Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livrea ispirata a Barry Sheene per Vermeulen a Phillip Island
bellissima,anche se avrei preferito quella con le decorazioni rosse,2 anni fa vidi un k4 con carena in carbonio a vista e inserti rossi replica sheene,il suzuki piu bello che abbia mai visto
bellissima,anche se avrei preferito quella con le decorazioni rosse,2 anni fa vidi un k4 con carena in carbonio a vista e inserti rossi replica sheene,il suzuki piu bello che abbia mai visto
zanza era su racer (che ho ancora a casa),te l'avevo fatta vedere ti ricordi???
certo che mi ricordo me la sogno ancora,quest'anno che volevo e potevo avrei fatto un lavoro del genere sulle carene in vtr...invece...mamma che bella che era venuta..
certo che mi ricordo me la sogno ancora,quest'anno che volevo e potevo avrei fatto un lavoro del genere sulle carene in vtr...invece...mamma che bella che era venuta..
Comment