Originally posted by ducatiBS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: "Nessuno corre come me"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...non so se sono parole vere o meno, io sinceramente non ci trovo nulla di assurdo...alla fine è la verità....
...a parte il pezzo in cui dice che ha perso per colpa della moto e delle gomme, cioè alla fine anche lui ha fatto degli errori da lui ammessi, vedi Germania...questo è l'unico pezzo in cui lo si può contraddire...per il resto non vedo perchè debba essere attaccato, visto che è la verità e che è la cosa che diciamo più o meno tutti da sempre parlando di lui....
...anche sul fatto del tifo per la ducati, non è molto lontato dall'atteggiamento di molte testate giornalistiche che hanno relegato la vittoria del mondiale della Ducati alle ultime pagine con trafiletti in prima, come si fa per l'ippica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ducatiBS View Postdai ? un'anno che la mena...e poi ? li dietro...secondo...ha un po rotto suvvia...come i suoi tifosi...che pi? radicali e squdristi di loro non c? ne!
si attacca a tutto...pure ai tifosi ducatisti....
ebbasta!
deve rendersene conto.prendere e portare a casa!
ha rotto.... sempra la solita menata!
tornando IT forse ora capisco perch? anche se arriva dietro voi ducatisti incalliti vi incazzate,perch? lui con i problemi qnd perde arriva secondo nel mondiale,mentre escluso qst anno,la vostra moto non e mai arrivata nelle prime 3 posizioni nel mondiale. sono contento di ducati moto,sono molto piu contento di non essere tifoso ducati,perch? tra le schiere di tifosi ci sono quelli come teLast edited by gio rsv-ps2; 11-10-07, 07:26.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postquindi se io ti dicessi,bs sta per "beata somaraggine" non t'incazzi???sai che con qst tua affermazione offendi anche i tuoi simili???io sono rossista e son contento di sapere che 10 tifosi da bar di rossi non sparano 1 minkiata cosi grossa come la tua...e per sto motivo che non tifo ducati,perche ci sono quelli come te che sputano sentenze a destra e a sinistra ma son peggio dei tifosi da bar...vi professate appassionati???bhe in qst caso mi vien da pensare che quelli come te seguono una moda.gli sfotto tra tifosi ci son sempre stati anche qua sul forum,ma teniamo certi termini al di fuori di certe discussioni,perche altrimenti comincio a credere che nella distribuzione del buco del culo,c'e chi ha fatto la fila per ben 2 volte.
tornando IT forse ora capisco perch? anche se arriva dietro voi ducatisti incalliti vi incazzate,perch? lui con i problemi qnd perde arriva secondo nel mondiale,mentre escluso qst anno,la vostra moto non e mai arrivata nelle prime 3 posizioni nel mondiale. sono contento di ducati moto,sono molto piu contento di non essere tifoso ducati,perch? tra le schiere di tifosi ci sono quelli come te
ogni
singola
virgola
e aggiungo: rossi ha detto di sentirsi in sostanza il miglior pilota del lotto? gli si pu? dar torto? beh secondo alcuni si.. allora rigiriamo la domanda... quanti dei 20 e passa piloti NON si sentono i migliori? pochini, ne sono sicuro.. diciamo che su 20 almeno 15 intimamente credono che se avessero il mezzo giusto distribuirebbero mazzate a destra e a sinistra... e ora cheidiamoci.. quanti di questi 15 (ipotetici per carit?) dicono quel che pensano? uno solo.. ma non va bene.. ora, se rossi ? diplomatico dite che intorta i tifosi, se dice chiaramente ci? che pensa ? un folle... decidetevi, non sapete pi? a cosa attaccarvi per criticarlo.
e poi scusate, ma che caxxo avete da rompere le scatole? I NUMERI A CHI DANNO RAGIONE?
e poi non ho mica capito.. sti post di rossi attirano pi? mosche di quante non ne attiri la merda... fossero solo rossisti potrei capirlo, ma la maggior parte degli interventi sono di anti rossisti che dopo anni di vacche magre hanno occasione di alzare la voce.. ma per cosa poi? volete attaccara un 7 volte campione del mondo con argomenti sterili, lo intimate a pagare le tasse, a stare zitto (o a parlare quando sta zitto), a fare questo e quell'altro.
se rossi dicesse che ammira enormemente la ducati non vi andrebbe bene perch? sarebbe ipocrita, se dicesse il contrario non andrebbe bene perch? critica.. ma non vi rendete conto di quanto siete patetici?
oggi rientra otta dal ban... bannato per aver detto la pura e semplice verit?.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
citio la fonte, ma non leggo nulla di quello che ? stato attribuito a Rossi che anche fosse non considererei un'eresia
Alla vigilia del week end a Phillip Island, Valentino Rossi analizza la stagione che si avvia al termine.
In un'intervista al periodico spagnolo Solo Moto, Valentino d? le sue spiegazioni a un mondiale difficile: dai problemi con la Yamaha, alle gomme, ai guai personali.
"Difficile dire cosa abbia contato di pi?. La Yamaha ha le sue responsabilit?, soprattutto per quanto riguarda il motore. Ma dal punto di vista del pilota la cosa peggiore ? quando ti mancano i pneumatici, perch? basta un cambio di temperatura per dare grandi differenze di prestazioni. Cos? le sensazioni peggiorano e viene a mancare un feeling che per il pilota ? molto importante".
"Quando in Bridgestone hanno capito che il vantaggio di Michelin consisteva nel fare le gomme durante il fine settimana, hanno iniziato a combattere in maniera molto dura, anche politicamente, perch? si cambiasse il regolamento. Mentre la Michelin non si ? dedicata a pensare nuove modifiche che fossero vantaggiose per loro e per noi. E' qualcosa che non riesco a spiegarmi. Come sarebbe finita con pneumatici allo stesso livello? Saremmo rimasti fino alla fine io, Stoner e Pedrosa. E sarebbero entrati in gioco altri fattori: la capacit? di mantenere la condizione sotto pressione, di avere un livello di concentrazione alto durante tutto l'anno. Queste cose avrebbero fatto la differenza".
Attacchi personali: "Quello che viene scritto in tanti giornali e tanti blog non ? esatto e viene scritto da gente che non sa quello che succede. Non al cento per cento, almeno. La Ducati? I suoi tifosi mi sembrano un po' radicali, ma rispetto le loro idee. Per? non capisco come si possa fare il tifo per una moto, io ho sempre seguito i piloti perch? la differenza che fanno loro ? molto pi? affascinante di quella che pu? fare una moto".
Comment
X
Comment