigurazione di quello del 2008. Abbandonata, per il momento, la versione con valvole pneumatiche la casa di iwata ? tornata infatti alla tradizionale, e pi? affidabile, versione con le molle.
Il logo aziendale ? il notissimo scorpione, dal segno zodiacale del fondatore. Rimasta indipendente fino al 1971 fu poi acquistata dalla Fiat.
Il rilancio del marchio ? avvenuto all?inizio di quest?anno e, di fatto, ABARTH ? divenuto il quarto marchio del Gruppo.
A parte la livrea, comunque, la M1 di Valentino non avr?, ufficialmente, novit?. Il motore, infatti, non sar? una prefigurazione di quello del 2008. Abbandonata, per il momento, la versione con valvole pneumatiche la casa di iwata ? tornata infatti alla tradizionale, e pi? affidabile, versione con le molle.
Comment